Visualizza la versione completa : Quellidellala.it
Ho visto su Motociclismo che esiste un sito pro-Honda quellidellala.it ... Boh provo a registrarmi... arriva mail di preconferma:
"La tua richiesta verrà inoltrata al webmaster che nel giro di pochi giorni ti risponderà per consentirti l'accesso in prova al forum per 30 giorni.
Se poi vorrai diventare socio effettivo del club, e continuare a frequentare il forum e la community, dovrai sottoscrivere la quota sociale annuale."
Waaaas, cosacosa? Pagare per frequentare un forum? Ma viva quellidellelica allora... :D
beh se è per quello ce ne sono altri..........
raccolgono fondi per poi acquisire quellidellelica ;)
Waaaas, cosacosa? Pagare per frequentare un forum? Ma viva quellidellelica allora... :D
SSSSSSSSSSSSSSSS non mettere strane idee a Bu:!::!: che poi ci tassa tutti:lol::lol:
emagagge
13-05-2009, 15:40
io per QdE pagherei.
in che modo? :lol:
io per QdE pagherei.
... l'iscrizione per tutti :lol::lol::lol:
io per QdE pagherei.
io ho già pagato!!! :mad::mad::mad:
vuoi dirmi che c'era modo di non pagare? :mad::mad: come hai fatto? :mad::mad:
logospass
13-05-2009, 15:41
quellidellaladorata.....................!!!!!!!!!! !!!!!!:tongue1:
WWW.quellichehannopagatoperqde.it
ho solo espresso un'opinione personale, se l'accesso fosse a pagamento, oggi che conosco la community pagherei. Non pagherei per entrare in una scatola di cui non conosco il contenuto.
....... oggi che conosco la community pagherei. Non pagherei per entrare in una scatola di cui non conosco il contenuto.
...nella fattispecie.........poi conoscendoti....io m'avrei fatto ridà i sordi.........:lol::lol:
ho solo espresso un'opinione personale, se l'accesso fosse a pagamento, oggi che conosco la community pagherei. Non pagherei per entrare in una scatola di cui non conosco il contenuto.
come non quotarti ;)
WWW.quellichehannopagatoperqde.it
Mi da "Errore Caricamento Pagina"... è perché non ho pagato? :mad:
F.
:lol:
e sono pure masochista perchè pagherei per un posto dove ti cambiano capoticamente il nick... :mad: :lol:
ClementeMastel, concordo ;)
comunque presumo che dietro a quellidell'aia, oltre al foro ci siano innumerevoli gadgetS, frizzi, lazzi, etc etc etc... :lol:
Guardate che basterebbe anche la sola presenza di Patologo per giusticare un biglietto di ingresso.
E non è una battuta.
macfranz5
13-05-2009, 17:04
io vorrei essere pagato, invece......:confused::confused::lol:
ILLUMINISTA
13-05-2009, 17:59
Un grande... :lol: :lol:
http://www.quotationspage.com/quote/114.html
quellidellala.it ppppppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
(e mi fermo qui)......:lol:
Grande Boss!!....come non quotarti......
elikantropo
13-05-2009, 20:25
Anche io pagherei volentieri.
Berghemrrader
13-05-2009, 22:16
io per QdE pagherei.
Anche io, qualsiasi cifra.
Seeeee, tutti grandi pagatori, voglio proprio vedere se Bu si sveglia a ci tassa tutti per "minuti di collegamento a QDe" .....:lol:
A molti toccherebbe ipotecare casa ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |