Entra

Visualizza la versione completa : Frenata assistita.....

onofriodelgrillo
07-03-2005, 10:13
Un argomento mai trattato!!! :?
Sul numero di Motociclismo ( :roll: ) di marzo, nelle pagine della prova della nuova RT, alla voce inconvenienti, trovo che ci sono stati ripetuti disinserimenti dell'ABS e malfunzionamenti del sistema di frenata assistita di una delle due moto in prova.
La cosa mi appare gravissima :evil: , ma nell'articolo passa quasi inosservata e sotto silenzio!
BOH...
Io continuo a pensare che quello che non c'è non si rompe...

mombasa
07-03-2005, 10:18
Nelle pagelle hanno scritto che sono stati OCCASIONALI, scritto proprio così, in maiuscolo, tanto per far capire che hanno proprio dovuto scrivere il difetto, ma che sia chiaro che dipende da un esemplare (o in tutti e due? :shock: ) sfortunato, da un gatto nero che attraversava, da una congiunzine astrale, dalla presenza del vecchio modello nella prova che complottava contro il nuovo :roll: :lol:

b10m
07-03-2005, 10:36
Nelle pagelle hanno scritto che sono stati OCCASIONALI

Penso che il concetto che voleva esprimere mombasa e' che se "OCCASIONALMENTE" si disinserisce in una situazione di imminente pericolo sei nella cacca, anche se e' (e magari sara' :evil: ) l'unica volta

emmegey
07-03-2005, 10:38
Anche se occasionali sono inconvenienti GRAVISSIMI non solo per eventuali inconvenienti pratici (su strada) ma soprattutto in relazione alla tecnologia BMW, alla pubblicità che fanno ai nuovi modelli ed al prezzo che si fanno pagare!