PDA

Visualizza la versione completa : la moto icon lo zainetto che senso ha?

Claus70
12-05-2009, 15:11
continuo a vedere un sacco di moto in giro durante i weekend con 2 persone a bordo... a parte il fatto che spesso e volentieri il passeggero rompe le palle (fermati qui, gira lì, vai piano, vai forte) non riesco a capire il senso della moto usata con il passeggero, si guida da schifo (e inconfutabile), per parlare bisogna avere mille porcherie da centinaia di euro, ma in moto non bisogna PARLARE, ma guidare.
La moto DEVE essere un divertimento, non una tortura altrimenti diventa un normale mezzo di trasporto... IO NON LI DEFINIREI NEPPURE MOTOCICLISTI, ma semplici UTILIZZATORI.
Ci sono troppe moto in giro, io le omologherei solo per UNO e risolviamo il poblema

dcsr75krapfen
12-05-2009, 15:13
le moto dovrebbero essere omologate per le persone con il buon senso....

Hedonism
12-05-2009, 15:15
continuo a vedere un sacco di moto in giro durante i weekend con 2 persone a bordo... a parte il fatto che spesso e volentieri il passeggero rompe le palle (fermati qui, gira lì, vai piano, vai forte) non riesco a capire il senso della moto usata con il passeggero, si guida da schifo (e inconfutabile), per parlare bisogna avere mille porcherie da centinaia di euro, ma in moto non bisogna PARLARE, ma guidare.
La moto DEVE essere un divertimento, non una tortura altrimenti diventa un normale mezzo di trasporto... IO NON LI DEFINIREI NEPPURE MOTOCICLISTI, ma semplici UTILIZZATORI.
Ci sono troppe moto in giro, io le omologherei solo per UNO e risolviamo il poblema

per i pesce d'aprile sei in ritardo

Il Veleggiatore
12-05-2009, 15:15
cos'è la moto icon?

IL_BRUNK
12-05-2009, 15:16
per me è uno scherzo......????

Il Veleggiatore
12-05-2009, 15:18
no, è un defficciente serie oro

serpico
mahhhaaaaaaaaa smettila :lol::lol:

Ibàn
cos'è la moto icon?

è quella dove si aggancia l'ipod ...

comunque quoto! ... la mia infatti è omologata 1+1 ... come le spider 2 + 2 :lol:

dreeeg
12-05-2009, 15:22
finalmente un senso,zaini a casa!

Acnerus
12-05-2009, 15:23
Forse hai ragione :confused: .... ho detto forse !!

iceunstable
12-05-2009, 15:25
sei troppo avanti.....:!::!:

aspes
12-05-2009, 15:28
io concordo in pieno!:tongue1:
vado a segare i telaietti delle pedane.

Motospart
12-05-2009, 15:28

http://www.motospart.net/JAlbum%20Web/2004/Nordkapp/slides/15-Autostrada(DK).html

http://www.motospart.net/JAlbum%20Web/2004/Nordkapp/slides/16-Autostrada(DK).html

http://www.motospart.net/JAlbum%20Web/2007/Moto%202007/slides/Roma,%20si%20parte%20!!!.html

http://www.motospart.net/JAlbum%20Web/2008/Europa%20in%20moto%202008/slides/01%20-%20Si%20parte%20!.html

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

…in questi viaggi con mia famiglia ho passato più bei momenti della mia vita…

Un saluto da "UTILIZZATORI"

faci63
12-05-2009, 15:31
guarda io mi sono separato apposta, perchè lei voleva sempre venire in moto e che palle :D:D

GHIAIA
12-05-2009, 15:34
Per ma ha ragione Claus, non sopporterei avere un peso morto dietro...
Senza contare che mi rallenta l'accelerazione e mi allunga gli spazi di frenata.

UMPF

Lele73
12-05-2009, 15:35
Noi abbiamo risolto il problema a monte..ognuno la sua moto :eek::eek:

rombodituono
A me piace andare in giro con la mia ragazza. Ogni tanto in autostrada mi tocca il pacco e io sono contento. Toccarselo da solo non è altrettanto divertente e poi è pericoloso perchè devo togliere le mani dal manubrio

Il Veleggiatore
giada, ti mando l'annina e le spieghi tu che è un peso morto

Emi
12-05-2009, 15:36
Non ho capito se scherzi o meno, continuo a leggere e magari tra un pò ti rispondo.

12-05-2009, 15:36
Claus chi?
quello dei geranei tutto l'anno?

Gioxx
12-05-2009, 15:39
Ha ragione Klaus!

280eoltre
12-05-2009, 15:40
io ho tolto anche le pedane posteriori...
W Claus!!

Egli
Claus..... ma che sei parente di quello che gli si piega le pedane?

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3694454&posted=1#post3694454

Il Veleggiatore
gioxx...ma tu vai sempre in due in moto...

GHIAIA
12-05-2009, 15:41
giada, ti mando l'annina e le spieghi tu che è un peso morto

Peggio dei pesi morti, solo i pesi vivi che hanno possibilità di parola e di movimento.

AUGH

Il Veleggiatore
12-05-2009, 15:41
giada, considerati la faccia già spaccata

dreeeg
12-05-2009, 15:43
Io AMO i tornanti in discesa col passeggero,soprattutto al ritorno

GHIAIA
12-05-2009, 15:43
Cercherò di stare a monte da te.. rotolando non mi raggiungi

albynew
12-05-2009, 15:54
@giada Non so chi sei abituata te...non sempre chi hai dietro è un "peso morto"...ahahahah

GHIAIA
12-05-2009, 15:55
Si va beh, ma per far le cosacce ci si becca poi in albergo, non è che ti devo scorrazzare tutto il giorno...

UMPF

Claus70
12-05-2009, 15:59
Si va beh, ma per far le cosacce ci si becca poi in albergo, non è che ti devo scorrazzare tutto il giorno...

UMPF
esatto!

... e poi la solita scusa
- "sono stanca dopo tutto un giorno in moto"
- "stanca di cosa??? devi solo tenerti e pregare che non ci stampiamo!!!"

Claus70
12-05-2009, 16:02
il binomio perfetto è:
uomo in giro a divertirsi in moto
donna a casa a preparar la cena e rammendare...

ammettetelo, non avete le PALLE per dirlo e vi scorazzate il peso morto per tutta la giornata, ma dentro di voi smadonnate, eccome se smadonnate! (in silenzio perche c'è l'interfono)

IL_BRUNK
12-05-2009, 16:03
bah quante cacate....
io con la morosa mi diverto molto di più che da solo a viaggiare, quando abbiamo voglia di fare qualche piega lei prende la sua kawa z750, io prendo il mio kappone e facciamo dei giretti.
sono due cose diverse...ed una non è più bella dell'altra...
anche perchè..la cosa più bella è proprio lei...e non parlo della moto!

Acnerus
12-05-2009, 16:05
A me piace andare in giro con la mia ragazza. Ogni tanto in autostrada mi tocca il pacco e io sono contento. Toccarselo da solo non è altrettanto divertente e poi è pericoloso perchè devo togliere le mani dal manubrio

da qui si evince che ti gratti con entrambe le mani ??? MEGALOMANE !!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

boscaiola
12-05-2009, 16:08
il binomio perfetto è:

Finalamnete il finto edurista ha detto una cosa seria.
Che palle quelli che insistono a volerti portare a spasso su quelle scomodissime cose a 2 ruote. Ma lasciateci a casa in pace con la nostra cesta di calzini bucati

TAFFO
12-05-2009, 16:10
non lo dite a me, sigh!

Claus70
12-05-2009, 16:11
Finalamnete il finto edurista ha detto una cosa seria.
Che palle quelli che insistono a volerti portare a spasso su quelle scomodissime cose a 2 ruote. Ma lasciateci a casa in pace con la nostra cesta di calzini bucati

ecco, brava, se non fossi sposato ti chiederei la mano

neoelica_bis
12-05-2009, 16:39
"cesta di calzini bucati"...senza prezzo.

bluejay
12-05-2009, 16:47
il binomio perfetto è:

ammettetelo, non avete le PALLE per dirlo e vi scorazzate il peso morto per tutta la giornata, ma dentro di voi smadonnate, eccome se smadonnate! (in silenzio perche c'è l'interfono)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:lol::lol::lol:

:happy1::happy1::happy1::drinkers::drinkers:

...della serie..."Let it all out" :lol:

makako
12-05-2009, 16:51
quoto il brunk quante cagate

o meglio, fare delle gran pieghe intutati o off peso sono cose che vanno fatte da soli,

MA quelli di cui parli in giro in 2 probabilmente fanno del turismo , e per quello non vedo controindicazioni nel passeggero , anzi !

mi ritengo fortunato per il fatto che alla mia compagna piaccia andare in moto infatti grazie a questo:

-posso andare in moto sia il sabato che la domenica
-non devo per forza andare via in macchina con lei la domenica perche sabato sono stato in giro in moto
-posso andare sempre in vacanza in moto
-quando sono in giro in moto sono sicuro che non mi cornificano
- ecc ecc

e cmq non capisco che fastidio ti danno le persone in 2 in moto..

penso di essere molto piu motociclista io di tutti quelli che la domenica in mezza giornata si fanno una sparata andata e ritorno al Muraglione, coi ginocchi per terra ma: usano la moto solo 5 mesi l'anno, solo se 'è caldo, se per terra è asciutto, e non si diverono se la strada e' un po messa male, bagnata o se c'e' quanche macchina che fa da tappo.

tutto imho ovviamente..

er-minio
12-05-2009, 16:51
Ma con tutte le vibrazioni del boxer le mie zainette sono sempre state contente e soddisfatte.
Del resto era l'unico modo per me.

IL_BRUNK
12-05-2009, 16:53
[QUOTE=makako;3694894]
QUOTE]

e loro sicure che te non vai in giro a fare il maiale!

chomo
12-05-2009, 17:20
giada e claus non attacca il vostro tentativo di polemica già concordato in altro topic :lol: anzi, giada non era nemmeno d'accordo con claus :lol::lol::lol:

GHIAIA
12-05-2009, 17:22
Poi le scuse? Vogliamo parlarne?
"Caro, sono stata seduta tutto il giorno, la cucitura dei pantaloni mi ha fatto male... guarda.. non è proprio il caso stasera".

Ziocan, mettiti il tanga LA SERA non per andare in moto.

un ex tk
12-05-2009, 17:25
nel 3D delle pedane, che in qualche modo ho risolto...

La mia di solito scende dal terrazzino del seminterrato, così non mi sbilancia.

L'ultima volta eravamo in albergo e la camera era la secondo piano, mi sono posizionato un po' male.

Non capisco perchè non vuole più venire. boh!

GHIAIA
12-05-2009, 17:29
Chomo, accidenti!!! :mad:

:lol:

alemeni
12-05-2009, 17:30

Io, quando avevo il Corsarino, ogni tanto facevo guidare lei, poi, con la scusa che le dovevo tenere ferma la gonna...:lol::lol::lol:

chomo
12-05-2009, 17:36
Chomo, accidenti!!! :mad:

:lol:

beh scusa e poi ti metti anche a scrivere come fossi un maschio... non sai fingere :lol::lol::lol::lol:

Diavoletto
12-05-2009, 17:37
bha...a me frega un cazzo,

..........con o senza zainetto vi sego tutti .......

....anzi...vogliamo mettere passare in esterna tutti sti segaioli che vanno in giro soli e alla sera oltre ad essere stati strapazzati in strada....MANCO TROMBANO

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHA

GHIAIA
12-05-2009, 17:39
beh scusa e poi ti metti anche a scrivere come fossi un maschio... non sai fingere :lol::lol::lol::lol:

ehehehhehe :lol:

guidopiano
12-05-2009, 18:34
....anzi...vogliamo mettere passare in esterna tutti sti segaioli che vanno in giro soli e alla sera oltre ad essere stati strapazzati in strada....MANCO TROMBANO

ahahahahahah questa è bella bella .......... è anche colpo bassobasso

er-minio
12-05-2009, 18:42
Alla fine in moto con lo zainetto un boccolotto per fratte se proprio te stai a rompe le palle di guidare ci sta sempre.

Tricheco
12-05-2009, 19:29
porca pupazza

alpneus
12-05-2009, 19:30
ha ragione Claus ... la moto è per uno ...

raz.anus
12-05-2009, 19:35
clausprova a dirlo alla mia furba meta' o a quella di cri ..!!!!:lol:;)

alpneus
12-05-2009, 19:56
clausprova a dirlo alla mia furba meta' o a quella di cri ..!!!!:lol:;)

basta togliere le pedane ... :lol::lol:

Dinamite
12-05-2009, 22:17
:lol::lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:D:D
:wav::wav::wav:

Mi hai cambiato la giornata, giuro!!!!
Ecco il senso della moto in due!!

Claus, sei un segaiolo :lol::lol::lol:

saurogs
12-05-2009, 22:20
.... sti segaioli che vanno in giro soli e alla sera oltre ad essere stati strapazzati in strada....MANCO TROMBANO....

e chisenefrega di trombare....ad una certa età ci si finalmente libera da questa schiavitù .....trovo meglio passare una giornata in moto che sbavare per un pugnetto di carne pelosa

Dinamite
12-05-2009, 22:37
Si, questa è come la storia che non importa se ce l'hai grande ma basta saperlo usare.
Non ti tira più, dillo!! :lol::lol::lol:

lgs
12-05-2009, 23:55
Mah, io non mi trovo male col mio zainetto.

Tranne che ha voluto per forza la giacca di pelle coordinata agli stivali.

E che spesso ci ferma la polizia. Non so perchè. Forse è perchè lei insiste a portare un casco non omologato.

Grazie a gianni800 per la foto "scattata".

http://i39.tinypic.com/14nzlts.jpg

63roger63
13-05-2009, 08:47
Non ho capito se scherzi o meno, continuo a leggere e magari tra un pò ti rispondo.

Ti quoto ;) e son felice di essere un utilizzatore.

Non riesco a capire questa "talebanità" verso una scelta soggettiva...:confused:

-se uno vuol viaggiare carico...ma cosa te ne importa?
-se uno vuol comprarsi una ciofeca...ma cosa te ne importa?
-se uno vuol fare quel che gli pare...ma cosa te ne importa?

...Leggete bene la citazione in latino della mia firma. ;)

Ale&ester
13-05-2009, 09:03
e poi volete mettere lo spasso a vedere la faccia del classico figo che vi passa SOLO sulla sua moto, in accelerazione fuori dalla curva, come in tante uscite in gruppo (Qde incluse). In pratica e' il divertimento maggiore mio e di mia moglie:lol::lol::lol:

essina
13-05-2009, 09:16
Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l’ha
......
Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
.......
Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l’ha

ma in che covo di matti sono capitata???? :confused:

Lo Zingaro
13-05-2009, 09:45
Io AMO i tornanti in discesa col passeggero,soprattutto al ritorno
Anche se uomo??? :lol::lol::lol::lol::lol:

BurtBaccara
13-05-2009, 09:54
Il mio zainetto è talmente leggero che a volte mollo delle grandi scoregge...................dimenticandomi che lei è dietro.
Scusa amor mio.

zainetto_cubano
13-05-2009, 10:08
Il mio zainetto è talmente leggero che a volte mollo delle grandi scoregge...................dimenticandomi che lei è dietro.
Scusa amor mio.

:help:.... :sad5:

Lo Zingaro
13-05-2009, 10:30

Quoto e straquoto

comigs
13-05-2009, 10:41
Secondo me lo zainetto ideale e' quella che alla fine si compra la moto propria...nel mio caso proprio non ci siamo! Ultimamente se rimango mezz'ora senza interfono la mia mogliettina inizia con 'fa freddo, c'e' vento, vai piano, c'e' caldo, quando ci fermiamo?, quando arriviamo? etc. ' :mad: Ma nonostante tutto non potrei mai lasciarla a casa onde evitare :love9:

cavalcapassi
13-05-2009, 10:45
A parte che conosco gente del forum che da soli o in due vi sverniciano anche senza usare additivi chimici....@claus e giada:D:D

E potrei farne anche nomi, nick e foto!!! ma non lo faccio:)

E da utilizzatore penso che se noi possiamo girare con o senza zavorrina è un segno di civiltà enorme considerare che le scelte sono sintomo di serenità d'animo che voi non avvicinate neanche con una superbike.

Un orgoglioso della scelta "in due, finito il giro, si tromba, pure!!"

Ciauz

Rutto
13-05-2009, 10:52
boh... per me a Claus misogino gli manca la f...a

Chiaro che da solo guidi meglio, più libero... ma se decido di partire in due è perchè ho voglia di caricare la morosa e andare a fare un giro in montagna o al mare e magari un picnic... una volta con un gruppo di BMWisti siamo partiti per il passo pramollo, io ero da solo con la mia R1200R davanti avevo una coppia di mezza età con una R80 Dakar... sui tornanti facevo fatica a stargli dietro...

Tunga
13-05-2009, 10:53
Quoto e straquoto
Cuoto stracuoto e biscuoto!!!
Lo zainetto favorisce il griiip!!!!

GHIAIA
13-05-2009, 10:55
boh... per me a Claus misogino gli manca la f...a

ahahahahhaah... ecco ha ragione!!!
Claudio, vivi con "sole" 4 donne! :lol::lol::lol::lol:

Kap69
13-05-2009, 11:01
[QUOTE=makako;3694894]
QUOTE]

e loro sicure che te non vai in giro a fare il maiale!

ed è per questo che vado da solo!!! :lol::lol:

IL_BRUNK
13-05-2009, 11:08
spuorc zuzzuso uaz uaz uaz

blacktwin
13-05-2009, 11:09
Bah...
io certe cose non le capisco...
me le spiego solo riflettendo sul fatto che chi preferisce andare in giro in moto da solo, portando simili giustificazioni a riguardo, è impedito sia in moto che con le donne... :confused: (non mi riferisco a Claus, che sicuramente sta scherzando, ma ad altri che davvero li ho sentiti fare discorsi simili...)

In giro con uno Zainetto d.o.c. (co-equipier professioniste, e selezionate), se sapete "guidare" un minimo, le "pieghe" e il "passo allegro e divertente" si fanno benissimo ugualmente; certo, si aumenta il "margine di sicurezza" alla guida (perchè si è responsabili della sua incolumità), quindi, niente cazzate, niente "estremismi", guida veloce ma "rotonda" e precisa (per non "sballottarlo" (altrimenti per lei diventa un supplizio, non un piacere), il che è un ottimo esercizio ogni tanto per "pulire la guida"...
I miei Zainetti, su e giù per le strade collinari tuttecurve, si sono sempre divertiti un mondo, e mai mi hanno detto di "ridurre" l'andatura manifestando inquietudine o timore... anzi, più viaggio forte, più si divertono (quasi come fare sesso, mi dicono...)
Ce n'è addirittura una che quando "viaggiamo spediti" (oltre ad essere molto brava come co-equipier, pesa 55Kg, quindi quasi non la sento...), ha una sensibilità in sella e una "partecipazione" incredibile, anche critica: un giorno - avevo appena rimontato il mono posteriore dopo una revisione, e una leggera modifica allo schema idraulico - mi ha detto "hai cambiato taratura al posteriore, la sento diversa dal solito, ma è meglio così" !!!! :rolleyes: Io stavo ancora pensando tra me e me le sottili differenze, e quale fosse la "configurazione" migliore !!!!
In un'altra occasione, giuro che mi sembrava di aver guidato come sempre (anche se "non in scioltezza", quel giorno non mi sentivo "in vena", vi sarà capitato anche a voi...), e alla sera mi fa: "oggi non eri in vena, hai fatto un paio di "sbavature", e nel complesso non eri Tu, sei inquieto? Dai che tutto passa..." :rolleyes:
Ma il massimo è stato ieri pomeriggio, eravamo in giro sull'altipiano di Asiago per un "sopralluogo" sul tracciato della prossima Milano-Taranto (che avrà arrivo di tappa a Breganze, per i XX anni della Laverda): in un piao di occasioni il postriore ha leggerissimamente derapato in uscita di curva (ero convinto che nemmeno se ne fosse accorta), e al termine del giro mi fa: "Oggi l'ho sentita "sfuggirti" due volte: la prima c'era il fondo rovinato, ma la seconda l'asfalto mi sembrava buono, sarà mica che sei arrivato alla frutta con la gomma posteriore??? :rolleyes:

http://digilander.libero.it/blacktwin/Dunlop%20GP_Post.jpg

Nota: quando usciamo insieme, vuole assolutamente fare a metà delle spese della benzina, e mi offre sempre le consumazioni al bar...

Aggiungo: il bello con gli Zainetti poi viene la sera, al termine della giornata in moto... ;)

:cool:

TAFFO
13-05-2009, 11:23
@BT:

hai ancora 4mm dal bordo, devi impegnarti di più :D

blacktwin
13-05-2009, 11:36
UMUM, con la zainetto a bordo - ho ben scritto, rileggi, monellaccio impunito :lol: - si aumenta il margine di sicurezza, per diminuire il fattore rischio...
bisogna sempre riportarlo a casa integro, lo zainetto, è tassativo...

Da soli, si arriva sul bordo, ma si è da soli, e sono ca@@i solo nostri se dietro ad una curva cieca c'è il camion di tondino di ferro che fa inversione ad U...

;)

Lo Zingaro
13-05-2009, 11:42
Bah...
.................................
In giro con uno Zainetto d.o.c. (co-equipier professioniste, e selezionate), se sapete "guidare" un minimo, le "pieghe" e il "passo allegro e divertente" si fanno benissimo ugualmente; certo, si aumenta il "margine di sicurezza" alla guida (perchè si è responsabili della sua incolumità), quindi, niente cazzate, niente "estremismi", guida veloce ma "rotonda" e precisa (per non "sballottarlo" (altrimenti per lei diventa un supplizio, non un piacere), il che è un ottimo esercizio ogni tanto per "pulire la guida"...
.............................

Vabbè ma tu hai un Kappa ... a sogliola!!! :lol::lol::lol::lol::lol: ..............

..................
Nota: quando usciamo insieme, vuole assolutamente fare a metà delle spese della benzina, e mi offre sempre le consumazioni al bar...

Aggiungo: il bello con gli Zainetti poi viene la sera, al termine della giornata in moto... ;)

............... e a scacchi ........... :lol::lol::lol::lol::lol:

Furino
13-05-2009, 12:33
Claus sei bravissimo ad accendere i 3d dalle mille risposte!!

GEPPETTO
13-05-2009, 13:11
Per me la moto è viaggiare , e senza il mio " zainetto " avrebbe poco senso, non poter condividere km e emozioni tanto varebbe avere una moto da pista . Sono 10 anni che viaggiamo insieme se in un anno faccio 20.000 km, 18000 sono con lei , sono talmente abituato che quando vado solo non mi trovo a mio agio.

raz.anus
13-05-2009, 14:25
quoto 10+ x geppetusss:lol:;):D

raz.anus
13-05-2009, 14:30

ma quanto sei tarro ..???peggio di me ..!!!!hihihiiihhihi:lol::lol::lol::lol::lol:
grande diavole'...diskussioni col mondo ...!!!:D:D:D

alterplato
13-05-2009, 15:28
Senza lo zainetto parecchi di noi non avrebbero comprato la moto...

guidopiano
13-05-2009, 15:36
io senza il mio ammore :eek: manco mi diverto

alterplato
13-05-2009, 15:46
Giusto Fabrizio....

R72
13-05-2009, 16:22
il binomio perfetto è:

ma... quelle che rammendano, non preparano la cena e non sono nemmeno da scarrozzare? ove quest'ultima frase implica che lei puo' andare autonomamente in giro a divertirsi in moto, magari se lui prepara la cena e' meglio!

l'interfono e' un aggeggio infernale che permette di litigare anche quando se ne potrebbe fare a meno :rolleyes:

zainetto_cubano
13-05-2009, 16:22
:eek: evviva i motociclisti che amano girare con i propri zainetti..

GHIAIA
13-05-2009, 16:27
ah ah ah
va che siete dei bei polli, gli date pure retta??? :lol: :lol:

aspes
13-05-2009, 16:34
io in qualunque thread guardo se c'e' una risposta di blacktwin.A quel punto dopo averla letta si potrebbe lucchettare che tutto il resto e' superfluo....e lo dico con sincerita', sono appena ritornato da un rapimento degli alieni che mi hanno studiato a lungo e poi rilasciato perche' credevano che tutti gli umani fossero come lui, e di conseguenza mi hanno scartato come razza subumana....:lol:

macfranz5
13-05-2009, 17:02
La mia non è uno zainetto è un co-pilota...(co..l cazzo che guida....:lol::lol:)

TAFFO
13-05-2009, 17:05
la tua è come la mia, zainetto con co-nato facile

essina
13-05-2009, 17:09
Senza lo zainetto parecchi di noi non avrebbero comprato la moto...

Senza la moto probabilmente non avreste neanche lo zainetto :lol:

essina
13-05-2009, 17:10
:eek: evviva i motociclisti che amano girare con i propri zainetti..

quoto quoto, pure loro sono dei santi ;)

alterplato
13-05-2009, 17:16
Senza la moto probabilmente non avreste neanche lo zainetto :lol:

ricordiamoci che partecipano al 50% dell spese, quindi niente moto se zainetto non vuole. Inutile fare gli "sbruffoni", se ha deciso che non si compra ed eventualmente lo fai, te ne pentirai amaramente. Meglio condividere che privarsene; poi diciamolo chiaramente, è anche più divertente...

ChiaraER5
13-05-2009, 17:20
l'interfono e' un aggeggio infernale che permette di litigare anche quando se ne potrebbe fare a meno :rolleyes:
E no, per me, quelle pochissime volte che faccio da zainetto, l'interfono è quell'aggeggio santo che mi evita di picchiare con forza alex per fargli capire cosa penso del suo stile di guida :lol::lol::lol:

chrispazz
13-05-2009, 17:33
Io la porto così la moto si abbassa un po' di piu' e quando mi fermo ai semafori tocco meglio con i piedi.....

E poi se non ci fosse lei che quando azzardo mi da qualche cazzotto nei reni rischierei troppo la vita....

Diavoletto
13-05-2009, 19:00
E no, per me, quelle pochissime volte che faccio da zainetto, l'interfono è quell'aggeggio santo che mi evita di picchiare con forza alex per fargli capire cosa penso del suo stile di guida :lol::lol::lol:

pensavo ci mettessi l' mp3 per non dormire........

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

blacktwin
13-05-2009, 20:06
Aspes :lol::lol::lol:

ti mangio le orecchie...

Lo sai perchè ti hanno scartato gli Alieni???

Perchè si sono accorti che hai un GS !!!! (seppur dotato di ottime sospensioni... :confused::lol:), quindi ti hanno bollato come pecora del branco, di nessun interesse per studio :tongue1:

Quelli che trattengono, di estremo interesse, perchè rari ed evoluzione più alta del genoma umano, sono i Rider di eSSe e di KRS...

:cool:

ChiaraER5
13-05-2009, 21:18
pensavo ci mettessi l' mp3 per non dormire........

No, ci pensa Alex a cantare per evitare che io cada dalla moto addormentata :-o

blacktwin
13-05-2009, 23:55
ah ah ah
va che siete dei bei polli, gli date pure retta??? :lol: :lol:

Giada, tu ridi, ma guarda che ci sono - come chiamarli, non mi viene... - alcuni (anzi, più di alcuni) che davvero la pensano così, e lo dicono, ovviamente quando non sono presenti "zainetti"...

;)

GHIAIA
14-05-2009, 01:02
Non chi ha aperto il 3ad :lol:

GASSE
14-05-2009, 08:46

non tutti sono capaci di guidare in due!:(:(
A qualcuno pare che la guida sia da schifo (e inconfutabile)e cosi più che un divertimento gli pare una tortura essendo cosi non UTILIZZATORI non MOTOCICLISTI ma PERICOLI per la strada visto che vorrebbero essere fenomeni ma non lo sono!:mad::mad:

ps-quando rimangono dietro da una moto con passeggero ci rimangono pure male.................:lol::lol:

Lo Zingaro
14-05-2009, 09:57
..................
Un anno dopo mi separai (non per questo motivo però :lol:) e la mia "l'altra" me la potevo anche portare al Polo Nord tanto le piaceva andare in moto.
Era il massimo che si potesse desiderare da una compagna di viaggio a tutti i livelli, anche tappe da 900 km al giorno e lei muuuuuuuuuta!!!
Unico problema che la sera io ero stravolto...lei no...tanta pazienza aveva un prezzo :mad:...per carità graditissimo :-p...capisciammé :lol:!
Tutto però senza fatica, lei era già, come dire, "uscita così di fabbrica".
Poi venne "l'altra l'altra" ..................
................................
.
Beh potresti presentarmi l'altra ... non l'altra l'altra, ma solo l'altra ... potrei anche saltare i 900 km e passare al resto direttamente ... :lol::lol::lol::lol::lol:

BurtBaccara
14-05-2009, 11:00
Io "ho bisogno" del mio zainetto.........per alzare la moto anche in 2a.

macfranz5
14-05-2009, 11:05
la tua è come la mia, zainetto con co-nato facile

Questa te la quoto assolutamente....
Tra parentesi me l'ha rifatto un altra volta, scendendo dal Melogno...che abbia ragione Claus...:confused::confused:

TAFFO
14-05-2009, 11:12
Che vuoi che sia, a me l'ultima volta si è fatta venire anche i calcoli renali con ricovero d'urgenza :mad:

La Falchetta
14-05-2009, 13:09
Bah se Joe Falchetto :eek: smettesse di portarmi in moto penserei seriamente di mollarlo! :tongue1:
Non dopo averlo strozzato :lol:

Lo Zingaro
14-05-2009, 15:44
Mettiti in fila però......:3some:
Marc ... facciamo così ... sono in fila ... opziono e ... magari per sveltire questa fila smetto di suggerire KGT al posto di ST .......... :lol::lol::lol::lol::lol:

Lo Zingaro
15-05-2009, 10:17
---mmmmmhhhhhhh......:confused:.......Avevo notato un subdolo cambio d'atteggiamento......:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol: