Entra

Visualizza la versione completa : Manuali officina... ennesimo post

Cimina
08-03-2005, 15:32
Dopo che mi hanno "segato" il sito e costretto a eliminare tutto, ho pubblicato l'elenco dei manuali che ho. Chi vuole qualche cosa mi scriva che vediamo come possiamo fare per scambiare il materiale: purtroppo mi sa che sarò costretta a fare dei blank&postage, ovvero mi mandate un CD in una busta preaffrancata e ve lo rimando con il materiale che richiedete.

La lista dei manuali è sul mio sitarello www.cimina.net nella sezione "Tecnica e manuali".

Per info su questo sistema: http://www.dvdtree.org/static/help/b_p.php

Allo stesso modo, se qualcuno ha qualche manuale che non è nell'elenco e vuole arricchire la mia collezione, io gli sarò eternamente grata :)

La mia email è indicata nel sito.

08-03-2005, 16:47
grazie sei molto gentile, guardo se c'e' qualcosa che mi interessa
ciao :D

rix62
08-03-2005, 17:14
:cry: purtroppo ho constatato che per la F650 cs c'è solo in Inglese,
o sbaglio?

Cimina
08-03-2005, 19:20
Attualmente si, con tutti quelli che conosco possibile che non trovo qualcuno che mi dia un manuale in italiano senza dover promettere la luna???

:-)

Tommy
09-03-2005, 00:10
GRANDEEEEE!!!!!!!!!
Hai i manuali della R850R !!!!!!!!!
A breve ti faro' una richiesta ufficiale ... grazie!!

A proposito bello il sito !!! Belle foto ... ma fai sul serio pesca subacquea ? Io da quando faccio il sub e ho cominciato a giocare con i pesci non posso piu' mangiarli ... sono troppo belli
ciao
:P

Cimina
09-03-2005, 00:22
Pescatore fallito :-)
Anche io giocavo con i pesci... qualcuno tentavo di prenderlo, ma lui vinceva sempre :D

dgardel
09-03-2005, 03:24
Cimi, hai un MP, anzi 2

Killarney
09-03-2005, 23:09
Io ho il manuale d'officina in italiano della 1150rt logicamente prelevato a suo tempo dal sito di Marina. Se lo volete potete scaricarlo con emule cercando il file "mor1rt.pdf".
Sperando che il tutto funzioni.