Visualizza la versione completa : Stasera ho ritirato il GS 1200
Sono felice :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
E' ancora presto(ho percorso pochissimi km)ma l'impressione e' stata fantastica.Prossimamente postero'i miei personali giudizi
Una cosa mi ha stupito su tutto......
il cambio non e' da BMW....!
E' FANTASTICO......
augurissimi.........
:wink: :wink: :wink: :wink:
a quando la prima scimmia???
:lol: :lol: :lol: :lol:
Questo sta diventando esclusivamente un forum di giessisti.
Complimenti per l'acquisto :evil:
AlessandroF
07-03-2005, 23:12
benvenuto e complimenti!!!
:D :D
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P 8) :P :D
...bella moto!!...sì sì... :wink:
complimenti proprio una bella moto
oizirbaf61
08-03-2005, 00:24
Si...si........ :D :D
attiliocasati
08-03-2005, 00:24
Bravo e benvenuto tra noi giessisti 1200
Mi fai ricordare il giorno che ho ritirato il mostro e le prime sensazioni!!!!
Divertiti!!!!!!!
eugeniog
08-03-2005, 00:33
ottimissima moto :wink: :D
per ora ho fatto solo 1800 km (in 15 gg) e mi sono ripromesso di postare le mie impressioni ai duemila (cioè dopodomani :D :wink: :D )
Axelroth
08-03-2005, 00:42
Complimenti vivissimi ! !!! :D
grigione
08-03-2005, 07:53
Complimenti! :wink:
08-03-2005, 08:20
complimenti :o
cichito60
08-03-2005, 08:25
Complimenti! :lol:
L'invasione dei GS plasticosi....
....l'invidia è una brutta bestia :twisted:
Complimenti,
come per altri mi hai fatto venire in mente il giorno in cui sono andato a ritirare la moto.. ceh sensazione...
:) complimenti! :) :wink:
Benvenuto nel GS fan club !!
Colore ed accessori?
Bravoooooooo!
io l'ho ritirata sabato mattina e domenica ho fatto il primo gelido giretto di 200km (non ho sentito il freddo per l'emozione). Per quanto riguarda il cambio non posso essere d'accordo con te, ma ho sempre guidato Honda, quindi...
Ma nell'insieme mi è sembrata stupendaaaa! :D :D
Ciao.
p.s. x Pepot: non hai neanche idea delle scimmie che mi stanno assalendo adesso che finalmente ho la moto sotto il sederino.
La prima cosa comunque da cambiare sono quegli orrendi specchietti retrovisori. :shock:
Però se tu hai un frugoletto di qualche giorno, io ne ho 2 ed una moglie che se appena si accorge che tiro fuori qualche neuro per la mukka è la volta che mi strozza. Sigh, aspetterò un po' a nutrire le scimmiette! :D
Bravo e complimenti.
Non potevi scegliere di meglio :D :D
PietroGS
08-03-2005, 12:52
bene, bene, bene..... avanti un'altro :D
Bravoooooooo!
io l'ho ritirata sabato mattina e domenica ho fatto il primo gelido giretto di 200km (non ho sentito il freddo per l'emozione). Per quanto riguarda il cambio non posso essere d'accordo con te, ma ho sempre guidato Honda, quindi...
Ma nell'insieme mi è sembrata stupendaaaa! :D :D
Ciao.
p.s. x Pepot: non hai neanche idea delle scimmie che mi stanno assalendo adesso che finalmente ho la moto sotto il sederino.
La prima cosa comunque da cambiare sono quegli orrendi specchietti retrovisori. :shock:
Però se tu hai un frugoletto di qualche giorno, io ne ho 2 ed una moglie che se appena si accorge che tiro fuori qualche neuro per la mukka è la volta che mi strozza. Sigh, aspetterò un po' a nutrire le scimmiette! :D
in effetti i soldi con il piccolo si volatilizzano :cry:
non ti dico quanto mi è costato il parto :shock: :shock:
mi compravo una moto di media cilindrata :shock: :shock:
per gli specchi la prima cosa da comprare è l'adattatore per gli attacchi che vende la wunderlich che costano una decina di euro.
a quel punto bisogna trovare uno specchio che vada bene
ti faccio sapere
Grazie a tutti raga :wink:
P.s: come si fa a rimanere sotto i 4000 giri???
e' impossibileeeeee 8)
lucianoerre
08-03-2005, 19:40
buon divertimento!!! :D
Auguri e in bocca al lupo.
Io sono ancora appiedato sigh... :evil: :evil: :evil:
un forum di pecoroni.......
Massyfor
08-03-2005, 22:08
Beato te io sono in attesa da Novembre!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
E tu quanto hai aspettato?
Complimentoni e buoni alla faccia mia!!!!!!!!!!!!!!!
Lamps Massyfor
Beato te io sono in attesa da Novembre!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
E tu quanto hai aspettato?
Complimentoni e buoni alla faccia mia!!!!!!!!!!!!!!!
Lamps Massyfor
L'ho prenotata il 7 dicembre.
Vedrai che arrivera' presto,e inizierai a godere :D
Io La ritiro venerdi. rossa/nero/nero, ruote a raggi, tutte le borse, etc...
Prenotata 10 gg fa.
Per favore fate la danza del sole che devo fare 120 km per andarLa a prendere.
Complimentoni per la tua nuova GS!
Io l'ho ritirata mercoledì scorso, sono andato da solo a prenderla, ed ero emozionato come alla prima uscita con la nuova fidanzata, c'è stato anche un episodio che mi ha fatto sorridere: mentre percorrevo la superstrada che dal conc mi porta a casa, mi sono fermato in una piazzola, volevo guardarla, sentirla, appena mi sono fermato, con il motore ancora acceso e la mano sul freno ant. ho sentito un miagolio, oddio ho detto c'e un gattino! ho cercato di scorgerlo, ma senza successo. Sono ripartito ed una volta arrivato in città al primo semaforo mi fermo, mano sul freno ant. aiuto il gattino si è infilato nella moto! ERA IL RUMORE DELL'ABS che io non avevo mai avuto modo di sentire prima!! :wink: :wink: :wink:
absolute beginner
08-03-2005, 23:03
. mano sul freno ant. aiuto il gattino si è infilato nella moto! ERA IL RUMORE DELL'ABS che io non avevo mai avuto modo di sentire prima!! :wink: :wink: :wink:
Magari era il servofreno, ma fa lo stesso!!! :wink: :D
Lamps!
absolute beginner
08-03-2005, 23:17
Diciamoci la verità ragazzi...
Il GS 1200 è una moto della Madonna...
Veramente è difficile trovargli un difetto...
Arduo rimanere entro i 4000 giri durante il rodaggio...
E' di una facilità disarmante, ed anche una seg@ di pilota come il sottoscritto riesce a viaggiare dignitosamente. :D
Mi rendo conto nel misto di essere percettibilmente più veloce col GS 1200 rispetto allo Z 750... :shock: :shock:
L'avantreno piantato a terra, la facilità di controllo, l'affondamento nullo del telelever in frenata, l'assorbimento delle asperità fanno sì che il pilota abbia il controllo assoluto della moto che si traduce in una sensazione di grande sicurezza, quasi d'invulnerabilità... :shock:
Niente a che vedere con la sensazione che avevo col kawa di trovarmi a cavallo di una graziella impazzita (per usare una azzeccata espressione di Nemo utilizzata per descrivere il comportamento della Fazer ).
Per ora sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto fatto. :D
Spero solo che i problemi di dentizione delle prime serie siano stati risolti sulle 2005... :?
Lamps!
Diciamoci la verità ragazzi...
Il GS 1200 è una moto della Madonna...
Veramente è difficile trovargli un difetto...
Arduo rimanere entro i 4000 giri durante il rodaggio...
Lamps!
Gia' ma tu ci stai riuscendo ogni tanto....?
se si superano in accellerazione,non dovrebbe succedere nulla...almeno spero!
P.S:ma il tuo amico a cui non ci sta il system 4 evo nel top case che mazzuccone ha? :lol: il mio ci sta tranquillamente ! :D
absolute beginner
09-03-2005, 14:30
P.S:ma il tuo amico a cui non ci sta il system 4 evo nel top case che mazzuccone ha? :lol: il mio ci sta tranquillamente ! :D
Amico?
No era un tizio che a Frosinone stava ritirando il 1200...
Boh... non saprei.. il tipo se ne andato via incazzato come n'ape perchè il casco non entrava nel bauletto... di + nin zo... :)
Lamps!
ipotenus
09-03-2005, 14:47
Sono felice :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
E' ancora presto(ho percorso pochissimi km)ma l'impressione e' stata fantastica.Prossimamente postero'i miei personali giudizi
Una cosa mi ha stupito su tutto......
il cambio non e' da BMW....!
E' meraviglioso che questo fatto ti renda così contento ed in futuro quindi, lo sarai ancora di più.
Infatti, presto ti accorgerai che neppure il resto è da BMW :roll:
... Scherzo, e una moto bellissima, complimenti :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |