Visualizza la versione completa : 110.000 km................
110.000 km e tutto va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo una batteria e un motorino di avviamento, oltre a tante gomme, benzina, qualche pastiglia freni e tanta felicità con la mia RT 1150 !!!!!!!!!
Ciao a tutti
Congratulazioni, é bello vedere un motociclista tanto soddisfatto! :D
Complimenti anche da parte mia :D è bello anche sapere che ho ancora tantissimi km da fare senza rogne, sempre con la mia 1150rt:D:D
complimenti. Mi viene spontanea una considerazione, senza voler assolutamente fare i conti in tasca ad altri. Ma quanto costano 110.000 Km ? Almeno 10 treni di gomme forse di più, non meno di 7.500/8.000 litri di benzina, quanti Kg di olio? quanti tagliandi ? quante pastiglie freni ? ed escludendo gli imprevisti. Minchia !! Qualcuno sa fare un conto con un minimo di approssimazione ?
Possiamo darci la mano (vedi firma). Alla mia si è rotto il tachimetro a 72.500km ed ora si sta per rompere anche l'altro che segna 40.000km (a questo punto penso che c'è una causa). Poi ho sostituito il cuscinetto a rulli conici dello snodo cardano perchè aveva preso un pò di gioco.
Per il resto solo manutenzione ordinaria (fatta per bene).
Il motore non è mai andato così fluido come ora ed in generale la moto non accusa il benchè minimo segno di stanchezza.:D
E' incredibile quanta strada ti fa fare un'RT, ho il computer pieno di foto dei numerosi viaggi fatti negli ultimi 5 anni e solo guardandole mi rendo conto dei km fatti, altrimenti quasi non mi sembra di averli percorsi...:D
Dunque i miei 110.000 Km (l'avevo comprata quando ne aveva 12600) sono costati:
- 2237 assicurazione e bollo
- 5660 manutenzione ordinaria e straordinaria
- 1654 scimmie !!
+ benza ???
er-minio
16-05-2009, 21:45
Dunque i miei 110.000 Km (l'avevo comprata quando ne aveva 12600) sono costati:
- 2237 assicurazione e bollo
- 5660 manutenzione ordinaria e straordinaria
- 1654 scimmie !!
+ benza ???
Io mi misi a piangere solo quando provai a fare il calcolo delle gomme.
115mila km con una media di 6.500km a treno... superavo i 5mila euro solo di gomme.
Alla fine me li ero goduti, non volevo più sapere a che costo... :lol:
ennebigi
16-05-2009, 22:17
Complimenti, si merita un pò di foto................
Lunedì si aggiungeranno altri 200 euro di ritocchi carrozzeria e tagliando :sad5:
nicopilot
20-05-2009, 22:07
Complimenti! Io sto per cambiare il mio r850r del 2000 ( che ha avuto il pregio di farmi entrare nel favoloso mondo del boxer..) e volevo farmi un 1150rt. Domani ne vado a vedere uno con 59000km...(quindi appena rodata). Ho solo un piccolo dubbio: vista la mole mi troverò molto male nel traffico di Roma??? Però mi piace troppo, secondo me è un vero monumento al motociclismo. So perfettamente che sarete molto "parziali", ma voi cosa ne dite? Me la consigliate lo stesso? Grazie.
Ma niente niente vai a Frosinone a vederla? Per Roma soffre un po', ma va molto meglio di quanto mi sarei aspettato ...
Per Roma tutti soffrono, pure ciclisti e pedoni.
prendila è una compagna fedele e secondo il mio personalissimo parere è la più bella dell rt.
paolo
sono solo alla metà...............devo mangiarne ancora di polvere..............comunque sia complimenti splendido traguardo
Complimenti x il kilometraggio e per la fedeltà a quello che è e rimane l'incrociatore da viaggio più bello di mamma BMW.Il mio ne ha solo 34000 ,e ogni volta che lo guardo mi convinco che mai e poi mai lo cambierei con il 1200gigrobot.......sarà "de gustibus..." ma come linea il paragone è improponibile.
maxriccio
22-05-2009, 17:09
Buon ... compleanno!!!!!
altri 100.000 di questi km:D:D:D
Max
Grazie e buon 110.000 km anche a Voi !!!!
pomini51
27-05-2009, 09:56
Grazie e buon 110.000 km anche a Voi !!!!
ti auguro tanti altri KM.
io con l'R1100RT ne ho attualmente 113000, ho cambiato un filo del conta KM, e poi solo tanta manutenzione. venerdì parto per la Sardegna (girotonno) e penso che sarà l'ultimo viaggio, ho intenzione di prendere il K1300GT, ma sono molto ma molto indeciso se dare a mooto al concessionario (3000€) o tenerla: il bicilindrico ha sempre un fascino, e poi per me il 1100 è il più bello come linea e il più grintoso come motore.:-p
Le moto sono tutte belle, sopratutto se ti hanno portato in giro per tanto e sopratutto in posti lontani, come ha fatto la mia e probabilmente anch'io me la terrò, tanto una nuova costa tanto e della attuale non danno niente.
Saluti
nicopilot
27-05-2009, 15:38
...è vero, in effetti se non ne avessi altre sei l'850r lo terrei anche io. E' una moto perfetta, ma mi sono cambiate delle esigenze è sarò costratto a fare Roma-Siena e ritorno in giornata un pò spesso e credo che l'RT mi dia un altro genere di confort.
Quoto le considerazioni puramente estetiche sul 1200. Andrà sicuramente benissimo ma il 1150 è un milione di volte più bello...
altri 110000 di questi km
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |