Entra

Visualizza la versione completa : Paragambe

bmw1983
15-05-2009, 00:37
ciao ragazzi, non ricordo dove ma ho visto i para gambe da mettere tra motore e gambe in simil plexiglas....mi dite dove posso trovarli?

carlo.moto
15-05-2009, 07:33
Se ricordo bene sono della Wunderlick.

smagia
15-05-2009, 07:55
io li ho montati e sono della isotta e sono commercializzati dalla wunderlich. Costano 200€ ca. e,almeno io mi trovo bene.Ciao

Alecri
15-05-2009, 10:01
wunderlich, touratech, isotta

Ma non rovinano l'estetica del GS? Poi la moto non è più feng shui

smagia
15-05-2009, 16:16
a me piace con il paragambe. Ho montato anche il cupolino vario,il parapiedi,il paramotore con i faretti supplementari con le griglie per non romperli. Credimi è bellissima con sù tutta sta roba della wunderlich e come funzionalità sono ottime. Poi con il becco e il parafaro della adv che ho montato è stupenda e stà bene anche con il serbatoio della adv che ho sulla mia std. Ciao ciao

carlo.moto
15-05-2009, 16:21
a me piace con il paragambe. Ho montato anche il cupolino vario,il parapiedi,il paramotore con i faretti supplementari con le griglie per non romperli. Credimi è bellissima con sù tutta sta roba della wunderlich e come funzionalità sono ottime. Poi con il becco e il parafaro della adv che ho montato è stupenda e stà bene anche con il serbatoio della adv che ho sulla mia std. Ciao ciao

Cavolo!!!!!! Hai una BMWunderlich!!!!!!
Ti costa un occhio ma complimenti!!!!

smagia
15-05-2009, 16:27
tutta la roba che gli ho messo della wunderlich mi è costato 1050 € circa. Ma esteticamente mi fà morire. Poi scarico completo,sella rifatta nera,paracoppa verniciato nero,parasassi sul cavalletto verniciato nero . Prossimamente gli faccio verniciare i cerchi e le teste di nero.mi piace da morire la mia gsina. Ciao e grazie dei complimenti