PDA

Visualizza la versione completa : La mia prima BMW

melampidus
13-05-2009, 16:08
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, perchè ho appena acquistato la mia prima bmw e forse ho esagerato ho preso un K1300R, prima avevo una Tiumph Daytona 955, moto si potente e stabile, ma sono rimasto impressionato dalla BMW l'unico neo e che non l'ho presa con l'abs, spero di non aver commesso un errore, e anche vero che tutte le moto che ho avuto in precedenza non erano munite di questo dispositivo.
E una moto impressionante, ho solo tirato le marce fino ai 7000 come dice il libretto e mi ha impressionato la coppia che ha.... A dire il vero mi ha un'pò impaurito nonn oso pensare a tirarla tutta, ma nel viaggio tranquillo e molto docile.
Bè ciao a tutti ritorno al mio lavoro da tecnico Luca

emmepi
13-05-2009, 19:36
non potevi prendere di meglio.....ho preso la mia k1300r settimana scorsa, purtroppo non l´ho potuta provare. Il concessionario me l´ha portata in garage ritirandomi la k1200r del 2008... ciao e magari un giorno faremo un giro assieme se non sei troppo lontano. Bolzano:D

EnricoSL900
14-05-2009, 00:34
non potevi prendere di meglio.....ho preso la mia k1300r settimana scorsa, purtroppo non l´ho potuta provare. Il concessionario me l´ha portata in garage ritirandomi la k1200r del 2008... ciao e magari un giorno faremo un giro assieme se non sei troppo lontano. Bolzano:D

Ma... sei a letto malato e allora ti sei fatto portare la moto a casa perché non riuscivi a farne a meno sapendo che avresti potuto ritirarla?:rolleyes: