Entra

Visualizza la versione completa : Midland BT Intercom su C3

Bomber
16-05-2009, 17:12
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha montato l'interfono in questione, Midland BT Intercom, sul C3? Perchè ci sarebbe l'astina del microfono corta, dovendo attaccare la basetta dopo il cursore per la visierina parasole...:mad::mad::mad::mad:

nerisluc
16-05-2009, 22:13
ciao io l'ho montato sul system 6 se cerchi ho anche pubblicato delle foto

perrypa
17-05-2009, 01:13
Intendi il BT2? Se è così, perchè parli di astina corta? A me ne avanza e vorrei tagliarla....

smile50
17-05-2009, 08:19
............Midland BT Intercom, sul C3....... ci sarebbe l'astina del microfono corta....... Se si tratta del BT, ci vuole la basetta con l'astina XL. La trovi ad es. qui: www.febanet.it

Piuttosto, posso farti una domanda?
Come hai montato la basetta sul casco? Come sei riuscito a mettere in posizione la placchetta interna? Io non riesco a spostare l'imbottitura anulare alla base del casco, che mi sembra tenuta ferma dal rivestimento in polistirolo.
Grazie.

mulder72
17-05-2009, 18:23
Intendi il BT2? Se è così, perchè parli di astina corta? A me ne avanza e vorrei tagliarla....

Straquoto!!!

asdolo
17-05-2009, 19:32
chi ha il bt2 sul c3 potrebbe cortesemente postare dell foto del lavoro eseguito?
grazie :)

MarkFI
17-05-2009, 19:32
Straquoto!!!

quoto lo straquoto: anche per me è troppo lunga l'asta del Bt2...

C'è modo di accorciarla?

Bomber
17-05-2009, 20:54

Ciao...No il BT INTERCOM è praticamete simile, se non uguale, al cardo Q2...è completamente diverso dal BT2...

Bomber
18-05-2009, 11:32
Se si tratta del BT, ci vuole la basetta con l'astina XL. La trovi ad es. qui: www.febanet.it

Piuttosto, posso farti una domanda?
Come hai montato la basetta sul casco? Come sei riuscito a mettere in posizione la placchetta interna? Io non riesco a spostare l'imbottitura anulare alla base del casco, che mi sembra tenuta ferma dal rivestimento in polistirolo.
Grazie.

Grazie per la dritta dove trovare l'asta più lunga...Per il resto non ti posso aiutare perchè devo ancora montarlo. Ti posso dire però che un mio collega ha il cardo Q2, ch'è uguale come forma, e ha attaccato la basetta con il biadesivo...

smile50
18-05-2009, 20:51
L'ho attaccato col velcro tipo quello del Telepass sul J1, perchè lì non c'è veramente remissione, ma sul C3 preferirei evitare colla sulla calotta.

Cercherò ancora di avere informazioni, anche perchè ci deve essere un modo per spostare il polistirolo, che in quel tratto è separato dal resto; sembra fatto apposta per poterlo spostare e ha una linguetta rossa che lo tiene fermo, ma che ho paura di sforzare.

Lieto di esserti stato utile per l'astina XL.