Entra

Visualizza la versione completa : aggiornamento gramin - blocco sucessivo

Rooby
14-05-2009, 10:47
aggiornamento gramin - blocco sucessivo

AIUTO CHI SA DARMI UNA MANO ??????:mad:

barbablu
14-05-2009, 10:51
io proprio ieri ho acquistato on line sul sito l'aggiornamento ma appena mi accingo a scaricare non compre la finestra di dialogo

Muttley
14-05-2009, 11:43
Occhio: quando volete scaricare qualcosa dal sito Garmin accertatevi che:
- Il blocco dei Pop-Up sia disattivato
- Che sia disattivato il blocco dei controlli Active-X
- Di aver accettato il certificato di origine del sito Garmin (occhio alla barra a scomparsa in alto della finestra del brovser)
- Di aver installato il plugin Java Environment

Inoltre ricordo ai possessori di Zumo 550 /660 che la procedura richiede che l'apparecchio resti collegato al PC per tutto il tempo del download e dell'installazione, altrimenti non inizia nemmeno a scaricare.

alterplato
14-05-2009, 11:49
quoto Muttley, ho fatto così 3 settimane fa. Ho aggiornato le mappe del mio Z.550, ricordo che vi vogliono circa 4.30 h per fare tutto-

Muttley
14-05-2009, 11:51
Io con una linea un po' piu veloce ho impiegato un paio d'ore, comunque ci vuole un po' di pazienza...

Rooby
14-05-2009, 13:53
io ho scaricato dal sito il nuovo firmware l'ho caricato sullo zumo 500 si è spento riacceso e adesso e sempre lì che attende di ripartire . Bloccato sulla videata principale che riporta il nuovo firmware del 2009 non si schioda da lì .
E adesso cosa faccio ????? boooo AIUTO
Contattato la Garmin e mi dicono che devo spedirlo per la riparazione .
Che fortuna usato "0"

AIUTATEMI

Il Bussola
14-05-2009, 14:01
io ho scaricato dal sito il nuovo firmware l'ho caricato sullo zumo 500 si è spento riacceso e adesso e sempre lì che attende di ripartire . Bloccato sulla videata principale che riporta il nuovo firmware del 2009 non si schioda da lì .

Prova a fare il reset dell'apparecchio, se non ricordo male lo si fà premendo il tasto di accensione contemporaneamente al tasto "+" sulla pulsantiera di gomma a sx. :confused:

Gioxx
14-05-2009, 14:03
Mmmmmm io le sto scaricando......ma non dal sito Garmin.......mmmmm

JohnNash
15-05-2009, 02:08
E adesso cosa faccio ????? boooo AIUTO
Contattato la Garmin e mi dicono che devo spedirlo per la riparazione .
Che fortuna usato "0"

AIUTATEMI
Hai fatto un Backup della memoria prima di aggiornarlo?
Se non riesci con il reset ricollegalo al PC e se ti da la connessione ritenta l'aggiornamento.

Rooby
15-05-2009, 14:27
Bene questa mattina preso dalla disperazione e dallo sconforto mi sono recato presso il centro assistenza di BZ che lunedì provvederà a spedirlo per la riparazione.
Speriamo che per fine Maggio mi venga restituito così posso usarlo per fare la settimana in toscana .

Rooby
15-05-2009, 14:28
Dimenticavo Grazie a tutti per i consigli e per l'aiuto . Ciao e bun fine settimana , in moto tempo permettendo . Qui Piove Bolzano e dintorni

ciao ciao a tutti

JohnNash
16-05-2009, 14:38
Dimenticavo Grazie a tutti per i consigli e per l'aiuto . Ciao e bun fine settimana , in moto tempo permettendo . Qui Piove Bolzano e dintorni

ciao ciao a tutti

Ciao e buon fine settimana anche a te.
Ricordati quando ti arriva lo zumo di fare un Backup della memoria, che in casi come questo è facile riportarlo allo stadio iniziale.
Lamp

alterplato
16-05-2009, 15:14
Io con una linea un po' piu veloce ho impiegato un paio d'ore, comunque ci vuole un po' di pazienza...

Non mi riferivo solo a fare il download, anch'io ci ho messo 1h e 50', ma il tempo da me indicato è compreso anche l'installazione sul pc ed il versamento sul GPS.

Lele73
16-05-2009, 15:29
A me ha impiegato circa 1 ora per il download e poi una mezzoretta per il caricamento delle mappe sul GPS

Tino
01-06-2009, 21:37
possibile che a me ci metta 8 ore??? e che si va qui, a carbone? ho l'adsl, non capisco e non mi adeguo..

Lele73
02-06-2009, 11:42
8 ore veramente strano
Unica cosa che ti posso suggerire è quella di iniziare il download in tarda nottata..ma non credo sia questo il problema

Leonardo L'Americano
02-06-2009, 15:13
circa 12 ore per il download, fatto di notte :mad:

Tino
02-06-2009, 20:06
alla fine ci sono riuscito dopo 8 ore di download e circa 2 ore per scaricare sullo zumo....spero non sia così tutte le volte visto che ho comprato quello da 119 euro.......ogni 4 mesi SARA' COSI'??????

barbablu
03-06-2009, 07:55
tutto ra non riescaoa fare il caricamento sul gps prima me lo scarica in 2 ore poi si pinata il pc che cosa puo' essere :(

Tino
15-06-2009, 18:05
ancora una cosa...per scaricare l'aggiornamento su un altro computer, non avendo il cd, bisogna rifare tutta la trafila del download tenendo collegato anche il gps (anche se già aggiornato?)

Yahoo
29-06-2009, 18:59
Ho letto che per i primi 60 giorni l'aggiornamento delle mappe è gratuito. Vi risulta?
Se si, come si fa ad aggiornarle...

Yahoo
29-06-2009, 19:05
Un'altra domanda: ho letto che si può usare con le cuffie. Come si fa?
Ho il supporto su cui posizionare il navigatore e su tale supporto c'è l'uscita cuffie (oltre che l'igresso microfono). Però se collego delle cuffie all'uscita cuffie e faccio partire un file mp3 non sento nulla? Come mai?

cimut
29-06-2009, 19:57
come si fà ad inserire i vari POI sul 660????
sul TOM TOM era semplice, quaà li inserisco ma poi quando accendo il GPS non me li dà...