Visualizza la versione completa : Help smontaggio fianchetti laterali GS 2008
Scusatemi ma non riesco a capire come si devono smontare i fianchetti laterali di plastica (non verniciate), quelli a ridosso dei tubi benzina.
Qualcuno può aiutarmi? :!::!::!::!::!::!:
Grazie
alegs1200
15-05-2009, 18:57
ciao
se ho capito bene i due fianchetti sono semplicemente inseriti a pressione , basta tirare e loro si staccano . per rimontarli imbocchi i perni di riferimento su i fori di invito e spingi fino a fine corsa.
spero di essere stato di aiuto.
alegs1200
se non erro c sono 2 viti da svitare (dopo ovviamente aver tolto il finachetto in inox fissato a sua volta da altre 3 viti)
se non erro c sono 2 viti da svitare (dopo ovviamente aver tolto il finachetto in inox fissato a sua volta da altre 3 viti)
Grazie ragazzi, allora credo sia come dice alegs1200 perchè effettivamente di viti non se ne vedono.
asdolo quello che si svita (previo smontaggio dell'inox come dici giustamente Tu) è il fianchetto più grande sempre di plastica non verniciata.
A me serviva capire se c'è da svitare o se basta semplicemente "tirare"....speriamo bene...
vai tranquillo tira che si staccano :-)
Grazie ragazzi, allora credo sia come dice alegs1200 perchè effettivamente di viti non se ne vedono.
asdolo quello che si svita (previo smontaggio dell'inox come dici giustamente Tu) è il fianchetto più grande sempre di plastica non verniciata.
A me serviva capire se c'è da svitare o se basta semplicemente "tirare"....speriamo bene...
ahhhh... immaginavo intendessi quello..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |