Entra

Visualizza la versione completa : Marmitta RT 1200

wally
11-05-2009, 18:39
Vorrei togliere il catalizzatore:arrow:, intanto, quindi montando un "Y" e mantenendo la marmitta originale..........qualcuno l'ha già fatto ?
Vorrei avere un rombo migliore e qualche cavallo in più.......pregi / difetti ?
Prima di acquistarlo vorrei qualche parere.
Grazie a tutti.

Luc.....
11-05-2009, 20:54
Io monto uno scarico artigianale Fresco, completo di collettori e devo dire che il sound c'è e non disturba a velocità di marcia, come prestazioni.... se cambi solo lo scarico e non gli dai bere non cambia molto... se abbini una power Commander con una buona mappatura diventa un'altra moto... molto più progressiva e fluida.... ha una coppia spaventosa ;)

Mi arriverà a settimane la centralina, con i grafici delle bancate... posterò tutto ;)

goia
12-05-2009, 19:16
io ho montato la Y della Aros con modulo Memjet ( non me lo dite lo sò che le vere centraline aggiuntive sono un'altra cosa ..ma sto cercando di resistere ) e comunque come rumore mi aspettavo qualcosa di più , ma si sente , e poi troppo rumore non si addice alla regalità dell'Rt , imho . Le prestazioni sono cambiate in una conduzione più fluida , senza svantaggi evidenti sotto , ma con un tiro dai 4500 in poi inebriante . Lo sò la centralina ...mannaggia a voi !