PDA

Visualizza la versione completa : Tour-X 3 : Pinlock o no ?

bluejay
11-05-2009, 15:16
Finalmente dopo mille peripezie mi è arrivato il suddetto casco :mad:

Sono indeciso se montare o meno la pinlock e volevo sapere dai possessori cosa ne pensano.....vantaggi e svantaggi (se ci sono).

Mi potete inoltre dire se l'operazione cambio visiera è abbastanza semplice ?

:!::!::!:

Davide
11-05-2009, 16:29
Per montare la Pinlock devi smontare la visiera allentando i due supporti laterali di plastica bianchi con un cacciavite grosso (tempo stimato due millesecondi....) poi prendi la visierina antiappanante e la inserisci trai due fermi, ad operazione conclusa togli il film di protezione, essendo un casco ben areato difficilmente si appanna, mettila quando piove o c'è molta umidità.......;)

Flying*D
11-05-2009, 16:37
mah, io ho il TourX (1a versione) che non ha la pinlock: se fa caldo non si appanna, ma basta uscire la mattina con 12/13 gradi e sembra la porta a vetro di una sauna...

chomo
11-05-2009, 17:13
nessuna controindicazione, anzi

bluejay
11-05-2009, 17:23
Per montare la Pinlock devi smontare la visiera allentando i due supporti laterali di plastica bianchi con un cacciavite grosso (tempo stimato due millesecondi....) poi prendi la visierina antiappanante e la inserisci trai due fermi, ad operazione conclusa togli il film di protezione, essendo un casco ben areato difficilmente si appanna, mettila quando piove o c'è molta umidità.......;)

Ah caspita, pensavo fosse una cosa più complicata, e soprattutto che una volta messa non si poteva + togliere...:mad:

Allora ci provo, grazie.

:!: