PDA

Visualizza la versione completa : Negozi Accessori Moto: Milano-Como-Brianza.


MarcoR
07-03-2005, 16:12
Voelvo chiedervi quali considerate i miglori (e piu' economici) negozi della vostra zona.

Monza e Seregno - Io sono andato da Valter Moto di Monza ma non mi smebra economicissimo, anche se ha tanta roba.

Milano - c'e' Vara (viale Tunisia) mi sembra buono, pero' no ho altri confronti.

Como - non sono mai andato, ma ho sentito dire che qualche negozio buono c'e'. Chi sa darmi info?

Erba - c'e Giussani, pero' mi vende semrpe tutto a prezzi ottimi e poi scopro che sono piu' alti di tanti negozi. Valsecchi BMW invece e' caro.

E voi? Quali considerate i migliori?

attiliocasati
08-03-2005, 00:25
Prova 3G a Seregno

edivad
08-03-2005, 07:32
Prova 3G a Seregno

Confermo :wink:
Oppure wheelup a monza :wink: :wink:

... dimenticavo ... per la roba DAINESE .... MotoGP a Garlate (Lecco) è abbastanza economico e la proprietaria e veramente gentile e "disponibile" :shock: :shock: ...nooooo non come intendete voi (PERVERSI!!!!!) :lol: :lol:

barbasma
08-03-2005, 08:26
anche UNIONBIKE in via tolstoj non è male dipende dai periodi e dalle offerte...

oppure www.canellamoto.it

edivad
08-03-2005, 08:30
anche UNIONBIKE in via tolstoj non è male dipende dai periodi e dalle offerte...

oppure www.canellamoto.it

Giusto Barbasma ..... UNIONBIKE ... ma piuttosto che andare fino ad Milano è piu' vicino quello di Lissone :wink:

Kabir
08-03-2005, 09:53
Io non trovo Unionbike economico, e la scelta è solo discreta.
Preferisco 3G, dove peraltro i commessi sono decisamente gentili e disponibili (non chiedi lo sconto e lo fanno lo stesso, provato in diverse stagioni).
Appena sufficiente wheelup di Monza, ma con prezzi spesso vantaggiosi.
Fantastico il Dainese Point di via tertulliano, ed i prezzi sono trattabili.

Diciamo che il mio negozio ideale a Milano e limitrofi non l'ho ancora trovato :wink:

Albus
08-03-2005, 10:03
Provini in via Vitruvio, o la catena Planet Sport a Nerviano, Saronno, S.Giuliano Milanese.
Altrimenti a Sesto c'è l'outlet di Pogliani, puoi trovare buone offerte.

Kabir
08-03-2005, 10:18
Provini in via Vitruvio, o la catena Planet Sport a Nerviano, Saronno, S.Giuliano Milanese.
Altrimenti a Sesto c'è l'outlet di Pogliani, puoi trovare buone offerte.

Confermo Planet Sport, me l'ero dimenticato, trovi a volte cose di due o tre anni fa a prezzi stracciati.

MarcoR
09-03-2005, 14:37
Scusate ma si chiama 3G o G3?

Sapreste anche dirmi in che via esattamente a Seregno?

MarcoR
09-03-2005, 14:37
Scusate ma si chiama 3G o G3?

Sapreste anche dirmi in che via esattamente a Seregno?

edivad
09-03-2005, 14:40
Scusate ma si chiama 3G o G3?

Sapreste anche dirmi in che via esattamente a Seregno?

http://www.g3moto.it/
... anzi ...

http://www.g3moto.it/G3.gif

Meglio di così :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MarcoR
09-03-2005, 14:57
Grazie ... sabato ci vado a fare uin giretto---


lamps










http://groups.msn.com/_Secure/0TgDnAv0X7Loke!M9Wqz44SZP6Ug19I3VjqKgpANRYqkzZ7oya E2swi88ey6QWdpJr99tK1YvVZ!dUh9VhTZZzQMJFcdHo!m!xyi mITaUMEWiOoeBXIjR0w/QdE%20Sapetoku.jpg