Visualizza la versione completa : vado a "recuperare" mia moglie
stamattina mia moglie è andata al lavoro per la prima volta in moto (orzinuovi/bollate), è andato tutto bene, ma mi ha scritto:
"Nel traffico la moto la sento pesante.
Se per caso mi trovo costretta a frenare di colpo (cosa che nel traffico è più che probabile) è facile che perda l'equilibrio e allora non la reggo.
E' stata dura devo ammetterlo...fino alla teangenziale est abbastanza bene, ma quando poi ho dovuto fare più cambi di direzione...con una macchina a destra, a sinistra, dietro e sopra..beh lì ero veramente impacciata.
Sarà che alla fine non tocco proprio bene e non ho la sicurezza. Boh.
Sono un pò demoralizzata."
ora faccio la doccia e le vado incontro....
per chi non conoscesse la storia:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=215853
post 1 e 88
e qui il primo giro
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3646228&postcount=4
queste donne... :(
:lol: dai anche per lei,manca l'esperienza...
vai di corsa a prenderla con tè al suo fianco si sentira piu sicura
automedonte
11-05-2009, 18:34
Dalle tempo di prendere confidenza e poi vedrai che non si ferma più-
L'importante è non mollare e tenere duro, cerca di farla guidare dove c'è poco traffico per un po' in modo che non debba preoccuparsi degl'altri.
Azzz Lucar mi hai fatto prendere un coccolone leggendo il titolo...... :rolleyes:
Falla guidare con te vicino o (dietro al sedile) deve prendere confidenza per un po ........ ;)
Isabella
11-05-2009, 19:54
l'hai recuperata?
calabronegigante
11-05-2009, 20:30
Azzz Lucar mi hai fatto prendere un coccolone leggendo il titolo...... :rolleyes:
se....infatti!!:rolleyes:
Lucar,anche Te!.....posta meglio i titoli!!:!:
;)
forza!....e facci sapere!!!!!!!!!
andrea.rc
11-05-2009, 20:36
E' normale che sia un po' disorientata dal traffico, anzi, meglio così.
Vedrai che con un po' di pratica non si sentirà più spaventata.
Anzitutto complimenti, Orzinuovi-Bollate è un bel tragitto per andare al lavoro:rolleyes:
Dai che facciamo tutti il tifo per lei:D
Orco:rolleyes:, per un attimo leggendo il titolo ho pensato al peggio......:rolleyes: ....innanzi tutto complimenti alla neoBiker:!:, come battesimo farsi Orzi-Bollate non è una passeggiata! Ti dirò, in mezzo al traffico della tangenziale est avrei qualche timore anch'io;)!! Vedrai che con un pò di pratica, un pò alla volta si fa il "callo".
vadocomeundiavolo
11-05-2009, 21:35
allora,sta moglie l'hai recuperata?
ok!!!!!!!!!
anna è a casa!!!!!!!
rendez vous al casello di agrate, l'ho vista uscire dal telepass e con fare sicuro nemmeno si è fermata, al che l'ho inseguita e una volta a tiro di cardo abbiamo iniziato a chiacchierare, le sono stato dietro ed ha proseguito con scioltezza.
mi aveva fatto preoccupare ed anche lei stamattina era presa male ma il problema è che ha fatto una strada nuova diversa dalla solita e si è persa 3 volte nel caos della tange est etc etc rotonde bloccate dal traffico tutti che suonavano etc e lei si è un pò abbacchiata e spaventata.
detto questo il morale è buono, ma ciò non toglie che debba fare esperienza e pratica con le basilari tecniche di guida in particolare con la frenata di emergenza!!!!
grazie a tutti!
domani è in ufficio e non dal cliente dunque treno ;-)
ma mercoledi potrebbe bissare entrando in autostrada ad agrate
Ok .... buona serata.....
queste donne... :(
:lol: dai anche per lei,manca l'esperienza...
Che dire cari Lucar e Slint.... coraggiose le vostre donne :D:D:D
Io per ora non ci penso proprio, me la godo a fare il passeggero :tongue1:
il problema è che a lei non piace fare il passeggero.... si stufa
...stesso mio problema, marianna vuole la SUA moto perché si stufa come zaina e...temo...che si prenderà la monster...:mad::lol:
LE DONNEEEEEEEEE !!!!!!
Tutte a casa a fare dei tortellini e a rammendare .:-o:-o
dille che manco io tocco bene e quando la moto si sbilancia la lascio andare evitando di sfondarmi i legamenti del ginocchio per tenere i 220kg della mia.
Poi la rialzo.
Lei invece può sbattere gli occhioni e farsela rialzare da qualche gentile passante ;);)
l'altro giorno in garage tornavo con una busta di frutta poggiata sul serbatoio (il fruttivendolo è a 200m da casa e sulla R non ho il bauletto) mi si è incastrato il melone tra il manubrio e il serbatoio, moto che si sbilancia, non posso girare il manubrio per tenerla ed ecco che è andata a piombo.
Pazienza, rialzata, riaddrizzato lo specchietto e via ;);):D:D:D:D
LE DONNEEEEEEEEE !!!!!!
Tutte a casa a fare dei tortellini e a rammendare .:-o:-o
.........
.........:protest::protest:
.........
.........:protest::protest:
Dai scherzavo.
;);)
grande............ :D
Dai scherzavo.
;);)
tranqui!
Comunque mi piace fare la casalinga!!!!!!!
:cool:
LUCAR, non ho capito una cosa,
ossia: sei più temerario tu o tua moglie? :lol:
... primo giro in moto 514 km :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
geba se leggi il primo post vedrai che anni fa aveva un dominator e poi negli ultimi 3 anni le ho affittato la moto un we, 514 è il primo giro con la versys :-) voleva il divorzio :-)
robiledda
13-05-2009, 08:16
ok!!!!!!!!!
anna è a casa!!!!!!!
rendez vous al casello di agrate, l'ho vista uscire dal telepass e con fare sicuro nemmeno si è fermata, al che l'ho inseguita e una volta a tiro di cardo abbiamo iniziato a chiacchierare, le sono stato dietro ed ha proseguito con scioltezza.
mi aveva fatto preoccupare ed anche lei stamattina era presa male ma il problema è che ha fatto una strada nuova diversa dalla solita e si è persa 3 volte nel caos della tange est etc etc rotonde bloccate dal traffico tutti che suonavano etc e lei si è un pò abbacchiata e spaventata.
detto questo il morale è buono, ma ciò non toglie che debba fare esperienza e pratica con le basilari tecniche di guida in particolare con la frenata di emergenza!!!!
grazie a tutti!
domani è in ufficio e non dal cliente dunque treno ;-)
ma mercoledi potrebbe bissare entrando in autostrada ad agrate
Complimenti ad Anna, bravissima, il traffico della tangenziale non è facile per chi è già smaliziato... immaginiamoci per chi è alle prime armi, sicuramente 10 per la grinta.
come la capisco... per questo mi son comperata anche io la mia motina... :eek:
su, forza Anna che dopo un pò di pratica ti divertirai di più! :D
BerrynaGS
13-05-2009, 10:46
quando la moto si sbilancia la lascio andare evitando di sfondarmi i legamenti del ginocchio per tenere i 220kg della mia.
Poi la rialzo.
Lei invece può sbattere gli occhioni e farsela rialzare da qualche gentile passante ;);)
...successo a me ier l'altro uscendo dal distributore...uscita stretta...poco gasse si è spenta e pak....io in piedi con la moto in mezzo alle gambe...affangala....riesco a fare i tornanti del cerreto e non a far benzina....e domani di nuovo in sella a far esercizi per curvare stretto...:rolleyes::rolleyes:
gia', la cosa comoda di essere motocicliste e' che puoi sempre trovare qualcuno che ti da' una mano a rialzare la motoretta
una volta mi diede una mano addirittura un signore col bastone!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |