Visualizza la versione completa : Prezzi?????????????????????
Per il mio prossimo viaggio estivo vorrei prendermi un bel navigatore e mi stò guardando un po' in giro. Ormai ho ristretto la decisione a due prodotti. Garmin zumo 550 o 660.
Cercando tra vari siti anche all'estero ho notato che anche se il prezzo del 660 è minore di quello del 550... secondo voi è perchè il prodotto non è all'altezza del 550 anche se dotato di uno schermo migliore?
:confused: Il software sarà sicuramente migliore sul 660, ma l'hardware pare molto + robusto nella serie 400-500-550. IMHO ;)
Da notizie di un rivenditore ufficiale Garmin Italia ( suncommerce.it ) pare che il 550 uscirà presto di produzione , per fare appunto posto al 660. D'altra parte se ci pensi per quale motivo la garmin dovrebbe mantenere in produzione due modelli di gamma alta dedicati alla moto molto simili ? Per quel che riguarda la diminuzione di prezzo rispetto al 550, considera che, crisi a parte, questi aggeggi ad alta tecnologia informatica tendono nel tempo ad abbassarsi nel prezzo. Pensa a quanto costavano prima i computer o i telefonini o i palmari ecc.. Comunque io nella tua stessa situazione e indecisione proprio ieri ho ordinato il 660. Ciao
Ho il 550 nessun problema. Non conosco il 660 ma presumo che sia una evoluzione e quindi con dei miglioramenti. Presumo. O forse no.:lol:
io invece ho ancora trovato il 500 a 249 spedito e fatturato...e mi sembra che abbia tuuto quello che richiedo a un mavigatore da moto..
Quello che mi lascia perplesso è come mai il 550 mantiene ancora un valore così alto, ma cmq ormai penso sia solo questione di tempo se mi dite che uscirà presto dalla produzione.
io invece ho ancora trovato il 500 a 249 spedito e fatturato...e mi sembra che abbia tuuto quello che richiedo a un mavigatore da moto..
Dove ??? + diecicaratt
Anke a me il 550 sembra più robusto........perciò penso ke lo faranno sparire (gs1150-gs1200 docet)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |