Visualizza la versione completa : GS 1150 del 2002 bianca/blu, ma...
...senza abs....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::ma d:
Voi la prendereste? Poi credo non abbia motore TS...(non lo considero un problema però)...ma senza abs....:mad::mad::mad::mad:
Perchè è un problema... ???? pesa anche 5 Kg meno.....:lol:
Perchè è un problema... ???? pesa anche 5 Kg meno.....:lol:
Modo serio off:
si infatti pensavo che su una moto da oltre 250 kg, 5kg fanno la differenza!!! :lol:
Modo serio on: a me l'Abs mi ha salvato in svariate occasioni...che altrimenti sarebbero state svariate musate immagino! :-o
P.s.: pensa che uno mi domandò perchè sulla mia GT (281 kg a secco) non mettevo viteria in ergal..... :-o :mad::mad::mad::mad:
Modo serio off:
si infatti pensavo che su una moto da oltre 250 kg, 5kg fanno la differenza!!! :lol:
[QUOTE]Modo serio on: a me l'Abs mi ha salvato in svariate occasioni...che altrimenti sarebbero state svariate musate immagino! :-o
ahahaha pensa io che ho una 883 che pesa 250 Kg ed ha solo un misero disco avanti....:mad:
P.s.: pensa che uno mi domandò perchè sulla mia GT (281 kg a secco) non mettevo viteria in ergal..... :-o :mad::mad::mad::mad
schersi a parte inizio a pensare anche io che sul gs 1150 (e non solo) l' abs serve.
sono fatto male io..... troppo essenziale......:mad:
Adesso non cadiamo nel ridicolo,ho avuto il 1150 comprato nel 2002 senza ABS e senza TS,ha perxorso 52000km circa in mia compagnìa ed ora viaggia col mio felicissimo vicino.L'ABS non sostituisce il buonsenso,non comprare una moto veramente superba per questo secondo me è riduttivo,poi,è comunque soggettivo.Ciao.;)
Adesso non cadiamo nel ridicolo,ho avuto il 1150 comprato nel 2002 senza ABS e senza TS,ha perxorso 52000km circa in mia compagnìa ed ora viaggia col mio felicissimo vicino.L'ABS non sostituisce il buonsenso,non comprare una moto veramente superba per questo secondo me è riduttivo,poi,è comunque soggettivo.Ciao.;)
Credo sia anche una questione di abitudine io non l'ho mai avuto e senza nulla togliere alla sua validità non lo cerco anche se è indiscutibile che in diversi frangenti è utile, parlo sempre in una condizione di guida "tranquilla" ....;)
...beh.....tra con e senza.....alla fine (visto le esperienze evitate grazie all'ABS) preferisco con......al limite...nel off road lo spengo......
...beh.....tra con e senza.....alla fine (visto le esperienze evitate grazie all'ABS) preferisco con......al limite...nel off road lo spengo......
Si hai ragione ..... ;)
sono io che devo convincermi...:mad:
ahahahaahahahah.......pazzerello!!.............
................ ahahahah :!::!::!:
petit prince
11-05-2009, 21:36
..............................................
ahahaha pensa io che ho una 883 che pesa 250 Kg ed ha solo un misero disco avanti....:mad:
...............................................
Ehm, si parlava di moto.:lol:
Dopotutto con quell'avatar puoi scrivere qualunque cosa.:lol::lol::lol:
Comunque Matteo concordo sull'Abs, 121kkm con lui ed è moooolto utile.;)
calabronegigante
11-05-2009, 21:43
Matteo:PASSA!;)
Spitfire
11-05-2009, 21:50
no abs? No PARTYre
Il TS non mi interessa più di tanto...ma l'abs...
Che si faccia anche a meno e che non sostituisca il buon senso sono pienamente d'accordo.
Ma usando la moto anche d'inverno io viaggio spesso anche in condizioni difficili (pioggia, ghiaccio, neve), e l'abs unito al buon senso può risparmiarti di cadere.
Senza considerare il pericolo dovuto alla circolazione con gente che apre le portiere delle auto senza guardare, chi ti taglia la strada etc. e la pinzata d'emergenza o da panico capita più spesso di quanto si pensi...
Ormai sono anni che guido con Abs e se ripenso alle volte che mi è stato d'aiuto rinunciarvi è difficile. Guidare senza Abs è possibilissimo! Ci mancherebbe! Ma se consideri che siamo su due ruote, basta perderne una e siamo per terra...non è come in auto... :-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |