PDA

Visualizza la versione completa : svendita AXO

robiledda
12-05-2009, 21:23
Come da titolo se a qualcuno interessa c'è la svendita dei prodotti AXO

http://img134.imageshack.us/img134/1635/axo.jpg

Io ci vado

calabronegigante
12-05-2009, 21:26
....grazie!;)

Acnerus
13-05-2009, 08:58
ci vediamo là !

hello
17-05-2009, 17:32
io ci sono stato e mi sono trovato bene.
Ero andato per comprare qualcosa per la ragazza...alla fine sono uscito con una tuta nuova, un giubbotto da turismo e un paio di stivali...la tuta è stata un affare, 500€ (listino 1200) intera e traforata, un guanto...avendone già una non l'avrei comprata se non mi stesse così bene.
I commessi troppo gentili (nonostante la folla), sia il ragazzo degli stivali che quello delle tute sono stati molto cordiali e pazienti (non avendo necessità volevo essere sicuro...ho provato praticamente tutte le tute)...tra l'altro tutti motociclisti.
un grazie a Robiledda x la segnalazione.

ambroeus2003
17-05-2009, 18:23
mi sembra cè nè sia già stata una di svendita nel mese di marzo,simile con prezzi scontatissimi....come mai??
vuoi che abbiano cosi tanta roba da ""svendere"?? o che producano proprio (Cina) per questo scopo??

hello
17-05-2009, 19:10
non saprei dirti...la commessa mi ha detto che era la prima volta che lo facevano...cmq la qualità mi sembra buona. Io ho una Dainese e una Giudici

robiledda
17-05-2009, 22:57
Cercavo degli stivali ma non c'erano in compenso ho acquistato un paio di pantaloni a 69,00 € che ho testato ieri con il caldo e devo dire che non sono male, oggi sono tornato con un mio amico che ieri aveva visto i miei pantaloni (e che oggi ha acquistato anche lui) e mi sono preso una protezione davati e dietri che mi servirà alla fine settimana per il corso di OFF organizzato da GSSS a Polcanto. Ho lasciato la mia mail per essere avvisato delle prossime offerte.
Per Hello: i ringraziamenti li devo dividere con una mia amica che mi ha segnalato l'evento