Visualizza la versione completa : Importare il registro di viaggio (Zumo 500)
twinspak
17-05-2009, 17:08
Ragazzi, sono tornato ieri dal mio viaggio in Francia, di 2 settimane, e al momento di estrapolare il percorso, mi fa vedere solo dal 13 maggio a ieri.
Ho controllato bene ed il registro di viaggio è completo solo al 47%, dove è finito il resto del viaggio????
Nooooooo, ditemi come recuperarlo.....pleaseeeeeeee :mad::mad:
ankorags
17-05-2009, 22:13
Come mai la domanda non l'hai fatta qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=32)???
Con lo zumo collegato al computer entra dentro GPX\Archive e ritrovi tutti i file del giro che ti sei fatto.
Ma l'hai bevuto ì Cidro in Normandia? :-p
twinspak
17-05-2009, 23:24
Hai ragione, infatti ho già chiesto al moderatore di spostare la domanda nella sezione corretta, ero convinto di essere in gps.
Domani proverò come hai detto tu, spero davvero di risolvere.
Il Cidro?? Certo, ed era fantastico, già ho trovato la ricetta :lol:
Grazie mille, domani ti faccio sapere
Notte....purtroppo si ricomincia a lavorare :mad:
twinspak
17-05-2009, 23:35
Eheh, non ci sono riuscito, l'impazienza m'ha fregato.
Come hai detto tu ci sono tutti, ma suddivisi in vari file, come faccio ad unirli tutti in un unico percorso? Posso aprire solo un file pre volta, e se ne importo un altro mi dice di salvare prima il precedente. Così non posso unirli tutti.
P.S.
Sono riuscito ad estrapolare 4 file gdb che dovrebbero contenere tutto il registro di viaggio, come faccio ora ad unirli in un unico registro??
Grazie
ankorags
17-05-2009, 23:56
Per prima cosa salvali tutti in una cartella nel computer, aprili tutti uno alla volta, poi apri un nuovo MapSource (vergine) e ce li copi tutti, li selezioni tutti insieme>vai in modifica e clicca su "accedi a percorsi selezionati" adesso sono tutti uniti :-)
twinspak
18-05-2009, 00:01
Mmm, non me lo fa fare, li apro tutti, ma poi come faccio a copiarli? Ce li trascino? Così non me lo fa fare.
P.S.
Rettifico, ci sono riucito, grazie 1000 :D :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |