PDA

Visualizza la versione completa : Adesivo protezione serbatoio.

Orso 59
11-05-2009, 16:13
Non è la solita frase fatta, ho usato il tasto cerca ma, non ho trovato nulla.:!:

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha messo il classico adesivo di protezione del serbatoio (avete presenti quelli che mettono sulle race-replica disgustdisgustdisgust).

Secondo me sarebbe utile proteggerlo da eventuali graffi ma non vorrei farlo con cose assolutamente inadatte e soprattutto antiestetiche.

Avete qualche suggerimento e/o qualche foto???
Grazie.:!::!::!:
:):):)

rexi
11-05-2009, 16:19
ti 6 risposto da solo .....
ciao!

asdolo
11-05-2009, 17:03
su boxer-design trovi qualcosa. molto sobrio dato che è un adesivo completam trasparente ;)

Orso 59
11-05-2009, 17:20
su boxer-design trovi qualcosa. molto sobrio dato che è un adesivo completam trasparente ;)

Grazie, adesso guardo.;)

mattia914
11-05-2009, 18:33
Io ho adattato una di quelle pellicole per proteggere la vernice dai sassolini... E' trasparente, si applica in un attimo; ed all'occorrenza lo si rimuove molto semplicemente e non lascia residui di colla.

Alting
12-05-2009, 22:53
Io ne ho messo uno di gomma morbida e trasparente preso al Bennet a 9€, la forma è quella solita.
Ma non ci ho ancora fatto l'occhio anche se si nota poco, mi sa che prima o poi lo tolgo (se viene via:confused:).

:D

SANTUX
14-05-2009, 13:40
Ne ho uno a casa che mi è stato regalato da mio fratello ma più lo guardo e più non riesco a montarlo.
Lascia perdere risparmiati sti soldi.

erik
14-05-2009, 17:25
Graffiavo di continuo il serbatoio della mia ST nera,ma quei cosi adesivi non mi piacevano. Così sono andato in cartoleria ed ho comprato un rotolo di plastica adesiva semitrasparente,che è una schifezza peggio di quegli altri ma almeno è " casual". Solo che me ne frego di rinnovarla ogni tanto,ma quello è un problema mio. Non c'entra niente con l'argomento,ma chiedo aiuto a chi me lo possa fornire: sotto il mio nome compare la scritta " sono un C1 speriamo che mi passi". Che cavolo significa? Ci tengo a dire che,pur essendo nuovo del forum,guido SOLO bicilindrici BMW da vent'anni:non sarà mica un'etichetta affibbiata ai novellini? perché nel caso,bisognerà che la modifichino alquanto...

rexi
14-05-2009, 18:39
Graffiavo di continuo il serbatoio della mia ST nera,ma quei cosi adesivi non mi piacevano. Così sono andato in cartoleria ed ho comprato un rotolo di plastica adesiva semitrasparente,che è una schifezza peggio di quegli altri ma almeno è " casual". Solo che me ne frego di rinnovarla ogni tanto,ma quello è un problema mio. Non c'entra niente con l'argomento,ma chiedo aiuto a chi me lo possa fornire: sotto il mio nome compare la scritta " sono un C1 speriamo che mi passi". Che cavolo significa? Ci tengo a dire che,pur essendo nuovo del forum,guido SOLO bicilindrici BMW da vent'anni:non sarà mica un'etichetta affibbiata ai novellini? perché nel caso,bisognerà che la modifichino alquanto...

continua a scrivere e vedrai ke presto diventerai un pivello mukista.... scrivi mukkista in erba....scrivi ..mukkista ...scrivi scrivi mukista doc.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Orso 59
14-05-2009, 18:40
.......................Non c'entra niente con l'argomento,ma chiedo aiuto a chi me lo possa fornire: sotto il mio nome compare la scritta " sono un C1 speriamo che mi passi". Che cavolo significa? Ci tengo a dire che,pur essendo nuovo del forum,guido SOLO bicilindrici BMW da vent'anni:non sarà mica un'etichetta affibbiata ai novellini? perché nel caso,bisognerà che la modifichino alquanto...

Ci siamo passati tutti, abbi pazienza, poi vedrai "che ti passa".:lol::lol::lol:
Se vuoi puo sempre chiedere uno strappo alla regola al nostro webmaster.:axe::axe::axe:
:toothy7::toothy7::toothy7:

ferrenio
14-05-2009, 20:37
ciao orso , mi sembra di aver visto su un 'altro forum , mi sfugge il nome:eek: il proteggi serbatoio di cui parli :lol:, comunque io ne ho uno ,forse non ci hai fatto caso al varacentro , e devo dire che non è male , per metà è trasparente e poi sfuma al nero , domani se mi ricordo lo fotografo
ciao vecchio ;)

Fedefer
14-05-2009, 22:18
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha messo il classico adesivo di protezione del serbatoio (avete presenti quelli che mettono sulle race-replica disgustdisgustdisgust).

Secondo me sarebbe utile proteggerlo da eventuali graffi ma non vorrei farlo con cose assolutamente inadatte e soprattutto antiestetiche.

Avete qualche suggerimento e/o qualche foto???
Grazie.:!::!::!:
:):):)
Argo, ricordo male o l'ultima volta che ci siamo visti avevi installato sulla fine del serbatoio l'aggeggio adesivo per ancorare la borsa dell'Adv?!? Ora come fai a metterci il cosidetto "paraballe"?
Ciao.

2fast4u
14-05-2009, 22:26
Il mio meccanico me ne ha messo uno trasparente con il logo bmw a me... me piace...

http://i44.tinypic.com/b4fakz.jpg

PISUPISU
14-05-2009, 22:45
hurca , mi piace , prego indirizzo e prezzo . grazie

Alting
14-05-2009, 23:06
hurca , mi piace , prego indirizzo e prezzo . grazie

Identico al mio del Bennet, ma mi sa che per quel logo........i 9€ non bastano:lol::lol::lol:

:D

Fedefer
14-05-2009, 23:12
Il mio meccanico me ne ha messo uno trasparente con il logo bmw a me... me piace...

http://i44.tinypic.com/b4fakz.jpg

L'è bel me pias....dicci dicci da dove arriva??

2fast4u
15-05-2009, 00:56
Extremamotors di Milano... il mio meccanico di fiducia...

Orso 59
15-05-2009, 12:26
Argo, ricordo male o l'ultima volta che ci siamo visti avevi installato sulla fine del serbatoio l'aggeggio adesivo per ancorare la borsa dell'Adv?!? Ora come fai a metterci il cosidetto "paraballe"?
Ciao.

Le balle???? Cosa sono ?????:lol::lol::lol::lol::lol:
A parte gli scherzi, anche io guidando scivolo un pò verso il serbatoio ma, l'esigenza di riparare i cosìdetti al momemto non la sento....................non fa poi così male.

Orso 59
15-05-2009, 12:29

Adesso che voi del nord sapete da dove arriva, magari ne fate arrivare uno in più............vero??????:!::!::!:
:eek::eek::eek:

Unknown
15-05-2009, 12:39
Io uso una parte della borsa del serbatoio della touratech, così I take two pigeons with just one fave!
La borsa ha un aggancio in velcro con una parte che sta fissa sulla moto proprio in quella posizione. Non è un gran che ma è utile!

Fedefer
15-05-2009, 14:28
Le balle???? Cosa sono ?????:lol::lol::lol::lol::lol:
A parte gli scherzi, anche io guidando scivolo un pò verso il serbatoio ma, l'esigenza di riparare i cosìdetti al momemto non la sento....................non fa poi così male.
Mi sto chiedendo come fai a mettere l'adesivo proteggi serbatoio (che io chiamo paraballe:lol:) se hai installato (con adesivo) la base della borsa??

Matthew Zena
15-05-2009, 15:25
Io ho l'adesivo trasparente in gomma, molto protettivo e sobrio.. e la base della borsa.. ci sta tutto senza problems! In piu' quando vuoi levarlo ci dai una passata con un getto di aria calda, basta un semplice Phon, e viene tutto via senza lasciar traccia!

Orso 59
15-05-2009, 16:38
Mi sto chiedendo come fai a mettere l'adesivo proteggi serbatoio (che io chiamo paraballe:lol:) se hai installato (con adesivo) la base della borsa??

Credo non ci sia nessun problema, lo attacco solo un pò più in su, la parte del serbatoio che rimane scoperta è ancora tanta.

erik
15-05-2009, 17:00
Ci siamo passati tutti, abbi pazienza, poi vedrai "che ti passa".:lol::lol::lol:
Se vuoi puo sempre chiedere uno strappo alla regola al nostro webmaster.:axe::axe::axe:

Ah,be',allora...ma la naia non finisce mai,non è vero? Comunque il sito è ottimo e mi ci diverto un sacco! E visto che ne sapete tantissime più di me,chi sa dirmi dove si potrebbero ancora trovare certi meravigliosi guanti LUNGHI di pelle nera,che BMW produceva verso la seconda metà degli anni 90e che erano privi di qualunque tipo d'inserto (tranne il pezzetto scamosciato per asciugare la visiera),ottimi per la mezza stagione? I miei ormai sono peggio del gruviera,ma ci sono talmente affezionato che me li metto ogni giorno per andare in Vespa: purtroppo ho scoperto che non li fanno più,e non sono riuscito a trovare l'equivalente,perché quelli che ho comprato in sostituzione (sono tedeschi,forse Held) non hanno,è vero, protezioni,ma al polso non sono lunghi e scampanati come vorrei io. Qualcuno sa dove potrebbero trovarsi delle rimanenze? Grazie

ferrenio
18-05-2009, 11:16
http://i33.photobucket.com/albums/d64/ferrenio/copri.jpg
Oggi ho telefonato per chiedere quanto costa , mi hanno parlato di 14-16 euro al pezzo , però domani mi dice cosa vengono esattamente con lo sconto comitiva se siamo un buon numero , appena lo so lo metto qui D'ACCORDOOOOO? intanto , così a titolo esplorativo , quanti potremmo essere interessati a comprarlo? al limite se la cosa può interessare li prendo io e poi li spedisco. Diamoci un termine , diciamo una settimana da oggi , quindi lunedi prossimo ci contiamo ,
ciao a tutti
P:S: se la cosa va in porto come pagamento vi metto il mio n° ricarica postpay

diphallus
18-05-2009, 11:28
se lo fanno grigio\nero lo prendo anche io ;)

Fedefer
18-05-2009, 12:08
http://i33.photobucket.com/albums/d64/ferrenio/copri.jpg
Oggi ho telefonato per chiedere quanto costa , mi hanno parlato di 14-16 euro al pezzo , però domani mi dice cosa vengono esattamente con lo sconto comitiva se siamo un buon numero , appena lo so lo metto qui D'ACCORDOOOOO? intanto , così a titolo esplorativo , quanti potremmo essere interessati a comprarlo? al limite se la cosa può interessare li prendo io e poi li spedisco. Diamoci un termine , diciamo una settimana da oggi , quindi lunedi prossimo ci contiamo ,
ciao a tutti
P:S: se la cosa va in porto come pagamento vi metto il mio n° ricarica postpay

Ok, Euge, a me sta bene. Hai notato comunque che c'è una scritta chiara oltre al logo BMW??

Orso 59
18-05-2009, 13:00
Ok, Euge, a me sta bene. Hai notato comunque che c'è una scritta chiara oltre al logo BMW??

Anche a me sta bene.............ma, quella scritta???
Come lascia intendere Fede, è forse meglio sapere di cosa si tratta????

A me sembra di leggerci "nonsolomoto"......e che ci azzecca???
Forse è probabile si possano avere anonimi.

Fedefer
18-05-2009, 17:06
Anche a me sta bene.............ma, quella scritta???
Come lascia intendere Fede, è forse meglio sapere di cosa si tratta????

A me sembra di leggerci "nonsolomoto"......e che ci azzecca???
Forse è probabile si possano avere anonimi.
In effetti quel "nonsolomoto" non mi fa impazzire......:(

Arkansas
18-05-2009, 19:05
Bello... peccato solo x la scritta!
Scusa ferrenio, ma la scritta è bianca?
Sul bianco della tua moto si vede poco ma la mia è grigia e mi sa che sarebbe un pò troppo visibile...

flendermoto
18-05-2009, 20:27
sulla buonanima dell'africa twin avevo montatto un proteggi serbatoio trasparente, tipo quello di ferrrenio.
bello!! unico inconveniente...........che dopo qualche tempo a causa del sole da trasparente e' diventato giallino! INGUARDABILE!!!!!!!!!

calabronegigante
18-05-2009, 23:07
nero!....e' la soluzione piu' consona!...il nero sta con tutto!
para mi!

diphallus
18-05-2009, 23:09
appunto, lo volevo anche io a patto che lo producano anche nero o grigio\nero ;)

ferrenio
19-05-2009, 13:59
L'articolo in questione c'è solo trasparente , con la scritta "nonsolomoto",come da foto ne sono disponibili solo 20 pezzi e poi più,(secondo me è qualche rimasuglio pubblicitario ) vengono 12 euro cadauno, ma per avere quel prezzo dobbiamo prenderli tutti Per cui, questo punto , a me non interessa più e chiuderei qui , però ditemi voi se lo volete,
ciao a tutti

Orso 59
19-05-2009, 16:21
Grazie Eugenio per la tua disponibilità.
Anche per me la cosa non sà da fare.

Vedrò se trovo qualcosa d'altro,caso mai faccio sapere.
:)

Fedefer
19-05-2009, 17:20
Grazie Euge, sono d'accordo con te! Ci sentiamo....

carlo picciocchi
18-06-2009, 17:21
ciao vorrei acquistarlo anche io , mi dai l'indirizzo del meccanico o dove posso trovarlo?
grazie