Visualizza la versione completa : Nuovo da Roma
Ciao a tutti!
Mi presento: Paolo, 34 anni, medico, da Roma. Sono iscritto da un paio di settimane, ma da bravo maleducato mi presento solo ora....:(
Allora, da un annetto convivo con una giessina del 2002, che io e mia moglie chiamiamo "The yellow one" per non far sapere ai nostri figli che papà va in giro in motoretta...:-o
Infatti ringrazio il fato e gli dèi :!: per avermi messo sopra a due ruote con motore sopra i trent'anni, visto che con il lavoro che faccio (sissì, l'ortopedico!) ne vedo di tutti i colori tutti i giorni...
E allora vi racconto brevemente la storia: nel 2007 regalo a mia moglie un SH125 nuovo, visto che lavora in centro e c'è sempre difficoltà col parcheggio. Lei non l'ha MAI preso, perché non riesce a metterlo sul cavalletto!!! :lol::lol::lol: Così inizio ad usarlo io, solo una volta a settimana, cioè quando vado a studio (dall'altra parte di Roma), mentre gli altri giorni uso la macchina per andare al lavoro, a Latina. Da allora ho iniziato a pensare che potevo prendermi qualcosa di meglio con cui andare tutti i giorni a lavorare, ma proprio non mi sono arreso al TMax di turno:D:D:D. Così la dolce metà mi stupisce, dicendomi che se moto deve essere, che sia BMW!!!! :eek:
Detto fatto, mi patento A in un batter d'occhi e prendo ad aprile 2008 'sta giessina del 2002 con 40K e spiccioli Km, e la porto a tuttora a 49K e oltre. Attualmente sta sotto i ferri di Collalti per un ringiovanimento radicale (cambio frizione, trasmissione, tagliando dei 50000, cambio gomme, freni, cambio molle forcella Wilbers etc.) e per risolvere i problemini noti del mono Rotax. E penso che il prossimo lavoretto (per così dire, visti i costi..) sarà quello della sostituzione del monoammortizzatore con un Wilbers strong (io da solo faccio oltre 1 quintale!!:rolleyes:)
Nel frattempo, mi è stato proposto un giessONE del 2006 a 8500 euri, con valutazione della mia intorno ai 3500 (ovviamente dopo i lavori di manutenzione varia...). E la :arrow: si aggira feroce e bastarda!!!!
Lamps,
Paolo
callistojr
16-05-2009, 14:04
Benveniutto!!!!
carlo.moto
16-05-2009, 18:07
Benvenuto compaesano, anche io vado da Collalti$$$$$$$$$$$:D:D:D:D:D
Benvenuto compaesano, anche io vado da Collalti$$$$$$$$$$$:D:D:D:D:D
Grazie, conTerrone! :lol:
E' la prima volta che vado in quel di Viale Etiopia, che intendi con "Collalti$$$$$$$$$$$"?:rolleyes:
Mi devo preoccupare??? :confused:
Lamps,
Paolo
A Paolo,
innanzitutto benvenuto:D:D:D:D,
ed in merito al cambio ti dico sinceramente: "e che ce stai ancora a pensà", vai e lanciati per il giessone.:D:D:D:D
Maui66
gs1200
sebastiano
16-05-2009, 20:18
Benvenuto......pensavo medico dentista,.......
Benvenuto......pensavo medico dentista,.......
Ecco, lo sapevo... :mad::mad::mad:
E' per questo che ho specificato, mica per farmi pubblicità!!!:tongue1:
E questo è anche un motivo VALIDO per non prendere la 1.2, così sarò uno dei pochi medici bmwisti senza giessone!!!:lol::lol::lol:
Salut...
Ovviamente con tutto il rispetto per i dentisti VERI! ;)
Ma da queste parti mi sembra di aver capito che i dentisti sono quei fighetti (di qualsiasi cosa si occupino) che puntano più allo status symbol che alla sostanza....:(
Di nuovo,
Lamps
Paolo
Dai doctor...ammazza sta scimmia!!!!!!!!!!!!
Diegox11
17-05-2009, 00:32
Bell'acquisto Paolo e benvenuto!!!
@Maui66
@Gualo
Bastardi dentro!!! :lol::lol::lol:
Anziché scacciare la :arrow: la nutrite amorevolmente!!!! :mad:
Nononononono! :(:(:(
Devo resistere....
Lampini...
Paolo
Non resistere vedrai ke dopo starai meglio:D:D:D
Al massimo dopo ti autoprescrivi un analgesico
paulposition
18-05-2009, 08:35
benvenuto!!!!!!!!!!
carlo.moto
18-05-2009, 09:07
Grazie, conTerrone! :lol:
E' la prima volta che vado in quel di Viale Etiopia, che intendi con "Collalti$$$$$$$$$$$"?:rolleyes:
Mi devo preoccupare??? :confused:
Lamps,
Paolo
Non in particolare, ma BMW, sappiamo tutti come è,$$$$$, io dopo tanti anni sto raccogliendo informazioni per volgere altrove il mio sguardo, ma devo dire mi sono trovato bene per la assistenza anche se era quella ordinaria dei tagliandi.
carlo.moto
18-05-2009, 09:09
Ciao a tutti!
Mi presento: Paolo, 34 anni, medico, da Roma. Sono iscritto da un paio di settimane, ma da bravo maleducato mi presento solo ora....:(
Allora, da un annetto convivo con una giessina del 2002, che io e mia moglie chiamiamo "The yellow one" per non far sapere ai nostri figli che papà va in giro in motoretta...:-o
Infatti ringrazio il fato e gli dèi :!: per avermi messo sopra a due ruote con motore sopra i trent'anni, visto che con il lavoro che faccio (sissì, l'ortopedico!) ne vedo di tutti i colori tutti i giorni...
E allora vi racconto brevemente la storia: nel 2007 regalo a mia moglie un SH125 nuovo, visto che lavora in centro e c'è sempre difficoltà col parcheggio. Lei non l'ha MAI preso, perché non riesce a metterlo sul cavalletto!!! :lol::lol::lol: Così inizio ad usarlo io, solo una volta a settimana, cioè quando vado a studio (dall'altra parte di Roma), mentre gli altri giorni uso la macchina per andare al lavoro, a Latina. Da allora ho iniziato a pensare che potevo prendermi qualcosa di meglio con cui andare tutti i giorni a lavorare, ma proprio non mi sono arreso al TMax di turno:D:D:D. Così la dolce metà mi stupisce, dicendomi che se moto deve essere, che sia BMW!!!! :eek:
Detto fatto, mi patento A in un batter d'occhi e prendo ad aprile 2008 'sta giessina del 2002 con 40K e spiccioli Km, e la porto a tuttora a 49K e oltre. Attualmente sta sotto i ferri di Collalti per un ringiovanimento radicale (cambio frizione, trasmissione, tagliando dei 50000, cambio gomme, freni, cambio molle forcella Wilbers etc.) e per risolvere i problemini noti del mono Rotax. E penso che il prossimo lavoretto (per così dire, visti i costi..) sarà quello della sostituzione del monoammortizzatore con un Wilbers strong (io da solo faccio oltre 1 quintale!!:rolleyes:)
Nel frattempo, mi è stato proposto un giessONE del 2006 a 8500 euri, con valutazione della mia intorno ai 3500 (ovviamente dopo i lavori di manutenzione varia...). E la :arrow: si aggira feroce e bastarda!!!!
Lamps,
Paolo
La valutazione della tua mi sembra ridicola, vendila per conto tuo, ci fai quasi il doppio.
Ciao Piero, anch'io sono di Roma, anch'io vivo la contraddizione dei figli "papi va in moto e noi?" (per fortuna non lo hanno ancora detto), anch'io sono passato dalle fauci di Collalti$$$$$$$$$$$$$$ e sto cercando di emanciparmi.
Senti secondo me (vi prego non vi offendete è solo una opinione personalissima!) BMW è boxer, addirittura per me è boxer d'annata, per cui vai con la GSsona!
Un saluto
Luigi
La valutazione della tua mi sembra ridicola, vendila per conto tuo, ci fai quasi il doppio.
Beh, tutto sommato si tratta di un esemplare del 2002, con quasi 50000 km! Quello che mi lascia perplesso è che sarebbe la quotazione dopo i lavori di manutenzione.
Cmq, mi sa che per adesso me ne vado bel bello con la giessina, e l'anno venturo si vedrà....
Lamps
Paolo
...Benvenuto anche a tè!!!
lucas22222
19-05-2009, 22:02
benvenuto non c'è che dire interessante anche la tua di storia... valuta anche in giessino bicilindrico
ciao
luca
Benvenuto,anche io medico,anche io ho a stipendio Collalti,ma il boxer è un'altra cosa,ammazza sta scimmia,non te ne pentirai!
R 1200 RT
Benvenuto,anche io medico,anche io ho a stipendio Collalti,ma il boxer è un'altra cosa,ammazza sta scimmia,non te ne pentirai!
R 1200 RT
Grazie del consiglio, collega.
Giovedi mattina vado a ritirare il giessino, e vediamo a quanto ammonterà il salasso. Certo che se superiamo i mille eurini:rolleyes:, la vedo veramente difficile fare il cambio....:mad:
Saluti ippocratici:lol:
Paolo
dicci com'è finita....
Luigi
Ivano Car
03-06-2009, 17:51
Salve, sono una "new entry". Purtroppo sono a piedi....per ora.
Mi limito a guardare quelle esposte sul sito BMW. Il mio sogno, una r850r a raggi con borse e perchè no....anche l'abs....abbondiamo!!!!
:mad:
andrea65
03-06-2009, 18:03
Bmwenuto !
Ivano Car
03-06-2009, 18:11
ciao, che mezzo hai ?
Ivano Car
03-06-2009, 18:16
bella immagine....è the dark side ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |