Visualizza la versione completa : rifare la sella al gs 1200
frangatto
14-05-2009, 14:56
ho tentato di plasmare la mia sella da un bravo sellaio , ma purtroppo ce la dovrò riportare.
chi di voi l'ha aggiustata e come??
chi ne ha messa una after ?  quale?
ho un problema con i tombini......................
io ho messo la tt traspirante la vedi qui sotto
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=195660&page=2
Alegerbi
14-05-2009, 23:35
ce l'ho anch'io è eccezionale!
Paolo BG
16-05-2009, 00:10
pensavo anch'io di prendere una kahedo, quella originale rispetto al 1.150 è scomodissima nei lunghi viaggi vi trovate bene in viaggi lunghi? vale la pena la sostituzione secondo voi? grazie ciao
ff1200gs
16-05-2009, 10:50
Sto per ammazzare la scimmia della sella più comoda e rifatta da un sellaio
Ho acquistato una sella completa da adibire alla bisogna (giusto perchè mi rompe lasciare la sella 4-5 giorni senza poter girare in moto) e adesso devo scegliere cosa fare. Premetto che ho identificato in sellemotoinpelle il possibile fornitore e vi faccio la seguente domanda: quale combinazione scegliereste (indipendentemente dai costi ma con l'obiettivo di mettere comodo il fondoschiena) ?
1. semplice inserimento di gel
2. inserimento di gel e rifacimento del rivestimento
     a. con rivestimento in pelle
     b. con rivestimento in similpelle
3. sella comfort o tecnocomfort (sinceramente non ho capito la differenza)
4. monocolore o bicolore
Forza che devo definitivamente uccidere sta scimmia
Grazie
PS La moto è grigia (titansilver), per chi volesse dare consigli cromatici
wallace1976
16-05-2009, 10:54
Non saprei consigliarti ma volevo chiederti dove andresti a farla?
ff1200gs
16-05-2009, 11:04
www.sellemotoinpelle.it
Chiesto preventivi e mi sembrano onesti
Sono anche abbastanza comodi rispetto al mio ufficio di Milano quindi non devo nemmeno spedire e vado a scegliere di persona
63roger63
16-05-2009, 11:05
Non saprei consigliarti ma volevo chiederti dove andresti a farla?

L'ha scritto:

http://www.sellemotoinpelle.it/ ;)
www.sellemotoinpelle.it
Chiesto preventivi e mi sembrano onesti
Sono anche abbastanza comodi rispetto al mio ufficio di Milano quindi non devo nemmeno spedire e vado a scegliere di persona
io aspetto che la fai ..  posti le foto ....  per poi recarmi me medesimo a fare lo stesso lavoro ;P
mi sembra che sul mercatino ce ne sia  una in vendita
io uso una della ADV, fino ai 900km in giornata tiene bene, nel senso che non soffro molto.
Citron1971
16-05-2009, 14:00
Il titolare di sellemotoinpelle,è una persona squisita e mi ha adeguato la mia per la mia bassezza,non solo,se si va di persona c'è la possibilità di aggiustare,alzare,abbassare regolare,allargare e stringere la sella e fare la prova di "cavalcatura" dopo ogni modifica,i materiali che usa sono ereditati dalle imbottiture usate per poltrone e sofà che produce personalmente.
In un altro mio intervento:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=140237
Il sellaio in questione è proprio lui,per cui andrei sul sicuro,sabato prossimo ci porto un mio amico e "socio" di giri e viaggi a modificare la sua (V - Strom) riguardo i prezzi secondo me è onesto,pur avendo la Granucci (bravi ma cari) a circa 9km da casa mia ho preferito farne 37 per andare da lui,ciao!!!
:hello2::hello2::hello2:
callistojr
16-05-2009, 14:58
Riguardo alle selle chiedi a Motobobo nella sezione Kappa.... Lui è il GURU della sella!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |