Entra

Visualizza la versione completa : Colori BMW K1300R

erotomania
13-05-2009, 15:14
Ciao a tutto il forum!

Sono prossimo all'acquisto di un K, ma non riesco a capire che diavolo di colore è il silk metallizzato... Visto dal concessionario mi sembra una sorta di nero, ho visto delle foto e letto alcuni test dove invece c'è scritto verde scuro.
Domanda del cavolo, ma mi sapete dare voi un parere?

Grazie mille!

melampidus
13-05-2009, 16:12
Ciao l'ho appena presa un K1300R, il silk e un grigio scuro metallizzato, che con cambia un'pò colore con luce differenti...
Il chiaro non mi piaceva, e l'arancio penso che sia difficile nel rvenderla.
Ciao Luca

albio59
13-05-2009, 16:21
Ciao l'ho appena presa un K1300R, il silk e un grigio scuro metallizzato, che con cambia un'pò colore con luce differenti...
Il chiaro non mi piaceva, e l'arancio penso che sia difficile nel rvenderla.
Ciao Luca

Tieni presente che un k/R può essere completamente riverniciato con poco più di 300euro a me il conce ne ha chiesti 400 per il k/S quindi scegli il colore che più ti piace poi dopo qualche anno puoi sempre cambiare

andreag75
13-05-2009, 16:41
Ciao a tutto il forum!

Sono prossimo all'acquisto di un K, ma non riesco a capire che diavolo di colore è il silk metallizzato... Visto dal concessionario mi sembra una sorta di nero, ho visto delle foto e letto alcuni test dove invece c'è scritto verde scuro.
Domanda del cavolo, ma mi sapete dare voi un parere?

Grazie mille!

L'ho ritirata sabato mattina con il colore silk.
E' un misto tra un verde molto scuro e un grigio molto scuro che però ha diverse tonalità che dipendono dalla luce, comunque fidati che è veramente bello, all'inizio anch'io ero un po' scettico di questo colore, però adesso sono molto contento di averlo scelto.

Lamps

Andrea
K1300R Silk

Gioxx
13-05-2009, 16:53
Verde scuro!

schumy71
13-05-2009, 17:23
Verde scuro!

SI, eccola,
56915
ma questa!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s::rolleyes:
56916

emmepi
13-05-2009, 18:17
nel primo depliant uscito in febbraio hanno scambiato i colori, non corrispondevano alle foto. ho preso la silk... nera perche´ questo colore e´megafantastico:D:D

kappaerre
13-05-2009, 20:44
anche io ho comprato il silk perche e il colore piu bello e poi con le grafiche aggiornate , perche in bmw si sono resi conto che quelle con cui e uscita all'inizio facevano cagare

maceio
13-05-2009, 20:48
anche io ho comprato il silk perche e il colore piu bello e poi con le grafiche aggiornate , perche in bmw si sono resi conto che quelle con cui e uscita all'inizio facevano cagare

grande kappaerre ma che fine avevi fatto?
a quando al lago?

ciaO

kappaerre
13-05-2009, 21:16
grande kappaerre ma che fine avevi fatto?
a quando al lago?

ciaO

sabato sono su se vuoi possiamo fare un aperitivo da me al chioschetto in fondo al lungo lago di maderno o dove vuoi offro io.
chiaramente l'invito e esteso a chiunque sia da quelle parti o abbia voglia di farsi un giro in quel del lago di garda

maceio
13-05-2009, 21:46
sabato sono su se vuoi possiamo fare un aperitivo da me al chioschetto in fondo al lungo lago di maderno o dove vuoi offro io.
chiaramente l'invito e esteso a chiunque sia da quelle parti o abbia voglia di farsi un giro in quel del lago di garda

stravolentieri,cosi finalmente vedo la tua 1300

ti messaggio sabato

kappaerre
13-05-2009, 21:55
ok ci si sente via cellulare e magari facciamo anche un giretto

erotomania
13-05-2009, 22:00

Ho visto la foto che hai postato, ma come è cambiato il logo... Alla fine, l'ho ordinata proprio questa sera e la mia ha il logo vecchio.
Il colore almeno è lo stesso silk (verdognolo!) o hanno cambiato anche quello? Potresti postare una foto completa della tua moto... DEVO CHIEDERE LO SCONTO AL CONCESSIONARIO!!!

Ciao e grazie.

kappaerre
13-05-2009, 22:06
no il colore non e cambiato e identico alla tua e solo cambiata la grafica perche la prima con cui avevano presentato la moto vedi la foto di schumy71 era veramente brutta

erotomania
13-05-2009, 22:24
no il colore non e cambiato e identico alla tua e solo cambiata la grafica perche la prima con cui avevano presentato la moto vedi la foto di schumy71 era veramente brutta

Ti dirò, a me il logo "vecchio" (certo che scrivere vecchio per una moto appena uscita è ben strano!) non mi dispiace su questo K, ma alla fine va a gusti... Ci sono persone a cui il K nemmeno piace! ;)
Eventualmente potresti postare una foto complessiva della tua moto? E poi immagino che l'adesivo nuovo si possa poi acquistare anche dopo aver comprato la moto.

emmepi
13-05-2009, 22:38
k1300r silk, vecchio logo ed ho la moto da una settimana........sulla homepage bmw si vede solo il vecchio logo,... non ci capisco piu niente..ciao;)

kappaerre
13-05-2009, 22:45
probabilmente e solo una questione di smistamento di moto gia stoccate pronte per la consegna con gli accessori adatti all'ordine del conce, da qui il fatto che ci possano essere moto piu nuove della mia che hanno il logo differente, comunque domani devo portare la signora al 1 tagliando e con l'occasione la fotografo tutta.
sulla home page magari non e aggiornato dopo tutto la moto mia ha solo due settimane quasi

rebb
14-05-2009, 08:50
decisamente meglio il nuovo logo (vecchio stile) del nuovo logo nuovo ma ora già vecchio! :rolleyes::lol:

pikkio
14-05-2009, 09:14
Io prima di uscire dal piazzale del concessionario, mi sono messo in un angolo ed ho staccato gli adesivi con la scritta K1300R (prima serie)... avevo vergogna!

Senza è molto più :cool: :cool: :cool:

Questa grafica è molto bella però, come la vecchia.

erotomania
14-05-2009, 11:06
Dai, veramente?
Mah, io rimango dell'idea che non stia poi così male su questa moto massiccia, soprattutto sul colore silk.
In un precedente post non mi hanno risposto, ma dovrebbe essere possibile acquistare l'adesivo separatamente.

emmepi
18-05-2009, 11:37
mi sono messo in contatto via email con bmw geramania........ al momento non sanno niente di una grafica nuova per il logo, almeno sino al modello 2010.

rebb
18-05-2009, 12:21
posto un paio di scatti fatti al tempio .........:arrow:

57145
57146

schumy71
18-05-2009, 13:54
It's BEUTIFUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19-05-2009, 15:39
Passato ora dal conce per un ricambio, ne stavano scaricando 5 nuove di pacca, tutte con la nuova grafica. Lui non ne sapeva nulla, l'ho fatto notare io.

kappaerre
19-05-2009, 21:15
addirittura non lo sapeva :(:( ma i conce che ca@@o fanno ? e il loro lavoro essere al corrente su gli aggiornamenti dei modelli .
va bene che la casa si riserva di apportare cambiamenti senza dover avvertire nessuno ma su cose cosi' evidenti !!..........

emmepi
19-05-2009, 21:27
la nuova nuova che si vede nel depliant... o al nuova vecchia che sembra quella della k1200R?