Visualizza la versione completa : Abbassare il Top Case Vario su GS 1200
Un consiglio da voi GSisti fantasiosi : secondo voi si potrebbe abbassare il Top Case Vario fissando la piastra sul pianale magari inventandosi qualcosa ? In pratica farlo scendere verticalmente di quei 10-15cm rimuovendo il portapacchi con maniglioni del GS (senza avanzarlo altrimenti basterebbe la predisposizione della BMW etc. etc).
marcotaranto
14-05-2009, 17:44
se vuoi io ho la soluzione per te.
ho nel mio garage da vendere il portabauletto della givi dove sopra è stata inventata un piastra dove si fissa il baule vario con relativa piastra
se vuoi io ho la soluzione per te.
ho nel mio garage da vendere il portabauletto della givi dove sopra è stata inventata un piastra dove si fissa il baule vario con relativa piastra
Grazie, ti ho mandato un MP.
Ho visto al sito Givi che fanno un supporto SR689 che rimuove il portapacchi del GS e permette l'attacco della piastra BMW. Potrebbe essere che in garage tu abbia quel che fa al caso mio fammi sapere.
Ciao
Andrea
alberto marchetti
15-05-2009, 11:16
Forse la piastra di marcotaranto l'avevo fatta io.
Avevo fatto una piastra in alluminio da montare sull'attacco della givi, e avevo adattato la piastra del vario per poterla montare.
Ciao
alberto
è possibile avere qualche foto di quanto già realizzato??? mi piacerebbe "copiare" la cosa ...
grazie
antonio
Colomer77
15-05-2009, 13:28
anche a me piacerebbe vedere qualche foto...posibilmente del top case montato sulla moto senza il portapacchi/maniglioni originali....giusto per vedere come sta il tutto.
grazie
alberto marchetti
18-05-2009, 12:30
L'unico che potrebbe averle e' marcotaranto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |