PDA

Visualizza la versione completa : Numeri

FranzG
14-05-2009, 22:54
Ora che la produzione è finita...

qualcuno ha idea di quante R1200S siano effettivamente state costruite? E' una domanda del piffero, ma oggi su Internet si trova di tutto. Eppure non ho trovato niente! :confused:

F.

Stefano63
14-05-2009, 22:57
Poche ma buone, per pochi ma buoni :D

Lamps, Stefano.

pciri
14-05-2009, 23:02
....tra qualche anno ti ritrovi in mano un capitale.... AHAHAHH
ciao stefano, ci vediamo domenica!

Stefano63
14-05-2009, 23:06
Bene pciri,

Domenica però niente bagarre, sono con il sidecar :mad:

Lamps, Stefano.

FranzG
14-05-2009, 23:07
Sarebbe interessante se fossero poche davvero, per la tenuta del valore. Anche se me lo chiedevo più che altro per capire se BMW l'ha tirata fuori come esperimento oppure voleva farne un modello di successo.

Comunque visto come vanno le cose spero che ne abbiano fatte poche... anche se per come mi ci trovo non ci penso proprio a rivenderla! ;)

OT: mi dovesse pigliare di venire su qualche passo appenninico tipo questa domenica, vi faccio un fischio... :D

[Modificato: come non detto ;) ma io fischio lo stesso!]

F.

Stefano63
14-05-2009, 23:23
Un conce mi ha assicurato che il nuovo motore raffreddato ad acqua sarà montato sulla R1300S.

Questo perchè BMW ancora crede in una versione sportiva del Boxer, non mi ha saputo dire se ci sarà una forcella tradizionale al posto dell'attuale sistema.

Le altre a partire dalla RT (fine 2009) e poi la GS avranno una edizione riveduta e corretta sempre di 1300 CC del Boxer ma raffreddato ad aria, questo per non snaturare il boxer.

Se son rose.........

Lamps, Stefano.

FranzG
14-05-2009, 23:34
Un conce mi ha assicurato che il nuovo motore raffreddato ad acqua sarà montato sulla R1300S.

Questo perchè BMW ancora crede in una versione sportiva del Boxer, non mi ha saputo dire se ci sarà una forcella tradizionale al posto dell'attuale sistema.

Le altre a partire dalla RT (fine 2009) e poi la GS avranno una edizione riveduta e corretta sempre di 1300 CC del Boxer ma raffreddato ad aria, questo per non snaturare il boxer.

Se son rose.........

Lamps, Stefano.

Uhm... se così fosse noi rimarremmo i possessori dell'ultimo "mostro"! Un po' ci spero quasi, visto che una R1300S raffreddata ad acqua sarebbe già troppo snaturata, perché le nostre sarebbero le ultime "Sport Boxer"... e oggi, a chi è indeciso, converrebbe prendere una Km0 a poco per vederne aumentare il valore domani. ;)

F.

mascalzone_latino69
16-05-2009, 12:31
non ci spererei molto sull' aumento di valore della ESSE !!
l'importante che quelli che ce l'hanno come noi ne sappiano apprezzare le sue doti !

;-)

lamps