Visualizza la versione completa : abbigliamento HELD
Manga R80
14-05-2009, 09:16
avete feedback su questa marca? fa prodotti secondo me carini, in primis il pantalone sakai, che è una specie di summer più tecnico.
a parte che costa uguale, dandoti anche liner impermeabile...
mangiafuoco
14-05-2009, 11:16
non ho esperienza diretta, ma ho avuto modo di toccare con mano diversi capi nel negozio di louis. Mi sembrano fatti molto bene, curati nelle finiture.
Però con prezzi paragonabili a Dainese ed altri, che forse restano un pelo superiori, per lo meno come materiali.
Poi, considerazione generale, ho l'impressione che le marche teutoniche facciano ottimi capi invernali/pesanti, meno sull'estivo.
Manga R80
14-05-2009, 11:26
si narra che sia la fabbrica che fa la roba bmw, perchè no, comunque non è che questo implichi nulla. la cosa che mi piace è che hanno capi simili a rev'it e bmw quindi con colori chiari che d'estate non ti ammazzano di caldo tutte le volte che sei fermo.
Manga R80
18-05-2009, 17:00
e' incredibile, i rivenditori sono tutti in lazio e campania!
peccato, li proverei i pantaloni. almeno avessero una tabella delle taglie (hanno anche loro le corte e le lunghe)
carlo.moto
18-05-2009, 18:43
Sabato scorso parlavo a Roma con il proprietario di un negozio che aveva tutto della Held. Ora ha solo pochi capi ed a buon prezzo perchè mi raccontava che il rappresentante per diversi mesi non si era più visto a causa di manovre interne della azienda la quale se non ricordo male ha qualcosa a che fare con una casa spagnola che produce antifurti per moto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |