Entra

Visualizza la versione completa : Qualcuno ha installato N-COM sul Nonal N43 Air??

sangio
15-05-2009, 00:01
Ciao a tutti,

Qualcuno ha installato N-COM sul Nonal N43 Air??
Mi e' arrivato il casco nuovo :D e devo installare il BasicKit per il passeggero ma ho un dubbio : bisogna in qualche modo forare l' imbottitura in prossimita' delle cuffie del N-COM?

altra domandina : l'N43 air ha la visierina interna anti-fog in dotazione? nella scatola non c'era ma nel manuale spiegano come montarla (e non dicono che e' un accessoria)

lamps

Gadget
15-05-2009, 08:01
Ciao a tutti,

Qualcuno ha installato N-COM sul Nonal N43 Air??
Mi e' arrivato il casco nuovo :D e devo installare il BasicKit per il passeggero ma ho un dubbio : bisogna in qualche modo forare l' imbottitura in prossimita' delle cuffie del N-COM?

altra domandina : l'N43 air ha la visierina interna anti-fog in dotazione? nella scatola non c'era ma nel manuale spiegano come montarla (e non dicono che e' un accessoria)

lamps

Ciao..io ti consiglerei di provare prima senza forare l'imbottitura che peraltro č "preforata"....per il visierino dovrebbe essere motato di serie..ma la visiera hai i "buchi" per la predisposizione?..e di che colore č???

Ciao.

sangio
15-05-2009, 17:32
Ciao Gadget

la visiera e' trasparente e ha anche i fermi per quella interna (come N103) ma non c'e' la visierina anti-fog (ne installata ovviamente ne nella confezione) - suggerisci di chiamare il consessionario?

Minchi@ ultimamente con Nolan non me ne va una dritta (appena ritirato ho dovuta mandare il BT2 in riparazione)

speriamo Nolan recuperi la qualita' per cui e' nota.

suggerimenti are welcome!