Visualizza la versione completa : Poliziotti ma motociclisti.
Oggi ero in giro per lavoro in moto.
Ad un semaforo rosso a sesto s.giovanni ,mi affianco a 2 poliziotti
motocilisti con aprilia Pegaso già fermi.
Li guardo,loro mi guardano. li saluto con un cenno della testa,così come faccio ai semafori quando mi si affianca un motociclista (sono educato io:lol:)
Il primo poliziotto al mio fianco si gira,mi guarda e dice:''Ha cambiato il faro?''
Io ho pensato:''Azzo gli rispondo? Se gli dico di no è palese che racconto balle ho uno Xeno che sembra un faro dellla contraerea ,se gli dico di sì mica mi romperà le balle per multarmi?''
Opto per la sincertità e rispondo sì.
A questo punto a semaforo che sta per scadere il tempo del rosso, il poliziotto risponde.........
quanto l'Hai pagato?:D:D
Motociclisti:strana gente!
Per tutto il pezzo di strada dopo e successivo semaforo,gli ho detto prezzi,consigli anche della marmitta tarocca:lol:(anche lui GSista)
hai sudato freddo eh? :lol::lol:
diciamo che ti è andata bene :D
Bellaliii Biass.....la prossima volta fermati che ti offro un caffè.....da due settimane ho l'ufficio a Sesto......NUOVO fiammante!!
Io dico solo che hai un gran @ulo :lol::lol::lol:
Ciao Animal,
grazie
un caffè non si rifiuta mai,mandami l'indirizzo.
Secondo me se avevo uno Xeno,marmitta tarocca ed ero su una Jap,mi bastonavano.
Animal, non sei più in brianza? Dai dai prepara 2 caffè :)
Io dico solo che hai un gran @ulo :lol::lol::lol:
MA no perchè .. suvvia .. i poliziotti sono persone normali vestite di blu ... che è meglio non far incazzare... ma se ci si comporta normalmente sono umani QUASI come noi ;PPPPPPPPPPPP .......
Io devo dire di aver sempre avuto un'ottimo rapporto con loro ..
del resto fanno il loro mestiere ..... che è far rispettare il cds ....
QUalche screzio invece l'ho avuto con l'arma ..... ma forse era solo il personaggio ...... vabbeh .... buone cose a tutti !
se non fai nulla non devi temere nulla. Io li saluto sempre con un cenno del capo.
PS. è ovvio che, come in tutte le cose, c'è la pecora nera...
Abito in Brianza.....ma ora l'ufficio l'abbiamo trasferito da Milano a Sesto......almeno faccio meno coda la sera.......ehhehehe....Mukka...te quando vuoi passa pure da casa....visto che tè sè visin!!
MrStanleySmith
12-05-2009, 18:03
mai avuti problemi con poliziotti e signori della benemerita....
anche perchè non mi fermo all'alt...
paura eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh
Dovevi rispondere: """Me lo ha regalato il Capo della Polizia"""
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
peru peru
12-05-2009, 18:55
si vede che, per fortuna, ogni tanto, si trovano dei poliziotti che ragionano con la passione e non con il codice.....:D:D
Ciao Bias, l'accrocchio anche senza passacavo in gomma è pronto. Quando lo vuoi provare fai un fischio ......
Ricordate gente...poliziotti,carabinieri e vigili, sotto la divisa sono esseri umani come tutti noi!!!:lol: Con le stesse passioni magari...:lol: poi c'è sempre l'eccezione! L'importante è essere sempre sinceri, perché se si sentono presi per il culo...allora salta fuori la divisa!!!:mad:
Tricheco
12-05-2009, 19:24
mah.......................
carlo.moto
12-05-2009, 19:24
Ve la racconto:
una strada a 4 corsie con limite a 70Km/H, io passavo sui 90 quando mi accorgo di un policeman con il telelaser che mi inquadra.
Ero lanciato e lo passo poi torno indietro e gli chiedo se mi aveva dato la sua benedizione e così mi risponde che dato il tipo di strada fermavano solo quelli che passavano sopra i 100 KM/H. CI SONO ANCORA UOMINI CON IL CERVELLO.
P.S. Sono passati 8 mesi e la multa ancora non mi è arrivata
Io sono convinto che il poliziotto o il carabiniere motociclista non si possa fare se non si ha almeno un pò di passione per la moto.
Ergo: anche loro sono motociclisti, tra tutte le categorie di tutori dell'ordine sono quelli che sento più vicini (o meno lontani).
E quando li incrocio li saluto come faccio con gli altri moticiclisti.
Dire che hai un gran culo è riduttivo
Abito in Brianza.....ma ora l'ufficio l'abbiamo trasferito da Milano a Sesto......almeno faccio meno coda la sera.......ehhehehe....Mukka...te quando vuoi passa pure da casa....visto che tè sè visin!!
...tu dimmi solo quando e scatta l'operazione birretta :)
nicola66
12-05-2009, 20:58
una decina d'anni fa alle porte di CR, venendo da MN, dove c'è lo svincolo per l'Iper c'era giù sulla mia corsia il velox e la pattuglia della stradale sul lato opposto che ne io, ne i 3 che erano con me avevamo notato. Forse perchè erano le 07.30 di domenica, forse perchè eravamo i primi da quando l'avevano attivato, fatto sta che 1 dei 2 agenti vedendoci arrivare, palesemente oltre i 50, salta in mezzo alla strada con la paletta. Accostiamo tutti ma lui ci dice: andate pure, vi ho fermato per non farvi beccare la foto.
Quando incrocio la pula in moto li saluto sempre e loro ricambiano...bello!
wallace1976
12-05-2009, 21:04
Ricordate gente...poliziotti,carabinieri e vigili, sotto la divisa sono esseri umani come tutti noi!!!:lol: Con le stesse passioni magari...:lol: poi c'è sempre l'eccezione! L'importante è essere sempre sinceri, perché se si sentono presi per il culo...allora salta fuori la divisa!!!:mad:
I primi e i secondi si ma sui vigili non ne sono sicuro :lol:
Non tutti i poliziotti vengono per nuocere..........
Va che ce ne son anche qui dentro....e son proprio pessimi!:lol::lol:
I primi e i secondi si ma sui vigili non ne sono sicuro :lol:
Anchio non ne sono sicuro ...anzi ne ho la certezza !
Per i primi e i secondi spesso vi è la sicurezza al 1.o posto ;)mentre per gli ultimi vi è la pecunia ...almeno questo è quanto dimostrano con la maggioranza dei comportamenti che vedo in giro :(
E comunque ero in Francia dal 30/04 al 04/05 (per l'ennesima volta in questi ultimi anni) e incontrando 2 Police man sulle loro FJR13000 ci hanno lampeggiato e salutato loro per primi !
Senza contare la gente nei paesini sperduti che tagliavano l'erba o ammiravano il panorama (anche anziani) che ti salutano con la mano quando passi di lì ...(qua spesso ti mandano accidenti ...).
Un'anziano (ci ha detto essere motard) ci ha fermati per insegnarci una variante di strada più bella e panoramica di quella che stavamo imboccando .
W la France ...proprio un' altro mondo :!:
Io avevo un amico vigile urbano, che scriveva i ricorsi alle multe contro i velox per gli amici motociclisti...
MrStanleySmith
14-05-2009, 14:11
si, maic... con i dati sbagliati cosi si pagava doppio!!!!
:lol::lol::lol::lol:
frullino
14-05-2009, 14:36
I poliziotti, carabinieri ecc, preferiscono le jap................da multare.
gigiboxer
14-05-2009, 16:23
confermo, sulla ss100 taranto/bari, vengo fermato da una pattuglia della stradale, il policeman non mi dice neanche buongiorno, ma invece ".......ah lei ha una bmw.......allora è tutto a posto!" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
gigiboxer
BurtBaccara
14-05-2009, 16:31
Effettivamente anch'io con Y, Laser e xenon quando raggiungo o incrocio poliziotti/caramba/vigili rimango leggermente teso.
Come altri qua dentro se dovessero dirmi qualcosa, prima di tutto EDUCAZIONE.
Effettivamente anch'io con Y, Laser e xenon quando raggiungo o incrocio poliziotti/caramba/vigili rimango leggermente teso.
Altro che Xenon....li vedete tutti quei TIR in autostrada che davanti hanno l'Albero di Natale...
Ieri sull'A26 ne ho visto uno da fotografare da quante luci al neon aveva!
Neanche alla Festa del Patrono ne mettono cosi' tante.
:D
centurio331
14-05-2009, 23:25
:lol:(anche lui GSista)
:lol::lol:
perchè tu ne conosci??:rolleyes:
bastard..;)
Ricordate gente...poliziotti,carabinieri e vigili, sotto la divisa sono esseri umani come tutti noi!!!:lol:
bè dai a sto giro è andata bene..:cool:
pensavo peggio..:lol:
La racconto perchè più o meno è simile:
Ero in Milano via Torino, avevo davanti due Vigili Urbani in moto (Pegaso anche queste!), la loro andatura era molto lenta, io li affianco al semaforo e al verde parto prima di loro, al semaforo successivo, (difronte al duomo) li vedo arrivare e parlare tra loro facendosi un cenno con il capo... mi affiancano uno a dx ed uno a sx. Io Li guardo, prima uno poi l'altro e li saluto con un cenno del capo sorridendo. Al che uno dei due: "Mi scusi..." ed io: "Si?"... pensando già a dover alzare la sella tirare fuori i documenti... ecc ecc. Ed invece il tizio mi fa:"Mi scusi ma che targa è la sua?..."
Un pò incredulo mi sforzo per non ridere e gli do tranquillamente la spiegazione... al che mi ringraziano, salutano e li lascio comunque al palo quando scatta il verde.
P.S. per la cronaca la stessa scena si è ripetuta un paio di settimane dopo con due motociclisti Carabinieri...
calabronegigante
14-05-2009, 23:55
Remo,con 'sta targa anomala checciai e il fare da losco individuo,personalmente Ti fermerei tutti i giorni!:lol:
......ah si.......favorisca patente e libretto per cortesia!!!!
:lol:;):lol:
Non è vero che son pessimi...........................................
.........ma c'è uno che è di un permaaaaaaaaloooosoooooooooooooooo!!!:lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol:....
....Ops!!...Ciao centurione!!........ehehehehehheh
Quando incrocio la pula in moto li saluto sempre e loro ricambiano...bello!
io in francia salutavo tutti i gendarmerie,e anche loro salutavano!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |