Visualizza la versione completa : CABERG Justissimo. Com'e?
Che ne pensate? se ne parla bene complessivamente anche se in certe recensioni ho letto che fa piuttosto rumore (anche per un modulare).
Il concessionario me lo ha proposto a 240 euro.
vivailpelo
07-03-2005, 15:08
comprato a Dicembre per mia moglie a 170€.
Ancora non l'ha provato, se non smette di nevicare..........
Ciao
Ciao, io l'ho comprato la scorsa primavera pagandolo all'incirca
210 €, premettendo che non ho mai provato altri modulari, tipo bmw, shubert o il più simile Nolan, sono soddisfatto. Pregio la visierina parasole, difetto il peso un pò eccessivo nei viaggi lunghi.
comprato +/- Gennaio 2004, quanto l'ho pagato non mi ricordo...utilissima la visierina, parecchio + rumoroso di N100 :? , cinturino insufficiente :? :? , sensazione di plasticaccia :? :? :? ...ah, la visiera si appanna che è una bellezza, anche con feritoie frontali aperte :? :? :? ...NON sono soddisfatto, se non fosse x la visierina (sono bariculato :wink: ) tornerei a N100 :|
Cerea a W
comprato +/- Gennaio 2004, quanto l'ho pagato non mi ricordo...utilissima la visierina, parecchio + rumoroso di N100 :? , cinturino insufficiente :? :? , sensazione di plasticaccia :? :? :? ...ah, la visiera si appanna che è una bellezza, anche con feritoie frontali aperte :? :? :? ...NON sono soddisfatto, se non fosse x la visierina (sono bariculato :wink: ) tornerei a N100 :|
Cerea a W
Cerea a W
Grazie, dopo i vostri messaggi ed una indagine in internet ho deciso di optare per il C2.
Non so voi ma per me la questione qualita', comodita' e slineziosita' del casco modulare sono fondamentali.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |