PDA

Visualizza la versione completa : CABERG Justissimo. Com'e?

MarcoR
07-03-2005, 14:59
Che ne pensate? se ne parla bene complessivamente anche se in certe recensioni ho letto che fa piuttosto rumore (anche per un modulare).

Il concessionario me lo ha proposto a 240 euro.

vivailpelo
07-03-2005, 15:08
comprato a Dicembre per mia moglie a 170€.
Ancora non l'ha provato, se non smette di nevicare..........
Ciao

psp
07-03-2005, 17:53
Ciao, io l'ho comprato la scorsa primavera pagandolo all'incirca
210 €, premettendo che non ho mai provato altri modulari, tipo bmw, shubert o il più simile Nolan, sono soddisfatto. Pregio la visierina parasole, difetto il peso un pò eccessivo nei viaggi lunghi.

Franz64
15-03-2005, 16:07
comprato +/- Gennaio 2004, quanto l'ho pagato non mi ricordo...utilissima la visierina, parecchio + rumoroso di N100 :? , cinturino insufficiente :? :? , sensazione di plasticaccia :? :? :? ...ah, la visiera si appanna che è una bellezza, anche con feritoie frontali aperte :? :? :? ...NON sono soddisfatto, se non fosse x la visierina (sono bariculato :wink: ) tornerei a N100 :|
Cerea a W

Franz64
comprato +/- Gennaio 2004, quanto l'ho pagato non mi ricordo...utilissima la visierina, parecchio + rumoroso di N100 :? , cinturino insufficiente :? :? , sensazione di plasticaccia :? :? :? ...ah, la visiera si appanna che è una bellezza, anche con feritoie frontali aperte :? :? :? ...NON sono soddisfatto, se non fosse x la visierina (sono bariculato :wink: ) tornerei a N100 :|
Cerea a W

Franz64
Cerea a W

MarcoR
18-03-2005, 12:33
Grazie, dopo i vostri messaggi ed una indagine in internet ho deciso di optare per il C2.

Non so voi ma per me la questione qualita', comodita' e slineziosita' del casco modulare sono fondamentali.