PDA

Visualizza la versione completa : Caspita!!! Per non dire altro

melampidus
14-05-2009, 09:01
Ho la moto nuova da 5 gg e già cambiano le grafiche non mi sembra giusto, sabato vado dal concessionario e chiedo se mi danno quelle nuove...
Qualcuno ha messo dei fari allo xeno sulla K 1300 R se si quali, io sono di torino sapete darmi l'indirizzo di un buon installatore.
Ciao a tutti Mel

The Duck
14-05-2009, 09:34
Io li ho ordinati ma me li monterà il conce. Xero70 a fatto tutto da se. Se vai sul forum dell'"Elica Eretica" qui sotto trovi tutte le notizie che vuoi, forse anche troppe! Ciao e benvenuto.

PS: anch'io sono di Torino, ma sono emigrato!

erotomania
14-05-2009, 15:33
Ciao.
Anch'io ho avuto il tuo stesso pensiero, ma devo capire se quest'adesivo mi piace più dell'altro.
Certo è che la cosa non è molto giusta, soprattutto con queste cifre.

Blackdog
14-05-2009, 15:40
Qualcuno ha messo dei fari allo xeno sulla K 1300 R se si quali, io sono di torino sapete darmi l'indirizzo di un buon installatore.
Ciao a tutti Mel

Guarda, installare un kit xenon è veramente alla portata di tutti. L'unico problema da risolvere, specie sull'R e complice la di solito scarsa lunghezza dei fili, è dove ficcare il ballast.

melampidus
14-05-2009, 15:41
Si ci sono rimasto un'pò male a dir il vero, penso che la serietà sia la prima cosa... Io sono un tecnico grafico, quando con le macchine che assisto c'è una modifica si avverte il cliente, certo con una casa come la BMW queste cose non dovrebbero succedere.
Ciao a tutti Luca

Gioxx
14-05-2009, 15:45
A me piace di piu' la precedente...molto urban!

Alex 62
14-05-2009, 18:01
fotoooooooo:confused: