Entra

Visualizza la versione completa : registrazione prodotto garmin

max70
16-05-2009, 11:28
Ciao,
non riesco a registrare il mio nuovo zumo 550 nel sito mygarmin. Ho scaricato anche il software communicator plugin ma mi dice che devo inattivare le protezione Activex, cosa che ho fatto ma non funziona un tubo.
È poi così importante registrarsi, se non lo faccio cosa perdo?
grazie

alpneus
16-05-2009, 11:46
Ciao,
non riesco a registrare il mio nuovo zumo 550 nel sito mygarmin. Ho scaricato anche il software communicator plugin ma mi dice che devo inattivare le protezione Activex, cosa che ho fatto ma non funziona un tubo.
grazie

niente ... lascia stare non serve ... ;);)

ciao caro ...

bacardirum72
16-05-2009, 13:21
in teoria avresti diritto a scaricare l'ultima mappa gratuitamente..
A me nn mi hanno mai fatto scaricare nulla..e nemmeno rispondono alle mail Assistenza pessima! ma mi sono rifatto su www.ipmart-forum.it

alpneus
16-05-2009, 13:42
in teoria avresti diritto a scaricare l'ultima mappa gratuitamente..
A me nn mi hanno mai fatto scaricare nulla..e nemmeno rispondono alle mail Assistenza pessima! ma mi sono rifatto su www.ipmart-forum.it

assolutamente no ...

ne hai diritto se quando hai comprato il prodotto era uscita una nuova versione cartografica ed in dotazione avevi trovato la precedente ...

Gioxx
16-05-2009, 14:03
Ip-mart anche io!

Sempre aggiprnato! :-)))

Gioxx
16-05-2009, 14:04
Ip-mart anche io!

Sempre aggiornato! :-)))

alterplato
16-05-2009, 14:29
Ciao,
grazie

Prova a disattivare l'antivirus, accetta l'eventuale Activex; se lo hai comprato meno di 60 gg fa, devi registrarlo per poter scaricare la cartografica aggiornata (Nav.2.10) in modo del tutto gratuito. Eventualmente non riesci ancora a scaricarla, chiama il centro assistenza e comunica i dati, probabilmente dovranno sboccarti la mappa..
ciao ciao

Lele73
16-05-2009, 15:30
Prova a disattivare l'antivirus, accetta l'eventuale Activex; se lo hai comprato meno di 60 gg fa, devi registrarlo per poter scaricare la cartografica aggiornata (Nav.2.10) in modo del tutto gratuito. Eventualmente non riesci ancora a scaricarla, chiama il centro assistenza e comunica i dati, probabilmente dovranno sboccarti la mappa..
ciao ciao

Si fatto ieri... forse hai un firewall che blocca qualcosa

bacardirum72
17-05-2009, 23:12
assolutamente no ...

ne hai diritto se quando hai comprato il prodotto era uscita una nuova versione cartografica ed in dotazione avevi trovato la precedente ...

Appunto..quando l'ho comprato e cioè il 25 Marzo era uscita l'attuale 2010.10!
..mi hanno anche richiesto x mail lo scontrino e la garanzia per poi inviarmi il file da scaricare.Li hai + sentiti tu?? io NO..