Entra

Visualizza la versione completa : La testa grattata....

Lucio79fi
11-05-2009, 17:23
....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: questo week end mi accingo a pulirla ( la splendida r1200r :eek::eek: ) e trovo la testa dx del boxer grattata...

Cavolo, avevo letto che era praticamente impossibile toccare le teste e che se l'avessi fatto voleva dire che ero per terra :mad::mad::mad: ..ora premesso che son felicissimo di non esser andato lungo, come cavolo è possibile? qualcuno ha una spiegazione logica, o mi devo preoccupare e devo smettere di piegare sulle curve del mio splendido chianti...? :!::!::!:

er-minio
11-05-2009, 17:49
Non é che ti hanno buttato la moto a terra?
Quando tocchi con la testa del cilindro non puoi non accorgerterne.

tomato
11-05-2009, 18:02
Io ho sempre pensato che toccasero prima le pedane..Però vado talmente piano che se piego è perchè son caduto (sgrat,sgrat).
Quindi non mai verificato la mia teoria!

er-minio
11-05-2009, 18:04
Dipende anche da come imposti la curva, come stai sulla moto... etc.
La moto non sta sempre "piatta" con le sospensioni sempre nella stessa posizione.
Tocchi le teste anche senza toccare le pedane.

mr__ma
11-05-2009, 18:08
hai strisciato forse un marciapiede o un muretto in manovra.
prima delle teste toccano le pedane.

Lucio79fi
11-05-2009, 18:47
hai strisciato forse un marciapiede o un muretto in manovra.
prima delle teste toccano le pedane.

...raga purtroppo niente del genere...non ho toccato niente in manovra e se l'avessero buttata a terra avrei visto altri danni, o alle borse o alle manopole...giusto???? sono un pò preoccupato...vediamo cosa salta fuori... grazie a tutti.

er-minio
11-05-2009, 18:53
sono un pò preoccupato...vediamo cosa salta fuori... grazie a tutti.

Preoccupato? Perché? Mica succede nulla. (basta non insistere)

Welcome
11-05-2009, 18:56
La grattata in corsa lascia dei segni completamente diversi da quelli causati da una caduta da fermo.
Se posti una foto ti diamo il nostro parere :cool:

Lucio79fi
11-05-2009, 19:14
La grattata in corsa lascia dei segni completamente diversi da quelli causati da una caduta da fermo.

..pensavo la medesima cosa...domani metto la foto e vediamo cosa viene fuori...:confused:

enzorock
11-05-2009, 20:29
Anch'io ho la testa grattata!!!!!
..........però son caduto.....:confused:

live
11-05-2009, 21:41
l'importante è che non smetti di goderti le meravigliose curve delle tue zone...
adesso ti tocca grattare anche la sinistra :smilebox:

lutor
12-05-2009, 10:14
è molto difficile che tocchino prima le teste che le pedane, salvo strani avvallamenti sul terreno in curva, e comunque è impossibile non accorgersene.
comunque un paio di parateste, anche di plastica, non fanno male!

matteucci loris
12-05-2009, 12:01
è molto difficile che tocchino prima le teste che le pedane, salvo strani avvallamenti sul terreno in curva, e comunque è impossibile non accorgersene.
comunque un paio di parateste, anche di plastica, non fanno male!

quoto :lol::lol:

Lucio79fi
12-05-2009, 16:08
...eccomi!!!
Intanto una piccola correzzione... la testa è quella di sx ...e non di dx come avevo scritto...:mad:
Poi ho capito come caspita ho fatto...strinsi una rotonda a 50km/h sentendo la moto leggermete scodare...:confused::confused: ..pensai che la zavorrina si fosse sbilanciata...ma ora penso proprio di aver toccato il cordolo della stessa...:mad::mad::mad:
Ecco una foto bruttissima ( col cellulare...) del nuovo segno che LEI :eek::eek::eek: porterà per me!!!
:lol::lol::lol:

Eric
12-05-2009, 16:15
...azz, non si capisce niente!

Cmq mi sembra più plausibile quest'ultima ipotesi; grattare la testa in piega senza sfiorare il limitatore sotto le pedane... boh

Derapper
12-05-2009, 16:17
Io la testa la gratto se per due giorni non lavo i capelli....

managdalum
12-05-2009, 18:15
ti rassicuro, non l'hai grattata in piega

quale sia stata la causa non lo so (direi un colpo), ma di certo non una piega

er-minio
12-05-2009, 18:19
Oddio potrebbe essere un ufo quello in foto.
Non sembra una grattata, e ti ripeto. Se gratti in piega te ne accorgi. E non perché scivola il posteriore.
Semplicemente senti la "pigna".

mr__ma
12-05-2009, 18:45
ecco.
mistero risolto.

Lucio79fi
13-05-2009, 11:59
Grazie a tutti! :!::!::!:
...è stato bello vedere come siete intervenuti anche su un thread così banale, un lampeggio!!! :D:D:D