Visualizza la versione completa : Per i bimbi del Nepal
caballero
13-05-2009, 16:22
Ciao a tutti, è un po che non ci sentiamo. In due parole abbiamo concluso una adozione internazionale in Nepal a gennaio 2008. Potete vedere su www.nepalexpress.org. Una amica ha creato dei patch da giacca da proporre a motociclisti. Se vi va di acquistarne (per poi metterlo nella giacca spero!!) noi siamo più che felici. Fate propaganda al sito ed alla nostra mission. Grazie in anticipo. Direi che 5,00 € sono sufficenti, se sono più vanno comunque per il progetto...ma 5,00 va anche bene per coprire le spese vive. Poi penso io a spedire. In caso di bonifico, specificare "per patch Nepal" in caso di contante, va bene in busta da lettera per posta.
Grazie
Mauro Morelli
caballero
14-05-2009, 10:02
Scusate, misurano cm 9x5,5
caballero, che ne dici di darmi gli estremi dell'associazione cosi' da poterli inserire sul mio sito ed eventualmente iniziare una raccolta fondi...
Scusa
il sito:
www.theleftwayeast.com
caballero
14-05-2009, 11:13
caballero, che ne dici di darmi gli estremi dell'associazione cosi' da poterli inserire sul mio sito ed eventualmente iniziare una raccolta fondi...
Si caro, grazie. Hai visto il sito www.nepalexpress.org ???
Se ti servono estremi diversi da quelli che puoi vedere lì, non hai che da chiedermi. Grazie in anticipo.
mi potresti mandare il logo dell'associazione cosi' da poterlo inserire nel sito. Ti sarei grato inoltre se potessimo sentirci tramite il seguente indirizzo mail: info@theleftwayeast.com
mi sembra un'ottima iniziativa.
Andrea
caballero
14-05-2009, 17:44
Certo, mille grazie.
Mauro
caballero
15-05-2009, 16:37
Up.......
www.nepalexpress.org
caballero
22-05-2009, 09:34
Mi date un consiglio su quale possa essere la rubrica/forum giusto per il nostro messaggio?
Grazie ragazzi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |