PDA

Visualizza la versione completa : Richiamo ufficiale batteria.


MrChricco
16-05-2009, 16:14
Ciao a tutti ... contattate la vostra officina BMW, dovrebbe essere ufficiale il richiamo per la batteria almeno per i modelli piu` datati.
A me la hanno cambiata con il nuovo modello che penso sia prodotto dalla yuasa, nonostante la avessi appena messa nuova pochi mesi fa. :D
Penso abbiano capito che quella di prima proprio non andava .... meglio tardi che mai.

kinoglaz
16-05-2009, 16:51
ciao, sono nuovo, ho una x moto del 2007.
La batteria mi ha abbandonato proprio 15 giorni fa! scintillii del cruscotto e un misterioso e sinistro ticchettio, il tutto con la moto in "rigor mortis", il problema è che non si ricaricava neanche con i cavi, dovevo tenere il motore acceso finchè non partiva la ventola, quando staccavo i cavi al minimo accenno di gas si spegneva tristemente:(.
l'ho sostituita con una FIAMM, pagata 100 euroni! quella che montava di serie e che ho estratto già cadavere era una EXIDE.
La YUASA comunque dovrebbe essere buona, quando avevo l'Husqvarna, mi successe la stessa cosa, dopo un paio di anni la batteria (VARTA) morì e il meccanico mi disse che era un cesso, la sostituì proprio con una YUASA.
ciao, Andrea

smilzo
19-05-2009, 20:16
Confermo richiamo ufficiale batteria. Ho portato la mia a fare il tagliando dei 1000km.
Moto immatricolata gennaio 2007 e comprata da me a gennaio 2009.
Il BMW-motorrad di Peschiera del Garda me l'ha sostituita di default oltre ad avere fatto altri aggiornamenti prescritti dalla casa gratuitamente. Grazie BMW e grazie al centro di assistenza

marchino m
19-05-2009, 21:11
mi hanno già contattato per 2 richiami lo scorso anno ,pompa benzina e appigli per il cavalletto di officina,ma per la batteria nulla mi informo e vo tengo informati lamps

marchino m
21-05-2009, 13:16
come giustamente dite è in corso la campagna di richiamo per la batteria,quindi a breve batteria nuova gratis:cool: :cool: :cool:

claimi
21-05-2009, 14:50
Qui da Varese naturalmente ancora non si sa niente!

gabriele8883
22-05-2009, 08:32
Per Claimi: ieri ho contattato telefonicamente BMW che mi aveva telefonato dopo che avevo mandato una mail dove chiedevo se anche la mia Xch doveva usufruire del cambio gratuito della batteria. In BMW mi hanno detto che effettivamente la mia moto rientrava negli esemplari con batterie difettose e che quindi potevo cambiarla. Ho telefonato al conce e, dopo verifica sul loro portale (dove vedono le circolari e gli avvisi BMW in tempo reale), ha constatato che dovevo cambiare la batteria. Prova a telefonare al conce della tua zona, farà direttamente lui il controllo dandogli semplicemente le ultime cifre del numero del telaio, per la precisione quelle che trovi sulla card BMW. Ciao.

claimi
22-05-2009, 14:10
Farò così grazie mille