Visualizza la versione completa : parere r 850 r del 95
verrei acquistare una r 850 r del 1995 quella con solo il conta km nel cruscotto per intenderci. ha 40000 km esteticamente molto bella. Cosa devo controllare? questo modello (1995) ha qualche particolare problema?
grazie mille a tutti
Ha 14 anni... Se ti piacciono le moto vecchie.
no a parte questo se questo modello, dato che non lo conosco, ha problemi particolari
Isabella
17-05-2009, 22:17
beh, vedila positiva, tra 6 anni paghi il bollo ridotto per le moto d'epoca...
andrear80
17-05-2009, 23:58
Perchè dopo 14 anni è vecchia?
beh, vedila positiva, tra 6 anni paghi il bollo ridotto per le moto d'epoca...
sicuramente la vedo positiva dato che le mie motosono tutte quasi ventenni ma questo non mi interessa volevo solo sapere se quel modello va bene oppure aveva quake difetto di fabbrica
Perchè dopo 14 anni è vecchia?
Perchè sono passati 14 anni...
Non era un giudizio, era una constatazione. Non è ancora una obso, è solo una moto vecchia. Questo non vuol dire che:
a. possa andare bene
b. sia bella
c. ci si possa divertire
d. dia soddisfazione
e. faccia piacere rimetterla a posto se non lo è
f. possa piacere più di una "nuova"
g. .........
continuo o è abbastanza chiaro?
Personalmente guido una r850r del 99 e non si direbbe che ha ben 10 anni! La moto è splendida, non ha mai avuto problemi.
Da quel che so nessuna r850r di qualunque età soffre di problemi congeniti!! Può capitarti il mezzo difettato, o magari con qualche magagna nascosta che puntualmente scopri una volta comprata la moto!!Certo che una moto di 14 anni ne ha passate di primavere. Senza voler sminuire quella che hai trovato in giro si trovano versioni più giovani. Tanto superata una certa annata la quotazione da un anno all'altro non cambia di molto....
Ps. se vuoi conoscere la mia mukka per adesso è dal chirurgo plastico...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=220972
Ciao e buon acquisto!!
asterix.71
18-05-2009, 16:46
la mia è del 97 ed ha finito il rodaggio !
comprala perchè ne durerà altrettanti di anni e di km.
Personalmente guido una r850r del 99 e non si direbbe che ha ben 10 anni! La moto è splendida, non ha mai avuto problemi.
Da quel che so nessuna r850r di qualunque età soffre di problemi congeniti!! Può capitarti il mezzo difettato, o magari con qualche magagna nascosta che puntualmente scopri una volta comprata la moto!!Certo che una moto di 14 anni ne ha passate di primavere. Senza voler sminuire quella che hai trovato in giro si trovano versioni più giovani. Tanto superata una certa annata la quotazione da un anno all'altro non cambia di molto....
Ps. se vuoi conoscere la mia mukka per adesso è dal chirurgo plastico...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=220972
Ciao e buon acquisto!!
grazie era quello che volevo sentirmi dire
E' una moto indistruttibile. Con quei chilometri, se è stata accudita correttamente, praticamente è appena rodata. Grandissimo mezzo.
Ps verifica gli ammortizzatori. Quelli potrebbero essere un pò "fiappi"
andrear80
29-05-2009, 18:20
Perchè sono passati 14 anni...
Non era un giudizio, era una constatazione. Non è ancora una obso, è solo una moto vecchia. Questo non vuol dire che:
a. possa andare bene
b. sia bella
c. ci si possa divertire
d. dia soddisfazione
e. faccia piacere rimetterla a posto se non lo è
f. possa piacere più di una "nuova"
g. .........
continuo o è abbastanza chiaro?
No, volevo giusto saperlo!!
Prendila al volo, accertati che telaisticamente sia OK.....e poi lasciala ai tuoi nipoti.....la apprezzeranno ancora per fare qualche bel viaggetto ;)
GIANNI AUDENINO
31-05-2009, 22:18
Prima della 1150 avevo la 850 del 95 che ho venduto ad un amico che viene con me tutte le domeniche ed ha quasi 70.000 Km e devo dire che sembra nuova basta farle la giusta manutenzione poi queste moto sono eterne. Vai tranquillo.
Se ne sei convinto vai a colpo sicuro...non puoi che rimane soddisfatto dell'acquisto...Se ne avessi le possibilità ne comprerei già una in più io!:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |