PDA

Visualizza la versione completa : Qde in pista : Lunedi' 08 Giugno ad Adria !

Profeta
15-05-2009, 23:29
Anche quest' anno i cancelli e i fermoni tornano in pista, se qualcuno ha voglia di aggregarsi come pirlota o come ombrellina e' il benvenuto :D

Info e adesioni qui :

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=219587

meco
16-05-2009, 00:04
gia scritto a Loredana e gia preso la camera per la notte.
Adesso devo solamente trovare qualcosa che mi tenga occupata la testa fino al 7 pomeriggio perchè sono gia in scimmia :arrow::arrow::arrow: e tra un pò sbarello.

Profeta
16-05-2009, 00:27
Meco, visto che Giovaq mi ha tradito cerco una nuova compagna in pista... dici che Pacpeter sarebbe gelosa se io e te... ? :lol:

meco
16-05-2009, 00:31
ma figurati, Pacpeter è di vedute aperte, al massimo ci facciamo un triangolo:lol::lol::lol:

pacpeter
16-05-2009, 08:36
triangolo equilatero, però................:lol::lol::lol:

mandata mail a loredana:eek::eek::eek: ( mi attizza questo nome...........) prenotato stanza, mi terrò occupato nel frattempo andando a franciacorta..........ahahahahah così vedo come me la cavo con il cibbierre.........

Profeta
17-05-2009, 23:24
Bravi, fate felice Loredana e mandatele tante Mail ;)

... arriviamo almeno a 10, cosi' c'e' lo sconto !

pacpeter
17-05-2009, 23:35
contatta un pò burro che sembrava interessato..........

anzi no lo contatto io e anche gioxx...........

meco
18-05-2009, 01:31
sono in trattativa con le mie donne per poter tornare a casa un po più tardi e farmi quindi la giornata intera ......... bho ..... vediamo chi la spunta.

giovaq
18-05-2009, 12:29
Meco, visto che Giovaq mi ha tradito cerco una nuova compagna in pista... dici che Pacpeter sarebbe gelosa se io e te... ? :lol:
sei proprio una donnaccia .... appena volto le spalle subito a cercarne un altro ...... scema ... va bene gioca con le manopole di Meco allora

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:v

pacpeter
18-05-2009, 12:47
ah, prof. porta quel 1098 che avevi detto che mettevi a disposizione a tutti per farci qualche turno........................................:lol:

meco
18-05-2009, 14:39
Prof. non dare retta a quell'isterica di Giovaq, parla così perchè è invidiosa :tongue1:

Bando alle ciance .... o ciancio alle bande ... bho..... ho fatto adesso il bonifico, quindi io C'E' !!

cidi
18-05-2009, 17:46
mo' scrivo a loredana.

Profeta
18-05-2009, 20:56
Ho aggiunto le modalita' per il pagamento :

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3712745#post3712745

Frank Castle
18-05-2009, 21:29
Posso partecipare con la mia S cup ?

Profeta
18-05-2009, 22:49
Posso partecipare con la mia S cup ?

E lo chiedi anche ?

Frank Castle
18-05-2009, 23:00
Grazie Mille.
A giudicare dalla foto posso partecipare,quello davanti dovrebbe tenere il suo ginocchio destro più attaccato al serbatoio mentre quello dietro dovrebbe imparare inserimento e controsterzo.
Mi hai convinto,grazie.

meco
18-05-2009, 23:49
si prospetta una giornata interessante ;)

pacpeter
19-05-2009, 00:00
frank: hai fatto una grigia............................

Frank Castle
19-05-2009, 00:03
frank: hai fatto una grigia............................

Brutta figura? Non capisco.

Profeta
19-05-2009, 00:04
Se ad Adria giri come quello dietro ti pago una birra, se invece come quello davanti un bicchiere di acqua :lol:

Ti aspettiamo :D

Se vieni segnati nell' altro post, cosi' sappiamo chi e quanti saremo !

Grazie Mille.
A giudicare dalla foto posso partecipare,quello davanti dovrebbe tenere il suo ginocchio destro più attaccato al serbatoio mentre quello dietro dovrebbe imparare inserimento e controsterzo.
Mi hai convinto,grazie.

Frank Castle
19-05-2009, 00:08
Grazie,grazie mille.

maxcsbbiagi
19-05-2009, 00:11
....avessi qualche annetto in meno !!!

Tirerei fuori le mitiche saponette Rijeka Santamonica Mugello eccetera eccetera....

giovaq
19-05-2009, 01:31
mitttticccaaaaa foto ..... grande Proooooooooofffffff da dove l'hai tirata fuori dai meandri del tuo picci??? che giornate furibonde :!: :lol: me la passi quando puoi?

giovaq
19-05-2009, 01:33
ah, prof. porta quel 1098 che avevi detto che mettevi a disposizione a tutti per farci qualche turno........................................:lol:
anzichè il 1098 porta me :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: così vi faccio un pò di foto

giovaq
19-05-2009, 01:35
Prof. non dare retta a quell'isterica di Giovaq, parla così perchè è invidiosa :tongue1:

Bando alle ciance .... o ciancio alle bande ... bho..... ho fatto adesso il bonifico, quindi io C'E' !!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
e basta con quel coltello nella feritaaaaaa

cidi
19-05-2009, 11:07
Tirerei fuori le mitiche saponette Rijeka Santamonica Mugello eccetera eccetera....
ne compro un paio di ogni modello, da fare il figo agli aperitivi :D

Aerobico
19-05-2009, 16:15
Grazie Mille.
Mi hai convinto,grazie.

Inoltre quello davanti porta sempre i calzini bianchi corti:mad:
e quello dietro rompe le moto degli altri...:-o:rolleyes::mad:

Vergogna:confused::confused:

Ah Prof, ho prenotato per me e Nicola anche se non siamo sicuri di esserci.

pacpeter
19-05-2009, 17:37
evvai aerobicus............... cerca di venire dai!!!!!!!!!

giovaq
19-05-2009, 18:49
Inoltre quello davanti porta sempre i calzini bianchi corti:mad:
e quello dietro rompe le moto degli altri...:-o:rolleyes::mad:

Vergogna:confused::confused:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

quello davanti porta i calzini bianchi corti con i sandali aperti ..... è mezzo crucchen si chiama Gunter e viene a fare la stagione a Rimini

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

Profeta
19-05-2009, 19:33

Dai, vedi di venire... appena sai qualcosa di certo fammi sapere ! :D

Ideafix
20-05-2009, 18:56
Sigh sigh sigh .... che belli che siete :!:.

Non fosse che ancora devo mangiare troppi panini (in senso metaforico perchè mamma natura ha già fatto il suo lavoro e Prof. lo sa :lol:) mi aggregherei con il mio ciao usato che non ho :lol:!!!

Se non avessi già un impegno verrei anche solo a vedervi.:mad::mad:

Alla prossima :arrow::arrow::arrow: !!!

Profeta
20-05-2009, 19:07
Sigh sigh sigh .... che belli che siete :!:.

Non fosse che ancora devo mangiare troppi panini (in senso metaforico perchè mamma natura ha già fatto il suo lavoro e Prof. lo sa :lol:) mi aggregherei con il mio ciao usato che non ho :lol:!!!

Se non avessi già un impegno verrei anche solo a vedervi.:mad::mad:

Alla prossima :arrow::arrow::arrow: !!!

Ho un anno per lavorarti ai fianchi, nel 2010 ti voglio in pista ;)

Ideafix
21-05-2009, 10:29
Ho un anno per lavorarti ai fianchi, nel 2010 ti voglio in pista ;)

Basta che nel 2010 non smetti tu :lol::lol::lol:!!!!!

Inizierò a preparare il terreno con mia moglie che se no ... :mad::mad::mad:!!!

Profeta
21-05-2009, 11:26
Basta che nel 2010 non smetti tu :lol::lol::lol:!!!!!

Inizierò a preparare il terreno con mia moglie che se no ... :mad::mad::mad:!!!

... mi basta vederti ad Adria con il GS ;)

... tanto una volta che entri in pista poi ti ammali e ti compri una solopista :lol:

Quando mi svernici in pista mi ritiro, promesso :tongue1:

Ideafix
21-05-2009, 15:22
... mi basta vederti ad Adria con il GS ;)

... tanto una volta che entri in pista poi ti ammali e ti compri una solopista :lol:

Quando mi svernici in pista mi ritiro, promesso :tongue1:

... allora vedrò di non mancare con la mia muccona :D

Per una solopista prima devono fare una moto stesa XXXL che se no le saponette sulle ginocchia le uso per cambiare :lol::lol::lol:

l'ultima non vale, per farti ritirare è come se io dicessi che smetterò di giocare a basket quando mi prenderai i rimbalzi sopra la testa ... :lol::tongue1:

Profeta
25-05-2009, 18:52
Venerdi' di chiudono le iscrizioni !!!

Venghino siori, venghino ! :D