Visualizza la versione completa : Rottura del cambio?
minoluna
15-05-2009, 10:01
R 1100S Replika 22000 Km.Chiedo se a qualcuno di voi sia gia' capitato di rimanere con la seconda marcia inserita, e la leva del cambio che non comanda piu' niente.
Ho controllato il leveraggio sembra tutto in ordine................:mad::mad::mad:grazie a tutti.
nocturnus
15-05-2009, 11:57
Prima che si bloccasse aveva già dato noie? difficoltà di ingresso delle marce o marce che saltano o ricerca della folle difficoltosa...
minoluna
15-05-2009, 12:26
Prima che si bloccasse aveva già dato noie? difficoltà di ingresso delle marce o marce che saltano o ricerca della folle difficoltosa...
La moto era perfetta il cambio non aveva mai fatto scherzi..............
Ho fatto vedere la moto da un mecca di fiducia ex BMW lui dice si tratta di un problema del cambio bisogna smontare e vedere cosa sia successo azz.....Speriamo bene.
minoluna
15-05-2009, 12:27
Appena so qualcosa di certo ve lo faro' sapere grazie.......
In bocca al lupo...............speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!
aprire un cambio..hai hai hai, la mia vecchia r1100s aveva un cambio un po' capriccioso, am da li a bloccarsi, non è che la frizione non stacca causa pompa idraulica morta o simili?
minoluna
19-05-2009, 10:09
No purtroppo la diagnosi precisa ancora non si sa...........la moto portata dal conce,sono in attesa della visita dell'ispettore BMW vista l'anomalia e il kilometraggio,anche perche ho fatto un tagliando al anno per stare tranquillo si fa per dire,comunque da una prima valutazione e' il cambio cosa non si sa',appena la ritirero' ve lo faro' sapere grazie a tutti.
lelemorando
21-05-2009, 23:15
il cambio è il suo tallone d'achille!! lo ha fatto anche a me così senza sintomi!! all'improvviso!! cambio bloccato e non c'è più stato nulla da fare se non quello di comprarne uno usato e passare 36 ore di delirio in garage!!!
Ti auguro non sia il cambio ma qualora lo fosse comincia a cercarne uno usato, da sostituire è una cavolata!! ma arrivare a metterci le mani è delirio puro: devi smontare cerchio, cardano, scarico, collettori,serbatoi, ovviamente le carene e anche il telaietto posteriore, allentare il telaio e spostarlo verso l'ato per poter lavorare sul cambio! uno volta arrivato al cambio ci impieghi 5 minuti a sostituirlo senza olii e menate è davvero una cavolata!! ma arrivarci è un calvario!! Non oso pensare cosa ti possano chiedere in bmw???? Buona fortuna, lele.
P.S. se servono consulenze.... a disposizione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |