Visualizza la versione completa : A proposito di 56k, ma quanti siamo con connessione lenta?
AlessandroF
07-03-2005, 23:20
Oltre a me?
A quanto pare siamo in 3...
Mondo crudele... :x :evil:
Axelroth
08-03-2005, 01:22
:roll: ci sarei pure io :cry: :cry:
eccomi qua... :cry: :cry: :cry:
so io cosa farei ai caz@@ni che postano in continuazione foto a destra e a manca, anche se non c'entrano una mazza con l'oggetto del topic... :evil: :evil: :evil:
LI BANNEREI TUTTI :shock: :twisted: :twisted:
:wink:
grigione
08-03-2005, 07:58
Io non ho 56K, ma sono col gprs, quindi connessione lenta! :wink:
Perennemente in 56 k anche perchè girando in vari posti non riuscirei a configurare per tutte le ADSL che trovo ,i topic che faticano ad aprire perchè ci son foto enormi .................si chiudono subito :wink: :)
Anche io vado a 56k a casa... per fortuna in ufficio ho l'adsl. Devo dire che resisto alle varie offerte perchè, in fondo, finchè lo uso al lavoro...
:lol:
Anche io vado a 56k a casa... per fortuna in ufficio ho l'adsl. Devo dire che resisto alle varie offerte perchè, in fondo, finchè lo uso al lavoro...
idem con patate
ciao
barbasma
08-03-2005, 15:50
miseriaccia a voi... io posto poche foto...
ma una FLAT ADSL costa meno di 40 euro al mese... 24 ore su 24 potete stare attaccati... si viaggia a 1240kb...
non so come facciate a navigare con la vecchia connessione... ormai qualsiasi sito è pieno di animazioni, video e gif... pesantissimi... senza contare le mail spaventose che arrivano...
ci sono pure io
il problema non è il canone
ma il fatto che dove abito io, porca putt......, arriva al massimo la ISDN
praticamente va uguale ad un'analogica
ma chissenefrega tra 2 3 mesi cambierò casa e luogo e li avrò quello che mi serve
AlessandroF
08-03-2005, 16:09
dove sto io (ho stipulato il contratto con libero adsl, ma non ho ancora materialmente la possibilità di collegarmi) l'ADSL arriva a 640kb. almeno per ora. prendere o lasciare.
barbasma
08-03-2005, 16:58
sicuro dei 640k?.... la telecom ha raddoppiato la velocità delle linee dappertutto...
AlessandroF
08-03-2005, 17:06
purtroppo si.. la mia è una provincia profondamente depressa! :evil:
barbasma
08-03-2005, 17:18
azz pensavo che peggio di Sondrio non ci fosse nulla... a noi ci salvano le banche... hanno portato perfino FASTWEB apposta per loro...
mr-bongo
08-03-2005, 17:42
idem con patate
ciao
idem con patate al quadrato ....
KappaElleTi
08-03-2005, 17:47
magariiii :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: 28.8 :twisted:
in realtà sono su
Fasssssssstweb 8)
In Francia la 56K è diventata obsoleta, a parte nelle poche zone senza Adsl. Fino a pochi mesi fà pagavo 15€ e 30 ore di 56K, adesso 19€, 512K illimitati. Inoltre sicuramente sarà la tariffa più cara (France Telecom, statale) ma senza problemi.
Piena solidarietà con chi deve arrangiarsi con Topics riempiti di s§ùîoate,
per fortuna non ci sono più le firme 'lenzuolo' come nei forum precedenti :evil:
ci sono anch'io!
guido un'obsoleta
quindi uso la connessione a legna
fortuna che c'è l'ufficio
buoni km
ma una FLAT ADSL costa meno di 40 euro al mese... 24 ore su 24 potete stare attaccati... si viaggia a 1240kb...
non so come facciate a navigare con la vecchia connessione... ormai qualsiasi sito è pieno di animazioni, video e gif... pesantissimi... senza contare le mail spaventose che arrivano...
28 euriii con tele2 :wink:
Io ho - per mia fortuna - Fastweb con la fibra ottica ... CHE GODURIA !!! :lol:
Massyfor
08-03-2005, 22:01
presente a 56k mi sono informato più volte ma non c'è verso la mia zona non è per niente servita.......
Lamps Massyfor
e che te devi fa io .... se non la mettono in questa zona mica è colpa mia :x :x :x :x
barbasma
08-03-2005, 22:24
satellitare?
Eccomi a 56k! :? Sto valutando di passare all'ADSL, ma non so ancora quale (Alice, Libero, Tele2, Tiscali...). Che palle dover fare queste comparative! :evil: . Secondo voi qual'è la migliore (non me ne intendo)?
Anch' io ...... lenta lenta......
aspettatemiiiiiiiii
Axelroth
09-03-2005, 02:01
satellitare?
Peccato che paghi 2 volte :twisted: :twisted:
ecchime... lentissssimo da casa... ma faccio sempre "tardi" in ufficio .... :wink:
satellitare?
mi ha chiamato proprio questa settimana Telecom per darmi info ....
ma è cagata pazzesca .... perchè ovviamente è monodirezionale, pertanto il sat lo si usa solo in download e per l'upload bisogna sempre servirsi del modem analogico .... pertanto costi doppi e molto alti .... il sat costa circa 1,50 € all'ora + linea terrestre per altri 0,60 € circa orari .... l'HO MANDATI A CAGARE ....
eleoluca
09-03-2005, 09:51
Io sono misto.....:D:D:D
Nel senso che ho l'ADSL, ma siccome è di quelle a consumo, la uso solo quando mi serve una velocità elevata.
Per navigare sul forum personalmente la maggior parte delle volte riesco a farlo senza problemi con la connessione 56K.... quando è troppo lento...vado di Alice Free :D
Nicholas
09-03-2005, 19:38
anche io.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |