PDA

Visualizza la versione completa : A proposito di concessionari

MaverickR850R
13-05-2009, 10:08
Passaggio da F650 a R850R. Cambio di zona, da Pesaro (conc. Lazzarini - voto 9) a Teramo (conc. assente.)
Moto acquistata da Autoabruzzo Pescara. Vado. Quantomeno per farmi conoscere.
Interlocutore dell'officina: Nicola.
Mi presento di sabato mattina, presento la mukka :arrow:, che lui già conosceva peraltro, e lì per lì mi improvvisa un minicontrollo annuale.
Risultato: cambio pasticche freni davanti.
Costo dell'operazione: il prezzo vivo del ricambio acquistato al banco.
Speriamo non sia solo un ametto messo lì per catturare il pesce e cucinarlo la prossima volta.
Devo fare una lode a questi ragazzi; sono tre. :D Speriamo che continui così!!!
:oDD

BMWBOXER
13-05-2009, 13:39
Come me sei passato dalla Vitellina alla MUKKA,complimenti e lamps:cool:

MaverickR850R
13-05-2009, 15:30
E devo dire che un po' mi è dispiaciuto lasciare la F650; era del 1994, una della prime venduta in zona Pesaro.
Ma ho avuto la R850R sempre nel cuore sin da quando è apparsa sul mercato. Forse per la sua veste particolare, forse per la sua cilindrata non eccessiva, la "vitella" è stata la mia prima moto. Fatto sta che ... eccola qui.
E adesso, anche con il vostro aiuto, vorrei godermela nel migliore dei modi.
Solo che è stata acquistata usata da chi pensavo di potermi fidare e invece una prima visita dal concessionario mi ha prontamente smentito. Ecco perchè, intanto la lode, ma avrei voluto sapere se c'è qualcuno che possa condividere il mio ottimismo.
Si potrà??? :cool:
Mav

luca1179
13-05-2009, 19:35
Solo che è stata acquistata usata da chi pensavo di potermi fidare e invece una prima visita dal concessionario mi ha prontamente smentito

In che senso???
:salute:

MaverickR850R
13-05-2009, 21:52
nel senso che se acquisto una moto, anche se usata mi aspetto che sia completamente a posto.
In primis mi è stato timbrato un tagliando di 50.000 km quando la moto ne aveva 46.000, poi, ci ho fatto solo 2.000 km, non penso che in sette mesi si consumano del pasticche dei freni. Poi bisogna cambiare tre pernetti del disco anteriore destro perchè balla un po', poi si è sfilacciato il supporto in gomma all'attaccatuta del telelever giusto sopra il parafango. Insomma: un po' carente come tagliando e come concessionario, quella dove l'ho acquistata non Autoabruzzo di cui al primo post, non credete?
:confused: