Visualizza la versione completa : Scarto tachimetro
In questi 4.ooo km di GS in due mesi (= 2 mesi di goduria) ho notato che il tachimetro è praticamente perfetto. Scarta un po' di più alle basse andature che alle alte, confrontando quanto rilevato dal GPS. A 140 indicati lo Zumo mi dà tipo 137/138 km/h, davvero preciso. Tant'è che quando mi fermo a fare rifornimento con gli amici sono sempre quello che ha percorso meno chilometri (eeeepoi mi dicono che consuma di più :lol: ) Con la vecchia Fazer a 140 indicati lo Zumo dava 130 esatti.
Notato anche voi?!
PS. che discussione inutile, lo so, ma è un po' che non scrivo per via del lavoro, ora che ho un attimo rompo! :tongue1:
ciao luca da quando mi sono zumo dotato ho notato anche io!
hai fatto 4k km, allora  racconta un pò come ti trovi!
mi trovo come un bambino col suo giocattolo preferito! mai usata 'na moto così! Che goduria!
In questi 4.ooo km di GS in due mesi (= 2 mesi di goduria) ho notato che il tachimetro è praticamente perfetto. Scarta un po' di più alle basse andature che alle alte, confrontando quanto rilevato dal GPS. A 140 indicati lo Zumo mi dà tipo 137/138 km/h, davvero preciso. Tant'è che quando mi fermo a fare rifornimento con gli amici sono sempre quello che ha percorso meno chilometri (eeeepoi mi dicono che consuma di più :lol: ) Con la vecchia Fazer a 140 indicati lo Zumo dava 130 esatti.
Notato anche voi?!
PS. che discussione inutile, lo so, ma è un po' che non scrivo per via del lavoro, ora che ho un attimo rompo! :tongue1:
Concordo, solo 5km/h anche con  tom tom:mad:  Però dieci era meglio:( così scaricavamo tutto il conta:)
Mi accodo alla dicussione inutile:lol: anche io con il TTR2 ho riscontrato lo stesso scarto :wave:
robiledda
06-03-2011, 20:34
Giusto concordo anch'io, e per questo bisogna stare molto attenti per gli autovelox, non si ha più il solito margine che si ha con gli altri contachilometri :mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |