Entra

Visualizza la versione completa : Sondaggio Svernigiatori

Merlino
12-05-2009, 23:35
Chi è stato sverniciato da un T.max e che accessori aveva lo sputer e le caratteristiche del conducente (abbigliamento).

wildweasel
12-05-2009, 23:51
Non saprei.
A me una volta un Tmax (o era un Beverly? :confused: ) mi ha sverniciato all'esterno.
Mentre lo faceva, gli ho strombazzato con il claxon del Quota (spesso usato in curva nord quando segna l'Inter) la qual cosa lo ha lasciato praticamente in mutande a causa dello shock acustico.
Si è girato, mi ha visto e si è arreso subito.

Ste02
12-05-2009, 23:55
"Digiamolo"!

GASSE
13-05-2009, 07:40
a me sti ammassi di plastiche sensa marcie "mi fan c......e"
sverniciare mai ,per principio ...........
ma trovare ne ho trovati spesso in gruppi dalle 4-5 alla decina di unità,alcune volte anche intutati con saponette e ginocchio fuori!
ma non tengono il passo.....cosa vuoi son spuuter mica moto......
prima se li mangiava l'r6 poi il ducati ora vedono la mucca entrano sicuri e ci rimangono male ah ah ah .............

Kap69
13-05-2009, 07:47
Io sono stato sverniciato in autostrada da un Kimco 150....loro erano in due e anche belli grassocci.

hello
13-05-2009, 08:00
ma che state a scherzà...

SKITO
13-05-2009, 08:06
Presente. :D T Max nero Leo Vinci e basta abbigliamento: pantaloncino con spacchetto laterale infradito di plastica e maglietta nera con scritto Viva lu Salentu peso +o- sui 100 Kg capelli leccati da una vacca e naturalmente senza casco......:mad:

SKITO
13-05-2009, 08:08
Io sono stato sverniciato in autostrada da un Kimco 150....loro erano in due e anche belli grassocci.

grandeeeeeeeeeeeeeee.........:eek::eek::eek:

PS
minchia.....:mad:

ɐlɔɐlɔ
13-05-2009, 08:13
autostrada... un Kimco 150...

Ci sono stato in autostrada col Dink 150... :mad:

Una delle esperienze più terrificanti della mia vita. :rolleyes:

Sei più lento di macchine e moto, ma soprattutto, durante le salite, sei anche più lento dei camion... Vi lascio immaginare il piacere :(

Freebird
13-05-2009, 08:37
una volta in discesa sono stato superato da una strana moto con le ruote finissime...il telaio era nudo e snello...e non faceva tanto rumore, anzi, zero, forse perchè eravamo in discesa:confused:.

Comunque il tipo, come al solito, non aveva protezioni, indossava dei pantaloncini corti ed' era pure senza casco, solo una roba tipo bandana e una maglietta gialla con la scritta Mercatone Uno....mah:(:(

TAFFO
13-05-2009, 08:42
ho messo gli adesivi del Tmax sulla mia mucca,
adesso non mi salutano più ed hanno tutti paura ad ingarellarsi.

camelsurfer
13-05-2009, 08:49
È successo anche a me l'anno scorso, a giugno. Ero sulla Portegrandi-Caposile. E ci davo dentro.
In un tornante mi passa all'esterno un T-Max. Nero. Con il cupolino nero. Le frecce nere. I cerchi pure.
E lo scarico in carbonio. WwwwoooooOOOO!
Pilota in tuta e stivali. Neri. Casco nero e visiera oscurata.
Appena mi supera rallenta e mi fa segno di accostare. Ci fermiamo, mi guarda la moto. Ma non scende e non si toglie il casco.
"Mbeh?" gli faccio.
Si toglie il casco che libera una cascata di capelli biondi, con un guizzo elegante del piede mette il coso sul laterale, si apre la zip della tuta e...
Sto mugolando ed ansimando quando sento un forte colpo alla nuca.
Alzo lo sguardo e la mia compagna è lì con lo sguardo severo.
"Che ci fai qui?"
"Stai zitto." E mi assesta un altro ceffone sul coppino.
Mi risveglio completamente.
Ero tutto bagnato.

IL_BRUNK
13-05-2009, 09:10
ma andè a lavurer per piaser

Buso63
13-05-2009, 09:10
È successo anche a me l'anno scorso, a giugno. Ero sulla Portegrandi-Caposile. E ci davo dentro.
In un tornante mi passa all'esterno un T-Max. .

Che sogno incasinato.... dove hai trovato un tornante sulla portegrandi caposile che è una strada tracciata con matita e righello?? :lol:

SKITO
13-05-2009, 09:11
ma andè a lavurer per piaser

ma che ti sei alzato male stamattina ...?????? ahahahahah

Merlino
13-05-2009, 09:12
"Digiamolo"!

Svernigiare con il t-max è una cosa di classe...

IL_BRUNK
13-05-2009, 10:37
ma che ti sei alzato male stamattina ...?????? ahahahahah

uffa sgamato subito.....zio kan alzato malissimo.....nervoso a mille!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
e anche in ufficio mi son messo a litigare di brutto con un collega...:rolleyes:

comigs
13-05-2009, 10:49
Chi è stato sverniciato da un T.max e che accessori aveva lo sputer e le caratteristiche del conducente (abbigliamento).

Sono sicuro che almeno il 90% ha il casco Momo...

Gekkonidae
13-05-2009, 11:00
Ma se mi ha sverniciato un S-Max (monovolume Ford) in staccata e tornante in salita vale lo stesso?
:lol:

GSTourer
13-05-2009, 11:06
Fermate quel T-MAX:rolleyes:

Rivoglio la mia vernige:lol:

Lo Zingaro
13-05-2009, 12:17
Ci sono stato in autostrada col Dink 150... :mad:

Una delle esperienze più terrificanti della mia vita. :rolleyes:

Sei più lento di macchine e moto, ma soprattutto, durante le salite, sei anche più lento dei camion... Vi lascio immaginare il piacere :(
Ma almeno le bici le superavi??? ... :rolleyes: ... :lol::lol::lol:

SKITO
13-05-2009, 12:19
uffa sgamato subito.....zio kan alzato malissimo.....nervoso a mille!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
e anche in ufficio mi son messo a litigare di brutto con un collega...:rolleyes:

mi dispiace :mad: dai pensa all' estate....... :eek::eek::eek:

Hellon2wheels
13-05-2009, 12:56
Questo è l'unico scooter che sia mai riuscito a superarmi......

http://img178.imageshack.us/img178/240/gp800gallery6.jpg

:cool:

IlMaglio
13-05-2009, 13:23
Mai.
Anzi, stamattina ha cercato di fregarmi nell'ingorgo del traffico, in curva, superandomi all'interno.
Rapido come un fulmine ho virato a sinistra e poi di nuovo a destra, davanti alla macchina ferma, e l'ho inchiodato dietro di me
Ho così vendicato President.
Sei contento??

Er Francese
13-05-2009, 13:31
comunque non c'é da scherzarsi tropo perché per esempio a Roma Nord c'é un gruppetto di T-Max tutti stra preparati con delle graffiche niente male sulla carrozzeria e li ho visti all'opera piu di una volta e sono veramente dei gran manici. Tutti con la tuta di pelle...io non vorrei ingarellarmi con loro perché non la do per vinta cosi facilemente e in anticipo...

state in campana...

Poi il T-Max, che piace o non, é un gran mezzo e nelle mani di uno che ci sa fare diventa veramente un mezzo duro da sverniciare

IlMaglio
13-05-2009, 13:39
Non lo vogliono capire ... Forse dipende dalla circostanza che mediamente il motociclista sa guidare meglio dello scooterista, anche con T-max. Ma se quello col T-max sa utilizzare abbastanza bene potenza, tenuta di strada e maneggevolezza del suo mezzo ... è durissima!

Kap69
13-05-2009, 13:45
zio kan alzato malissimo.....nervoso a mille!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
..:rolleyes:

Vieni con mè stas. e ti passa tutto:lol::lol:

doic
13-05-2009, 14:20
@Albert
ti credi intelligente a scrivere cose del genere?

wildweasel
13-05-2009, 14:25
Pensa te come sarebbe "aiutato" il traffico se un bel giorno tutti quelli con lo sputer lo lasciassero a casa e prendessere la 4ruote... :rolleyes:

IL_BRUNK
13-05-2009, 14:31
Vieni con mè stas. e ti passa tutto:lol::lol:

:eek::eek::eek: ci infrattiamo io e te bel micione:rolleyes::rolleyes:

MOCIONCI
13-05-2009, 14:33
....diggiamolo!! marianna ggane !!!.......Merlì che sei garfagnino di terra?? :-))

Merlino
13-05-2009, 16:06
No garfagnino? No party!

Ma sull'abetone mi svernigiano tutti i T-max, anche se quella salita è la mia preferita...

P.S. Non lo sono..:lol: