PDA

Visualizza la versione completa : Perchè le modifiche?


Zaark
15-05-2009, 19:15
Salve a tutti, io sono nuovo di questo forum.
Leggendo qua e la ho notato che molti di voi modificano la propria moto, non solo da un punto di vista estetico ( i gusti sono gusti ) ma anche da un punto di vista di meccanica.
Mi potreste spiegare gentilmente a che serve?
Una KR con esa e una scuderia come quella, perchè deve essere modificata?

Grazie in anticipo

carlo.moto
15-05-2009, 19:18
Sono........rrrrrragaaaaazzi!!!!!!!!!!
Falli divertire come vogliono anche se penso che se scelgo una moto è perchè mi piace così come è.

Alex 62
15-05-2009, 19:31
Salve a tutti, io sono nuovo di questo forum.
Leggendo qua e la ho notato che molti di voi modificano la propria moto, non solo da un punto di vista estetico ( i gusti sono gusti ) ma anche da un punto di vista di meccanica.
Mi potreste spiegare gentilmente a che serve?
Una KR con esa e una scuderia come quella, perchè deve essere modificata?

Grazie in anticipo


semplice, il KR essendo una naked "originale" chi la sceglie è per essere fuori dal coro, poi visto che siamo incontentabili bisogna diversificarle ancor di più x non essere tutti uguali!!!!

Caxxo l'anno scorso su 10 KR che incontravo , 7 erano grigi:mad: se uno vuole una moto seria, si prenda il KGT:tongue1:
"

Blackdog
15-05-2009, 20:25
Comunque se parliamo di K frontemarcia mi sembra che le modifiche meccaniche siano molto poche, a meno di non annoverare tra queste il cambio del terminale.

Qualcuno ha messo una centralina programmabile e qualcun altro (senza ESA o ad originali "esauriti") degli ammortizzatori di alta gamma. Di lavorazioni al motore però non ho mai sentito parlare.

Sull'estetica, invece, c'è sembre spazio per personalizzare un po' la propria bestiolina....

hello
15-05-2009, 21:01
Dipende anche dalle esigenze, magari il fatto che il mono non ha la regolazione della compressione potrebbe andare stretto a qualcuno...

EnricoSL900
15-05-2009, 21:12
hello... guarda, hai colto nel segno! Meno male che la mia ha l'ESA: io non ci dormirei la notte!!! :lol:

hello
15-05-2009, 22:10
...perchè l'esa ha la regolazione della compressione???:lol::lol::lol:

Enzofi
15-05-2009, 23:08
la tua considerazione varrebbe per qualsiasi veicolo ed è sensata.
Più volte mi sono fatto la stessa domanda, ma perchè ???
Poi ho esaminato le moto possedute dal 1973 e ... l'unica che non ho più o meno modificato è stata la K75 e solo forse perchè l'ho avuta in un periodo tribolato della mia vita.

EnricoSL900
15-05-2009, 23:41
...perchè l'esa ha la regolazione della compressione???:lol::lol::lol:

No... ma almeno smanetto su un bottone! Se no non saprei che fare mentre guido... :lol::lol::lol::lol::lol: