Visualizza la versione completa : VEndetta è fatta...
Diavoletto
08-03-2005, 14:18
stamattina ho avuto la brillante idea di inchiappettare con la diavolomobile un bel pezzo di fero teutonico..
http://www.nollettsjuett.se/bmw/salong2003/mb_clk1t.jpg
Dinamica del sinistro sul cid....:
ero in scia al teutone .....esse chiusa....traffico ....traiettoria e diavolomobile affianca apre le palette della turbospinta ma il cruKKo ha dalla sua i cavalli e i niutonmetri.....il diavolo non molla in fondo al rettifilo c'è la rotonda.....mi faccio vedere a dx...poi a sx....trovo il varco in corsia emergenza ma sarebbe troppo facile ...lo sego in staccata......heheheheeh......fa più cinema e le bambine alla fermata faranno la Hola....120....130...140...160...180....gli succhio la coda......eheheheh...caro cruKKo....lui frena.....io spunto e zammmmmmmmmm.......crukko...tritato.....rotondizzo la rotonda.....esco col tifo che urla sulla banchina del pulmmannnn....spiano lacceleratore e il cruKKo si affianca sul diritto.........zigozago....tra il 5 sbarrato e il camioncino dell'immondizia......cazZZo la panda del postino in traiettoria il cruKKo passa.....io serpettenggio...e mi accodo....semaforo verde..giallo...il cruKKo frena......SBBBBBBRrrrrrrrrreeeeenGGGGGGgggg...... ...Giuro che la bandiera Rossa dei commisssari NON L'HO VISTA..........
sig.....
morale della favola : mai fare gare dove ci sono dei servizi di pista non adeguati......
ps: quanto costerà riverniciare un CLK????
Panzerdivision
08-03-2005, 14:22
scusa se rido..
quanto costa? dipende da quanto è stronzo il krukko...
a me una riga su una panda di ventanni è costata 1900 euro
Pero' mi sono perso: tu con che mezzo eri? E lui?
Spartacus
08-03-2005, 14:27
minkia.....
Bellissimo resoconto.... :wav:
Lo hai scritto così anche sul foglio di constatazione amichevole ???
:D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
08-03-2005, 14:47
mi ricordo il ritorno di una notte di capodanno di un amico....
assonnato mica da ridere... con la sua ALFASUD da 500 milalire..... sbanda e prende parcheggiate nell'ordine.... MERCEDES SL (il pagoda)... ALFA 164...
più di 10 anni fa 28 milioni di danni....
l'assicuratore ha fatto i salti mortali... :lol: :lol: :lol: :lol:
se ti dicessi che sei un folle e ste cagate in strada non si fanno
sarei un grande ipocrita
quindi chiudo la bocca che è meglio
Motopoppi
08-03-2005, 14:58
scusa se rido..
quanto costa? dipende da quanto è stronzo il krukko...
a me una riga su una panda di ventanni è costata 1900 euro
Non ti conveniva compragli una panda usata e senza graffi ??????? :roll:
Ciao
L'ho fatta leggere a Pietro.....mava a ca@@re, sei fuori come un balcone :D :D :D :D
il franz
08-03-2005, 15:16
in valassina ore 8.15.... tutti i santi giorni... la sfida è sempre fatta sui 200... anche se non c'è fretta di andare al lavoro...
detto onestamente trovo contendenti sempre molto corretti.
In un curvone ci samo scusati vicendevolmente per non aver staccato belli puliti...
calimero
08-03-2005, 15:20
in valassina ore 8.15.... tutti i santi giorni... la sfida è sempre fatta sui 200... anche se non c'è fretta di andare al lavoro...
In un curvone ci samo scusati vicendevolmente per non aver staccato belli puliti...
PROVATE CON LE BIGLIE DI FERRO...
ne tenete alcune in tasca e quando siete sul più bello....Biglia!
...la gara è subito vinta! 8) :wink:
barbasma
08-03-2005, 15:23
kriminale... :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm ancora mi ricordo la gara con la MINICOOPER in galleria fino a colico... :roll:
Mah, ti sei fatto fregare da uno con la trazione posteriore da cummenda...
Comunque, la prossima volta cerca di rispettare il Codice della Strada:
Art. 141. Velocità.
[...]
6. Il conducente non deve circolare a velocità talmente ridotta da costituire intralcio o pericolo per il normale flusso della circolazione.
[...]
:lol: :lol: :lol:
il_della
08-03-2005, 15:35
la prox volta ingarellati con una 127 familiare con conducente cappellato, avrai più fortuna!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s. mi spiace per il botto :|
mah....poi quando arriva l'estate e siamo in moto, tutti a mandare al diavolo gli automobilisti pericolosi per se e per NOI.....
mah......
guidopiano
08-03-2005, 15:45
....aaaaaa Diavulass di un Diavulass.....ma allora non sono l'unico ad essere allergico alle stelle a tre punte :D :D
......Ahh diavoleee,
dì a questi miscredenti...
..... che eri con la Batmobile, ...
.....ahahahaha...
Ho imparato?
Diavoletto
08-03-2005, 16:57
hihi, praticamente ti ha tirato lungo in staccata alla rotonda e poi ti ha ridicolizzato in uscita....
Brutto subire queste onte... a quel punto la scorrettezza alla shumi ti è venuta automatica...
Che mi combini...!!!
il succo è:
...dove contava tecnica ....diavolo davanti..
...dove conta l'ardimento ......diavolo davanti
...dove contano i niutometro......diavolo soccombe
.......hehehehe...micatutticiannoilbiemmevù320dise l.....
......
:lol: :lol: :lol: :lol:
scusa se rido...
indianlopa
08-03-2005, 18:18
se ti dicessi che sei un folle e ste cagate in strada non si fanno
sarei un grande ipocrita
quindi chiudo la bocca che è meglio
no io te lo dico non mi piacciono quelli che pensano di essere in pista e sono sulla strada ......è da fave .....te lo sei meritato :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Diavoletto
08-03-2005, 18:24
HEHEEHEHEH.....
........io non penso di essere in pista....NE SONO SICURO!!
....mi si appanna la corteccia celebracile..HAHAHAHAHAHA
......ravvivo la tristezza cittadina rondizzando le rotonde sbaruando i ciclisti............oleeeeeeeeee....
calimero
08-03-2005, 18:30
HEHEEHEHEH.....
......ravvivo la tristezza cittadina rondizzando le rotonde sbaruando i ciclisti............oleeeeeeeeee....
bhe giusto, le rotonde servono appunto ad essere raddrizzate, altrimenti non sarebbe rotonde, sarebbero diritte,
i ciclisti invece servono a delimitare il margine della carreggiata, ovvero quando gli dai un colpetto cadono al margine di essa...
tutto molto chiaro. 8)
Diavoletto
08-03-2005, 18:39
.....ufff ...e le vecchiette da voi in sfizzera quanti pulti valgono???
.....ufff ...e le vecchiette da voi in sfizzera quanti pulti valgono???
le vecchiette valgono poco... quantomeno sono lente, spesso sono anche cicciottelle... difficile mancarle....
i più ostici sono i bambini: piccoli e sfuggenti. quelli sì che valgono...
:shock: :shock: :shock:
Diavoletto
08-03-2005, 18:49
infatti la femmina vecchia accresce la sua imprevedibilità......per questo vale.....
lucianoerre
08-03-2005, 19:43
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fortealamo
08-03-2005, 19:50
a diavole' , qnte palle racconti! :shock:
sii sincero:
e' che il cUmenda col marciones ti ha staccato e tu, per ripicca, lo hai incul.. al semaforo.....
.
un dieci minuti dopo....
:roll: :lol:
in bocca al lupo :wink:
Mi spiace per il botto :( ...
...però bell racconto!! :lol: :D
Diavoletto
09-03-2005, 09:00
a diavole' , qnte palle racconti! :shock:
sii sincero:
e' che il cUmenda col marciones ti ha staccato e tu, per ripicca, lo hai incul.. al semaforo.....
.
un dieci minuti dopo....
:roll: :lol:
in bocca al lupo :wink:
HEHEHEHEHEHE....è vero.....in effetti il fatto è stato :
tutti e due fermi alla rotonda....lui parte e poi ci ripensa e frena....
...io guardo a sx per dare la precedenza...convinto che sia partito...parto e toNFfffffffff
...volevo vedere quanti mi avrebbero sparato la filippica su " la strada non è una pista...."-----
.......heheeheheheheheh
saluti
Sulla femmina ti do torto caro Divoletto....... quelle sei sicuro che saranno in 'medias res' ovvero tra i OO.....
Bravobravo fai lo sborone....... vuoi fare un giretto con lo scoooter???
:shock: :shock: :shock:
...volevo vedere quanti mi avrebbero sparato la filippica su " la strada non è una pista...."-----
.......heheeheheheheheh
saluti
La strada non e' una pista.... :lol: :lol: :lol:
Pier_il_polso
09-03-2005, 09:30
HEHEEHEHEH.....
Tu non sei normale.....mi assomigli troppo :D :D :D
Diavolo
c'è un tale che posta su un sito di una nota casa automobilistica tedesca, ed ha un missile TEUTONICO..... i suoi dati corrispondono perfettamente ai tuoi :shock:
è un pò che mi chiedo se il tale non sia tu :roll:
Diavoletto
09-03-2005, 16:44
Ndove???
..comunque nun so io......
...Juro!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |