PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento software

tucciluca
12-05-2009, 14:52
Ho chiamato un concessionario, per avere chiarimenti sulla versione software......e mi sono sentito rispondere che quellidellelica stanno un pò rompendo. Inoltre mi è stato detto che al decimo aggiornamento poi la centralina e full e non ne accetta più quindi da buttare. io non ci capisco più niente. inoltre se la bmw non lo ritiene opportuno il concessionario non fà l'aggiornamento, solo su richiesta esplicita del cliente che ovviamente deve pagare. voi che mi dite??

EnricoSL900
12-05-2009, 14:55
Che a parte la scortesia del concessionario, se la moto va bene non c'è motivo di fare aggiornamenti software. E se li vuoi fare perché sì, mi pare ovvio che siano a pagamento...

tucciluca
12-05-2009, 15:07
ma posso creare problemi se chiedo l'aggiornamento??? la mia è una k1200r del 2007, ci sono aggiornamenti da fare??

pacpeter
12-05-2009, 17:31
ma cosa pensi di ottenere con l'aggiornamento?

se hai qualcosa che non và nell'erogazione ecc.... allora è un tentativo da fare. altrimenti lasci perdere. butti i soldi e facile che ti ritrovi una moto che ti soddisfa meno.

mukka64
12-05-2009, 17:35
Se c'è un aggiornamenti te lo fanno direttamente in concessionaria.

maceio
12-05-2009, 20:18
Ho chiamato un concessionario, per avere chiarimenti sulla versione software......e mi sono sentito rispondere che quellidellelica stanno un pò rompendo. Inoltre mi è stato detto che al decimo aggiornamento poi la centralina e full e non ne accetta più quindi da buttare. io non ci capisco più niente. inoltre se la bmw non lo ritiene opportuno il concessionario non fà l'aggiornamento, solo su richiesta esplicita del cliente che ovviamente deve pagare. voi che mi dite??

allora.come sai io l'ho fatto xe' la moto senza il cat e senza quel cesso di skariko originale strappava.avevo la 12 e a trento sono riuscito(gratis) a farmi montare la 13.2. la mia moto e' del dicembre 2008 ma produzione luglio 2007
se e' fuori garanzia mi sembra corretto che tu paghi(cmq sono 20€)....

tucciluca
12-05-2009, 22:40
come ti trovi???

maceio
12-05-2009, 23:23
come ti trovi???

ti posto cio' che ho scritto la sett scorsa:

ora e' xfetta mappatura 13.2 grazie a FASHION

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti innanzitutto voglio ringraziare pubblicamente Fashion,incontrato qualche giorno fa su qs forum,il quale lavorando in Bmw (conc.elaberg) a Trento oltre a dare consigli oggi ha messo mano alla mia K....
da 10 giorni ho montato remus senza cat e la moto intorno ai 2/2500 giri aveva saltelli. sabato ho fatto il tagliando dei 10OO e il conc mi aveva detto che non c'era nulla da fare,sapendo che esisteva una nuova mappatura(appunto la 13.2)gli ho chisto di metterla sulla mia moto ma non ha voluto dicendo che non era x sport!!!!
oggi mi son fatto 130 km (Bs-Tn) e ho conosciuto finalmente un Professionista,il quale oltre a risolvermi il problema e' stato efficace e gentile a togliermi ogni dubbio alle mie numerose domande.
ci tengo a scriverlo al di la per riconoscienza nei suoi confronti perche' a tutti i Kappisti consiglio di mettere qs nuova mappatura.
e' tutt'altra cosa,e' perfetta,molto piu' pronta,sono stato veramente stupito.
io la consiglio e x che abita vicino consiglio anche qs concessionaria,assosrtita,fornita e con persone oltre che disponibili molto preparate!
p.s. se ho capito bene la 13.2 non e' un aggiornamento ma e' proprio una nuova mappatura,quindi va disinstallata la precedente(12) e inserita la 13.2
se avete dubbbi contattate anche Fashion visto che io piu' di tanto non sono un Professionista....