Entra

Visualizza la versione completa : xmoto off-road

emans
13-05-2009, 15:04
ciao, anche se ho un'altra moto (f800gs) volevo farvi vedere come ci si può divertire in una pista da fuoristrada con una xmoto con gomme prettamente di serie, ci ho girato per due giorni il 18 e 19 quando bmw fece l'offroad day al drive4x4
http://www.youtube.com/user/emanuelius
ciao

ilgattopuzzone
13-05-2009, 16:33
Carino il video! Avrei apprezzato di + il rumore del mono come soundtrack :lol:.....

Allora è davvero un motard!!! ;)

MrChricco
13-05-2009, 18:45
Bella Emans ... che bella giornata che è stata ... :D allego un paio di fotine in action della prova della 450 :eek: e della mia 650 :lol: . Un giorno di questi vengo giu a trovarti con un pò di amici a fare fiato e tecnica in sicurezza e per fargli provare l'estrema che sta dietro ... un abbraccio a tutti !!

emans
13-05-2009, 19:07
Purtroppo la telecamera registra un suono bassissimo, ho quasi dovuto metterla la musica :confused::confused::confused::confused:

Carino il video! Avrei apprezzato di + il rumore del mono come soundtrack :lol:.....

Allora è davvero un motard!!! ;)

ilgattopuzzone
14-05-2009, 08:55
azzzz nell'ultima foto eri a pacco? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MrChricco
14-05-2009, 13:54
L'ho estrapolata fuori da un video ... quindi trascuriamo la qualita`:confused: ... in effetti il passaggio era tosto curva a sx su fondo sabbioso ... salitone ... dente di roccia da saltare (nella foto sono appena atterrato) ... ancora salitone ... curva a sx ! ma la nostra motina ha fatto un figurone :D:D ... il mono dietro lo avevo scaricato un pochino per avere piu` trazione ... poi io peso una novantina abbondante quindi :snorting:.... il pacco non c'e` stato ma quasi ;) rimane il fatto che la guardano tutti !!

ilgattopuzzone
14-05-2009, 15:08
VIDEO PLEAZE.....

:lol::lol::lol: