Visualizza la versione completa : svendita AXO
robiledda
12-05-2009, 21:23
Come da titolo se a qualcuno interessa c'è la svendita dei prodotti AXO
http://img134.imageshack.us/img134/1635/axo.jpg
Io ci vado
calabronegigante
12-05-2009, 21:26
....grazie!;)
io ci sono stato e mi sono trovato bene.
Ero andato per comprare qualcosa per la ragazza...alla fine sono uscito con una tuta nuova, un giubbotto da turismo e un paio di stivali...la tuta è stata un affare, 500€ (listino 1200) intera e traforata, un guanto...avendone già una non l'avrei comprata se non mi stesse così bene.
I commessi troppo gentili (nonostante la folla), sia il ragazzo degli stivali che quello delle tute sono stati molto cordiali e pazienti (non avendo necessità volevo essere sicuro...ho provato praticamente tutte le tute)...tra l'altro tutti motociclisti.
un grazie a Robiledda x la segnalazione.
ambroeus2003
17-05-2009, 18:23
mi sembra cè nè sia già stata una di svendita nel mese di marzo,simile con prezzi scontatissimi....come mai??
vuoi che abbiano cosi tanta roba da ""svendere"?? o che producano proprio (Cina) per questo scopo??
non saprei dirti...la commessa mi ha detto che era la prima volta che lo facevano...cmq la qualità mi sembra buona. Io ho una Dainese e una Giudici
robiledda
17-05-2009, 22:57
Cercavo degli stivali ma non c'erano in compenso ho acquistato un paio di pantaloni a 69,00 € che ho testato ieri con il caldo e devo dire che non sono male, oggi sono tornato con un mio amico che ieri aveva visto i miei pantaloni (e che oggi ha acquistato anche lui) e mi sono preso una protezione davati e dietri che mi servirà alla fine settimana per il corso di OFF organizzato da GSSS a Polcanto. Ho lasciato la mia mail per essere avvisato delle prossime offerte.
Per Hello: i ringraziamenti li devo dividere con una mia amica che mi ha segnalato l'evento
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |