Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
Ciao ragazzi, mi presento;
mi chiamo Alessandro abito a Cervia (RA) e da un annetto posseggo un K75 del 94 versione naked.:!: di cui allego una foto (se ci riesco..:confused:)
Prima avevo un Cagiva elefant 900 (saluto, se ce ne sono, eventuali ex iscritti al gruppo "elefanti italiani" :D) e ancora prima un SX250 + un paio di scooter.
Anch'io mi associo all'amico che si è presentato prima di me: "vado piano e me la godo"...;)
Quindi benvengano "motofiorentine, mototagliatelle, motoqualsiasicosa commestibile ma buona..:-p"
Un saluto a tutti.
Alex.
ciao alessandro
vai al bar Milazzo te?
callistojr
16-05-2009, 17:14
Evviva un Kappista in più!!! Benvenuto!!!
Ciao, ci passerò davanti 200 volte all'anno!!! mio babbo è li fisso tutti i giorni a giocare a carte con gli altri "vecchietti"...
Vedo che sei toscano..io sono stato l'anno scorso a Firenze per un paio di giorni; città bellissima e itinerario pure.
Come fai a conoscere il bar milazzo? vieni in vacanza quà da noi?
macche'.....mio cognato la sera ci va' spesso la'.......o li o nei pressi del porto
è capace che tu lo conosca pure.......ha un gs1200 grigio
Cervia?!?!?!
BMWenuto...... e complimenti ,bella la tua K75 !!!
:D
domani vai al Fantini. CIAO
!!!!!!!!!!!benvenuto Alessandro!!!!!!!!!!!!!!!
Cervia?!?!?!
BMWenuto...... e complimenti ,bella la tua K75 !!!
:D
domani vai al Fantini. CIAO
Ciao e grazie per i complimenti...:) tra l'altro ancora devo ancora fargli qualche piccolo lavoretto per migliorarla un po come per esempio tubi freni in treccia, paracilindri, modifica alla sella ecc.. (intanto gli ho montato un mono ohlins :!: totalmente rigenerato e la musica è cambiata decisamente..:toothy2:).
Non so se domani farò in tempo a venire al fantini :(..forse in tardo pomeriggio a dare un occhiata veloce (purtroppo avevo già degli impegni).
Comunque ti ringrazio e caso mai ci salutiamo la; a presto.
Alex.
Diegox11
17-05-2009, 00:34
Complimenti Alex.. ma la tua k è perfetta!!! benvenuto!
Carroarmato
17-05-2009, 07:40
... osti che bella! C'è ne ho una anch'io stesso colore! Benvenuto!
paulposition
18-05-2009, 08:45
benvenuto!!!!!!!!!!!!
Ragazzi volevo ringraziare tutti per il caloroso benvenuto; purtroppo non sarò tanto on line per motivi di lavoro ma cercherò di esserlo il più possibile e di partecipare alle discussioni, per lo meno a quelle dove non fare la figura del pivello (quindi quasi nessuna..:lol::lol:).
A parte gli scherzi vi ringrazio e vi saluto ;).
A presto.
Alex.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |