Visualizza la versione completa : Paragambe
ciao ragazzi, non ricordo dove ma ho visto i para gambe da mettere tra motore e gambe in simil plexiglas....mi dite dove posso trovarli?
carlo.moto
15-05-2009, 07:33
Se ricordo bene sono della Wunderlick.
io li ho montati e sono della isotta e sono commercializzati dalla wunderlich. Costano 200€ ca. e,almeno io mi trovo bene.Ciao
wunderlich, touratech, isotta
Ma non rovinano l'estetica del GS? Poi la moto non è più feng shui
a me piace con il paragambe. Ho montato anche il cupolino vario,il parapiedi,il paramotore con i faretti supplementari con le griglie per non romperli. Credimi è bellissima con sù tutta sta roba della wunderlich e come funzionalità sono ottime. Poi con il becco e il parafaro della adv che ho montato è stupenda e stà bene anche con il serbatoio della adv che ho sulla mia std. Ciao ciao
carlo.moto
15-05-2009, 16:21
a me piace con il paragambe. Ho montato anche il cupolino vario,il parapiedi,il paramotore con i faretti supplementari con le griglie per non romperli. Credimi è bellissima con sù tutta sta roba della wunderlich e come funzionalità sono ottime. Poi con il becco e il parafaro della adv che ho montato è stupenda e stà bene anche con il serbatoio della adv che ho sulla mia std. Ciao ciao
Cavolo!!!!!! Hai una BMWunderlich!!!!!!
Ti costa un occhio ma complimenti!!!!
tutta la roba che gli ho messo della wunderlich mi è costato 1050 € circa. Ma esteticamente mi fà morire. Poi scarico completo,sella rifatta nera,paracoppa verniciato nero,parasassi sul cavalletto verniciato nero . Prossimamente gli faccio verniciare i cerchi e le teste di nero.mi piace da morire la mia gsina. Ciao e grazie dei complimenti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |