Visualizza la versione completa : Qde in pista : Lunedi' 08 Giugno ad Adria !
Anche quest' anno i cancelli e i fermoni tornano in pista, se qualcuno ha voglia di aggregarsi come pirlota o come ombrellina e' il benvenuto :D
Info e adesioni qui :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=219587
gia scritto a Loredana e gia preso la camera per la notte.
Adesso devo solamente trovare qualcosa che mi tenga occupata la testa fino al 7 pomeriggio perchè sono gia in scimmia :arrow::arrow::arrow: e tra un pò sbarello.
Meco, visto che Giovaq mi ha tradito cerco una nuova compagna in pista... dici che Pacpeter sarebbe gelosa se io e te... ? :lol:
ma figurati, Pacpeter è di vedute aperte, al massimo ci facciamo un triangolo:lol::lol::lol:
pacpeter
16-05-2009, 08:36
triangolo equilatero, però................:lol::lol::lol:
mandata mail a loredana:eek::eek::eek: ( mi attizza questo nome...........) prenotato stanza, mi terrò occupato nel frattempo andando a franciacorta..........ahahahahah così vedo come me la cavo con il cibbierre.........
Bravi, fate felice Loredana e mandatele tante Mail ;)
... arriviamo almeno a 10, cosi' c'e' lo sconto !
pacpeter
17-05-2009, 23:35
contatta un pò burro che sembrava interessato..........
anzi no lo contatto io e anche gioxx...........
sono in trattativa con le mie donne per poter tornare a casa un po più tardi e farmi quindi la giornata intera ......... bho ..... vediamo chi la spunta.
Meco, visto che Giovaq mi ha tradito cerco una nuova compagna in pista... dici che Pacpeter sarebbe gelosa se io e te... ? :lol:
sei proprio una donnaccia .... appena volto le spalle subito a cercarne un altro ...... scema ... va bene gioca con le manopole di Meco allora
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:v
pacpeter
18-05-2009, 12:47
ah, prof. porta quel 1098 che avevi detto che mettevi a disposizione a tutti per farci qualche turno........................................:lol:
Prof. non dare retta a quell'isterica di Giovaq, parla così perchè è invidiosa :tongue1:
Bando alle ciance .... o ciancio alle bande ... bho..... ho fatto adesso il bonifico, quindi io C'E' !!
Ho aggiunto le modalita' per il pagamento :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3712745#post3712745
Frank Castle
18-05-2009, 21:29
Posso partecipare con la mia S cup ?
Posso partecipare con la mia S cup ?
E lo chiedi anche ?
Frank Castle
18-05-2009, 23:00
Grazie Mille.
A giudicare dalla foto posso partecipare,quello davanti dovrebbe tenere il suo ginocchio destro più attaccato al serbatoio mentre quello dietro dovrebbe imparare inserimento e controsterzo.
Mi hai convinto,grazie.
si prospetta una giornata interessante ;)
pacpeter
19-05-2009, 00:00
frank: hai fatto una grigia............................
Frank Castle
19-05-2009, 00:03
frank: hai fatto una grigia............................
Brutta figura? Non capisco.
Se ad Adria giri come quello dietro ti pago una birra, se invece come quello davanti un bicchiere di acqua :lol:
Ti aspettiamo :D
Se vieni segnati nell' altro post, cosi' sappiamo chi e quanti saremo !
Grazie Mille.
A giudicare dalla foto posso partecipare,quello davanti dovrebbe tenere il suo ginocchio destro più attaccato al serbatoio mentre quello dietro dovrebbe imparare inserimento e controsterzo.
Mi hai convinto,grazie.
Frank Castle
19-05-2009, 00:08
Grazie,grazie mille.
maxcsbbiagi
19-05-2009, 00:11
....avessi qualche annetto in meno !!!
Tirerei fuori le mitiche saponette Rijeka Santamonica Mugello eccetera eccetera....
mitttticccaaaaa foto ..... grande Proooooooooofffffff da dove l'hai tirata fuori dai meandri del tuo picci??? che giornate furibonde :!: :lol: me la passi quando puoi?
ah, prof. porta quel 1098 che avevi detto che mettevi a disposizione a tutti per farci qualche turno........................................:lol:
anzichè il 1098 porta me :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: così vi faccio un pò di foto
Prof. non dare retta a quell'isterica di Giovaq, parla così perchè è invidiosa :tongue1:
Bando alle ciance .... o ciancio alle bande ... bho..... ho fatto adesso il bonifico, quindi io C'E' !!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
e basta con quel coltello nella feritaaaaaa
Tirerei fuori le mitiche saponette Rijeka Santamonica Mugello eccetera eccetera....
ne compro un paio di ogni modello, da fare il figo agli aperitivi :D
Aerobico
19-05-2009, 16:15
Grazie Mille.
Mi hai convinto,grazie.
Inoltre quello davanti porta sempre i calzini bianchi corti:mad:
e quello dietro rompe le moto degli altri...:-o:rolleyes::mad:
Vergogna:confused::confused:
Ah Prof, ho prenotato per me e Nicola anche se non siamo sicuri di esserci.
pacpeter
19-05-2009, 17:37
evvai aerobicus............... cerca di venire dai!!!!!!!!!
Inoltre quello davanti porta sempre i calzini bianchi corti:mad:
e quello dietro rompe le moto degli altri...:-o:rolleyes::mad:
Vergogna:confused::confused:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
quello davanti porta i calzini bianchi corti con i sandali aperti ..... è mezzo crucchen si chiama Gunter e viene a fare la stagione a Rimini
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
Dai, vedi di venire... appena sai qualcosa di certo fammi sapere ! :D
Sigh sigh sigh .... che belli che siete :!:.
Non fosse che ancora devo mangiare troppi panini (in senso metaforico perchè mamma natura ha già fatto il suo lavoro e Prof. lo sa :lol:) mi aggregherei con il mio ciao usato che non ho :lol:!!!
Se non avessi già un impegno verrei anche solo a vedervi.:mad::mad:
Alla prossima :arrow::arrow::arrow: !!!
Sigh sigh sigh .... che belli che siete :!:.
Non fosse che ancora devo mangiare troppi panini (in senso metaforico perchè mamma natura ha già fatto il suo lavoro e Prof. lo sa :lol:) mi aggregherei con il mio ciao usato che non ho :lol:!!!
Se non avessi già un impegno verrei anche solo a vedervi.:mad::mad:
Alla prossima :arrow::arrow::arrow: !!!
Ho un anno per lavorarti ai fianchi, nel 2010 ti voglio in pista ;)
Ho un anno per lavorarti ai fianchi, nel 2010 ti voglio in pista ;)
Basta che nel 2010 non smetti tu :lol::lol::lol:!!!!!
Inizierò a preparare il terreno con mia moglie che se no ... :mad::mad::mad:!!!
Basta che nel 2010 non smetti tu :lol::lol::lol:!!!!!
Inizierò a preparare il terreno con mia moglie che se no ... :mad::mad::mad:!!!
... mi basta vederti ad Adria con il GS ;)
... tanto una volta che entri in pista poi ti ammali e ti compri una solopista :lol:
Quando mi svernici in pista mi ritiro, promesso :tongue1:
... mi basta vederti ad Adria con il GS ;)
... tanto una volta che entri in pista poi ti ammali e ti compri una solopista :lol:
Quando mi svernici in pista mi ritiro, promesso :tongue1:
... allora vedrò di non mancare con la mia muccona :D
Per una solopista prima devono fare una moto stesa XXXL che se no le saponette sulle ginocchia le uso per cambiare :lol::lol::lol:
l'ultima non vale, per farti ritirare è come se io dicessi che smetterò di giocare a basket quando mi prenderai i rimbalzi sopra la testa ... :lol::tongue1:
Venerdi' di chiudono le iscrizioni !!!
Venghino siori, venghino ! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |