Entra

Visualizza la versione completa : Prontomoto Lloyd Adriatico

Zig
07-03-2005, 17:37
Chi ha letto l'ultimo Motociclismo avrà trovato il depliant della pubblicità della convenzione tra il Club amici di Motoclismo e la compagnia assicurativa Lloyd Adriatico per la stipula della polizza Pronto Moto.
Visto che prossimamente mi scade l'assicurazione ed ho pensato di fare anche l'assicurazione furto/incendio. (che la mia compagnia Genialloyd non fà per le moto), sono andato nell'Agenzia della mia città per farmi fare un preventivo per la mia R1150RT.
RCA 249.50€ (ho 41 anni, abito ad Urbino PU, massimale 1,6ml sono più di 5 anni che non ho incidenti CIP 3)
FURTO/Incendio 230,70€ (valore assicurato 13.500€, incedio intero rimborso, furto 10% di scoperto).
Per ottenere queste condizioni occorre iscriversi al Club "Amici di Motocilismo", anche presso l'Agenzia, al costo di 15€ .
A me il costo sembra buono, specialmente il furto incendio.
Voi cosa ne pensate??? Ci saranno sorprese in futuro???

Diavoletto
07-03-2005, 17:40
mortè zig
...stavo giusto giocando coi preventivi on line.....la genialloid...fa furto e incendio moto....guardacisimi dentro il sito..hehehehe

zag

Zig
07-03-2005, 17:47
Su Genialloyd ho provato a fare un nuovo preventivo, ma il furto incendio non me lo fa fare. Se tu ci sei riuscito dimmi come. In ogni caso visto che ti stai divertendo a fare un po' di preventivi on-line poi mi darai una risposta sulla bontà di quello fattomi in agenzia.

Bicio
07-03-2005, 18:14
ho appena definito la nuova polizza
e siccome ci sono stati svariati furti nella mia zona ho deciso di fare incendio e furto per il prossimo anno
(...così tanto per mettermi il cuore in pace :lol: )
quindi RC+FURTO/INCENDIO rimborso totale su valore di €8.000 con 15% di scoperto = €380,00
(l'assicuratore è un'amico e mi ha fatto un trattamento di riguardo ......spero :lol: )
Ci sono stati dei ritocchi (in meno per fortuna) sulle tariffe di quest'anno
e comunque mi sembra che il preventivo che ti hanno fatto sia sicuramente buono

Diavoletto
07-03-2005, 18:31
ZIg zag.....alla fine ti chiede definire le garanzie acquistabili...

....tutela giudiziaria
...furto incendio
.....infortuni guidatore
.etcetc...

...non so se è buono..dipende dagli anni che hai dove abiti, chi usa la moto , quanti km fai all'anno...etcetc.....fatti un po' di preventivi on line e prendi il migliore....e poi lo porti alla tua attuale agenzia ....entri e dici: siete dei fiji de na mignotta....AHAHAHAHAH....

Dinamite
07-03-2005, 18:39
Fatto fare un preventivo pochi giorni fa: più alto di genertel.
Mi sono quindi assicurato con Genertel:
2000000 euro massimale RC
11000 euro di furto e incendio con 5% di scoperto
Tutela legale
Assistenza (solo due volte all'anno)
Totale 486 euro all'anno, mai speso così poco per la moto. Sono stracontento. Le compagnie on-line le ho provate tutte, come preventivo, e genertel è risultata la più conveniente. Si sono dimostrati precisi, ho stipulato il venerdì e il lunedì a mezzogiorno avevo già ricevuto i documenti.

berta
07-03-2005, 19:12
ho la moto assicurata con i genialloidi e furto/incendio ce sta

augusto
07-03-2005, 22:47
ho la moto assicurata con i genialloidi e furto/incendio ce sta
IDEM

silviasilvia
08-03-2005, 08:44
io ho controllato i preventivi on line di almeno 3 compagnie, di sicuro Genialloyd, quella citata da Motociclismo e un'altra ed erano tutte molto meno convenienti di GENERTEL......... quindi rimango un'affezionata cliente!! :wink:

neoelica
08-03-2005, 09:26
i soldi son soldi e, a meno di essere nani semi pelati ricchi da far spavento, meno costa meglio....ma io con Lloyd Adriatico ho avuto grane non da poco!
Avevo svariati mezzi assicurati con loro, ma:
-su gli atti vandalici praticavano la franchigia più alta del settore
-per farli "muovere" una volta che per sfortuna non c'era il CID ci ho messo
2 mesi e varie incazzature
-ho "sospeso" la copertura per la moto per i mesi invernali=30€ di "pratica" per l'invio del contrassegno alla riattivazione
-una volta mi scade la copertura, mi dimentico di pagare una polizza. Vado da loro a pagarne un'altra e manco gli cade l'occhio sul faldone accanto= sono andato in giro 1mese senza copertura.

mah...

Son passato a Genertel

MyWay
08-03-2005, 12:29
Fatto fare un preventivo pochi giorni fa: più alto di genertel.
Mi sono quindi assicurato con Genertel:
2000000 euro massimale RC
11000 euro di furto e incendio con 5% di scoperto
Tutela legale
Assistenza (solo due volte all'anno)
Totale 486 euro all'anno, mai speso così poco per la moto. Sono stracontento. Le compagnie on-line le ho provate tutte, come preventivo, e genertel è risultata la più conveniente. Si sono dimostrati precisi, ho stipulato il venerdì e il lunedì a mezzogiorno avevo già ricevuto i documenti.

Quoto 100%. Anche io ho Genertel per la R1150R e spendo rca+fi 11.000 euro € 475 all'anno. Non si trova niente di migliore.

LAMPZZZZZZZ

gaetanocallista
08-03-2005, 19:02
moto - genertel
macchine - directline

claudioilcaldo
08-03-2005, 21:32
sono assicurato con la BpB a 291€ annuali ma adesso passerò a farmi fare un preventivo visto che ho l'auto assicurata alla Llyoid

dream
09-03-2005, 00:03
moto - genertel
macchine - directline
Idem