Visualizza la versione completa : Nuovo K1200essista in strada!!!
firefox74
12-05-2009, 17:46
Ciao colleghi, venerdì ritirerò la mia nuova/usata ape maia e poi vi dirò le sensazioni, ma parto subito con un quesito: manuale d'officina è disponibile???
Ho cercato e ricercato ma non ho trovato nulla . . .
Grazie e a presto!!!
The Duck
12-05-2009, 18:19
....non sorisponderti ma....benvenuto tra quelli "seri"
schumy71
12-05-2009, 18:22
BENVENUTO tra i veri motociclisti!!!!E komplimenti per l'acquisto
firefox74
20-05-2009, 13:38
Intanto volevo ringraziarvi per il benvenuto, la moto è a casina . . . l'ho ritirata venerdì a Savona sotto il Diluvio Universale . . . non c'era modo migliore per provare la belva :mad::mad::mad:. . .
Che dire ne sono davvero contento anche se mi sto abituando a questo motore che è cattivo come il peccato, sono in attesa di ricevere il Tribo per il passeggero in quanto l'unico difetto veramente riscontrato è la scivolositrà della sella per il resto è veramente un gioiello, ignorante e scorbutica, ma da un mezzo del genere è quasi piacevole prendere qualche calcio . . . comunque appena la lavo posto qualche foto!!!
Ci si becca in strada!!!
Lamps
Noooooooooooooo maledetto !!!!!!!!! :mad::mad::mad:
Complimenti ! :D:D:D:D:D
The Duck
20-05-2009, 14:12
....va pian pinot!
firefox74
20-05-2009, 14:38
Noooooooooooooo maledetto !!!!!!!!! :mad::mad::mad:
Complimenti ! :D:D:D:D:D
Max . . . ti dico solo una cosa . . . in confidenza "tanto qui non ci sente nessuno!!!" che negherei anche sotto tortura . . . :lol::lol::lol:
la scimmia per il k1200s me l'hai attaccata tu . . . proprio leggendo i tuoi post!!!
schumy71
20-05-2009, 14:41
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:arrow::D:arrow::D:arrow::D:arrow::D:arrow:
firefox74
20-05-2009, 14:46
The Duck vado piano si . . . ci stiamo corteggiando e piano piano ci stiamo conoscendo e più ci conosciamo e più ci piacciamo . . .
non vi dico sotto il diluvio mentra la portavo a casa non mi ci passava neanche uno spillo . . .
The Duck
20-05-2009, 14:51
...ti innamorerai, col 1200 i primi 1000 km li feci nella nebbia e con temperature prossime allo zero....ma ci innamorammo lo stesso!
schumy71
20-05-2009, 16:14
Io la mia kappona non l'avevo neache provata...ma poi in sella e' stato un tuttuno di emozioni simili all'innamoramento dei 15 anni!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek:....con la k la cosa pero' e' piu' seria!!!:tongue1::tongue1::tongue1:
firefox74
20-05-2009, 17:39
neanche io l'ho provata, è andato un amico a vederla e io sono andato direttamente a ritirarla . . . però mi sto innamorando . . . anzi mi sto incappellando!!!:-p
Max . . . ti dico solo una cosa . . . in confidenza la scimmia per il k1200s me l'hai attaccata tu . . . proprio leggendo i tuoi post!!!
La prox volta rinasco buliccio, così in moto poi ci vado da solo e compro cosa c@@zo mi pare. :lol:
firefox74
21-05-2009, 10:18
. . . ma senza rinascere buliccio io questa volta l'ho ragionata un pò egoisticamente tanto giri di una settimana per ora non ne faccio e se la volta che la zainetta è con me sta un pò più scomoda pazienza, tanto argomenti per menarmi il belino ne trova comunque:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, uno più uno meno non è che mi cambia la vita!!! :lol::lol::lol:
ma ragazzi quando spalanchi . . . :D:D:D
schumy71
21-05-2009, 10:24
Che roba eh???????????????:rolleyes::rolleyes:
Pensa col cambio elettroass. e' tutto un aprire a manetta! Ti sembra di fare un infarto!:!::!:
firefox74
21-05-2009, 11:54
che fai mi istighi??? ;)
me lo immagino deve essere una vera iena!!!
schumy71
21-05-2009, 12:23
Ohhhhhhhhhhhh Ducatista che vuoi?????????
gambax74
21-05-2009, 14:12
Ciao colleghi, venerdì ritirerò la mia nuova/usata ape maia e poi vi dirò le sensazioni, ma parto subito con un quesito: manuale d'officina è disponibile???
Ho cercato e ricercato ma non ho trovato nulla . . .
Grazie e a presto!!!
Benvenuto in famiglia:D
Provato con Emule? ;)
gambax74
21-05-2009, 14:14
Intanto volevo ringraziarvi per il benvenuto, la moto è a casina . . . l'ho ritirata venerdì a Savona sotto il Diluvio Universale . . . non c'era modo migliore per provare la belva :mad::mad::mad:. . .
Che dire ne sono davvero contento anche se mi sto abituando a questo motore che è cattivo come il peccato, sono in attesa di ricevere il Tribo per il passeggero in quanto l'unico difetto veramente riscontrato è la scivolositrà della sella per il resto è veramente un gioiello, ignorante e scorbutica, ma da un mezzo del genere è quasi piacevole prendere qualche calcio . . . comunque appena la lavo posto qualche foto!!!
Ci si becca in strada!!!
Lamps
Per il passeggero c'è il Triboseat...per il pilota....mastice o cianacrilato :lol:
dai smettetela di sbavare per questa moto inutile..................
firefox74
21-05-2009, 14:24
Triboseat ordinato il giorno prima di ritirare la moto, vi ho letto con attenzione ;), per me non è un grosso problema quindi per ora niente mastice, grazie per il benvenuto!!!!!!!!!!!!!
purtroppo su emule non ho trovato nulla!!
Giusto per dar conferma di qualcosa ampiamente confermato, Tribo ordinato, arrivato (con un po' di calma...) montato e testato...Tanta roba, non ho più la tipa sul coppino ogni volta che scalo/freno "duro".
firefox74
21-05-2009, 16:21
molto confortante, anche perchè essendo 1.90 quando la zaina mi scivola addosso do delle ginocchiate nella carena, ringrazieranno anche le rotule!!!
Confermo, chiappe della morosa imbullonate alla sella.
molto confortante, anche perchè essendo 1.90 quando la zaina mi scivola addosso do delle ginocchiate nella carena, ringrazieranno anche le rotule!!!
a risolvere il tuo problema ci penso io,passa la zaina a me :lol::lol:
firefox74
01-06-2009, 15:01
risolto con il tribo . . . ma ti ringrazio per il sacrificio al quale ti saresti sottoposto per la causa . . . ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |