PDA

Visualizza la versione completa : Vendite tra privati

bmw1983
12-05-2009, 22:41
ragazzi, so che non è lo spazio giusto..pero non saprei dove postare una domanda simile.
avete esperiezna di qualche amico/parente che ha venduto privatamente un 1200gs??i concessionari sono intasati di moto kilometrate...e in realta pare che si vendano solo mezzi con pochi km all'attivo.
qualcuno puo dirmi la sua?In vendita ci sono sempre le solite da una vita..anche se i prezzi sembraNO allineati....saluti!:D

asdolo
12-05-2009, 23:19
io l'usato (moto) l'ho sempre acquistato da PRIVATO e non ho mai avuto problemi!
Il prezzo è decisamente + basso che dal conce e cosa importante devi capire un'attimino la persona che hai di fronte...

bmw1983
12-05-2009, 23:23
mi riferivo a quelle file di usati dai 35.000km in su....presenti nei conce e nei siti tra privati.
hanno un mercato..oppure no??

asdolo
12-05-2009, 23:41
ce ne sono talmente tante di occasioni con pochi se non pochissimi km che quelle a 35k km non ne tengo nemmeno conto.

hello
13-05-2009, 08:11
...a meno che non conosci la persona,l'acquisto da privato è sempre un salto nel buio.
La regola è sempre la stessa, usato da concessionario con pochi chilometri, anche se costa un po di + concedono una graranzia e questo non è poco.
I contachilometri devono essere certificati da tagliandi o fatture.
Quando ho comprato il K, ho fatto un giro per concessionari, non ero interessato ma erano pieni di usati con pochi km.