PDA

Visualizza la versione completa : nice job !!

Capitan Booster
17-05-2009, 17:04
sono andato a trovare mio fratello a Lucca e scopro che sotto casa sua hanno aperto un negozio Ducati. Andiamo a curiosare e vediamo una ventina di Ducati nuove (tutte rosse) con targa inglese.

Acchiappiamo un meccanico (inglese) e cominciamo a fargli domande. In pratica sono inglesi (!!) ed hanno creato dei pacchetti turistici per gli inglesi che appena arrivano in aereo gli forniscono la location e ... la moto, rigorosamente Ducati e rigorosamente rossa.

Hanno anche preso accordi con il Mugello e Misano per la 1098 per chi volesse cimentarsi in pista o degli itinerari per chi vuole cimentarsi con tornanti nostrani.

Hanno tutta la gamma, dal Monster alla 1098 passando per la neonata Streetfighter.

....... perchè non c'ho pensato io?????? :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Gary B.
17-05-2009, 17:07
Maremma...
Uno viene a Lucca e manco mi manda un PM:)
La prossima volta fallo.
Ciao

er-minio
17-05-2009, 17:08
Ci sono sempre una marea di inglesi che scendono per il mugello.
Su UKGSer c'erano parecchi post a proposito ultimamente.

Capitan Booster
17-05-2009, 17:12
Maremma...
Uno viene a Lucca e manco mi manda un PM:)
La prossima volta fallo.
Ciao

uncelosapevo .... la prossima volta organizziamo. Il fratellone ha un VTR giallo ed è il proprietario del Vinarkia, anche se a passo radici c'ho lasciato una moto un giretto in garfagnana me lo farei volentieri.

P.S. il sito del negozio è questo:
http://www.ducatitours.com/

nicola66
17-05-2009, 17:14
speriamo che si ricordino di stare a dx. Ce ne sono già troppi di nostrani che guidano all'inglese.

Flying*D
17-05-2009, 18:28
Ha!! la coincidenza, proprio ieri leggendo Performance bikes (rivista UK) avevo notato il riquadro con la pubblicita' proprio della ducatitours.. pensavo fossero italiani...

comunque non e' una cosa strana, c'e' anche una cosa simile al Nurburgring .. sempre seguita da inglesi..:arrow:

Gary B.
17-05-2009, 20:38
uncelosapevo .... la prossima volta organizziamo. Il fratellone ha un VTR giallo ed è il proprietario del Vinarkia, anche se a passo radici c'ho lasciato una moto un giretto in garfagnana me lo farei volentieri.

P.S. il sito del negozio è questo:
http://www.ducatitours.com/
MMAnche il vecchio proprietario di Vinarkia era un motociclista, ultimamente aveva una honda X11...

MOCIONCI
18-05-2009, 09:44
ma pensa un po' te....tempo fa' avevo visto una fila indiana di ducati tutte rosse che rientrava da Volterra direzione Lucca....magari erano loro!!